TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Presentazioni
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeIeri alle 23:54 Da cancelli roberto

» 1 milione di km in Land Cruiser J9
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeIeri alle 10:19 Da G5X

» I nostri Meme
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeMar 26 Mar 2024, 09:25 Da G5X

» Mi presento
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeDom 24 Mar 2024, 13:16 Da Lumaca78

» nuove rogne ln110
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeGio 21 Mar 2024, 07:11 Da asami

» rottamazione 4 Runner VN130 a Rovigo
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeMer 20 Mar 2024, 17:03 Da missile

» UTILITY BOX LATERALE
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeMer 20 Mar 2024, 12:20 Da ADMIN

» RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 22:15 Da Vale

» RAV 4.3 D-4D problema avviamento
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 21:58 Da Vale

» Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 16:20 Da EnricoGB

» Perdita di olio, consiglio e valutazioni
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 15:49 Da Pippodrago

» Distanziali
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 10:39 Da TopGear

» ammortizzatori (edit: molloni) posteriori lj 70 faro tondo
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeGio 14 Mar 2024, 09:22 Da G5X

» Problema accensione
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeDom 10 Mar 2024, 10:25 Da missile

» LC70 Swap motore M57
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeGio 07 Mar 2024, 16:55 Da G5X

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Empty
MessaggioTitolo: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeGio 11 Apr 2019, 11:02

Sono pronto a voi.

Poi vi spiegherò.
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeGio 11 Apr 2019, 11:07

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  1687089403

e dopo la brexit: G5EXIT

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
TOS
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
TOS

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 24.12.15
Età : 31

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeGio 11 Apr 2019, 15:27

Mad
visto che cercavi un toyota ,come mai proprio un discovery? cosa ti ha convinto?
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeGio 11 Apr 2019, 15:51

missile ha scritto:
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  1687089403

e dopo la brexit: G5EXIT


Ma figuriamoci ... se mi garantisce un minimo di sicurezza nei trasferimenti lo porterò ai nostri incontri con il ruolo di pecora nera.
E ci attacco pure l'adesivo lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeGio 11 Apr 2019, 16:03

TOS ha scritto:
Mad  
visto che cercavi un toyota ,come mai proprio un discovery?  cosa ti ha convinto?

Storia lunga e travagliata.
Primo tra tutti il motivo è stato di non trovare un Toy a prezzo adeguato all'uso. Non ce l'ho fatta a pagare 7-8mila euro roba marcia finita. Ok la passione ma non sono riuscito a digerire certe cose che ho visto (compreso carrozzerie troncate o dissaldate). Avessi trovato un mezzo ben conservato a prezzo ragionevole non avrei avuto dubbi. Gli unici che ho visto che mi parevano un po' meglio erano autocarro 2 posti ma noi siamo spesso da 4 a 6. Ho provato a chiedere ai venditori di passarmela vettura prima della vendita con spese a carico mio ma nessuno ha manco voluto chiedere il nulla osta o informarsi. Ho chiesto il libretto per fare mie ricerche ma non me l'hanno dato perciò, senza libretto, mi è stato impossibile chiedere anche alto alto se erano riportabili a vettura.
Volevo poi un doppio ponte rigido.

Tra tutti gli incroci possibili è uscito fuori un Discovery 200 che si trovava nella mia zona. 7 posti, passo 100", lunghezza e larghezza non impossibili quindi usabile nel quotidiano e in bosco senza remore. Di fatto trentennale ma con confort minimi come climatizzatore, specchietti e vetri elettrici, barre portapacchi di serie.
Molti lavori di mantenimento fatti e documentati.
È un mezzo che mi servirà nei prossimi 2-3 anni e, se non tradisce prima, dopo guarderò oltre.
Continuerò a guardarmi intorno già da ora e se salta fuori una buona occasione magari anticipo e faccio il cambio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeVen 12 Apr 2019, 11:55

Fatto stamani primo breve test OR.
Tratto breve di circa 1 km a salire e ritorno a scendere. Percorso vario con diversi punti impegnativi e tornanti da fare in manovra in forte pendenza e/o gradino. Fondo abbastanza scivoloso causa pioggia.

Tutto nella norma. Si apprezza subito che è un LR vecchia scuola. Come tocca lo sterrato si trasforma. Tanto è insulso su strada, tanto diventa piacevole e efficace fuori.

Rispetto al 4runner c'è una maggior disponibilità nell'uso delle marce ridotte che paiono meglio spaziate. In parte queste cose vengono vanificate da un cambio più lento perciò nel passare dalla terza alla seconda si rischia di restare fermi e in certi frangenti tecnici può essere letale.

Su strada non sai dove hai le ruote ... vai a fiducia e chiappe strette. In fuoristrada è tutto molto più chiaro.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
iltico
expert
expert


Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.04.16

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeSab 13 Apr 2019, 00:19

BUUUU; traditore !!!!!
Persino una coreana é meglio del rogner.....!!!
L'unico discovery tollerabile potrebbe essere una I serie col motore 3500 V8, ma così .... Dovresti bannarti da solo...!!! LaughingLaughing
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeSab 13 Apr 2019, 10:57

Ti do pure un pollice su.

L'ho pure cercato quello li ... ma erano tutti gasati e con impianti rinnovati da poco .... guardavo anche al polmone 2.0 benzina pur di non andare a cadere li ... stessa discorso ... tutti gasati. Rimuovere gli impianti non me ne valeva a mio modo di vedere.
Ce ne fosse stato uno senza impianto e messo decentemente (non dico bene) l'avrei preso.
Nelle stesse condizioni ho pure cercato un Toyota ma della serie 70 non ho trovato niente, in europa, che costasse meno di 20 mila euro e non fosse in avanzato stato di usura.
Mi sopporterete così fin quando non potrò fare di meglio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeSab 13 Apr 2019, 11:00

A questo giro a condizionare il tutto sono stati due desideri ed una necessità.
Desiderio di doppio ponte rigido e più di 5 posti e necessità di non svenarmi per una trentennale da usare come trattore.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
TOS
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
TOS

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 24.12.15
Età : 31

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeSab 13 Apr 2019, 12:55

g5x concordo che purtroppo i prezzi dei toy sono spesso esagerati , per quanta passione uno possa avere si parla sempre di macchine vecchie con sicuramente dei problemi e tendenti al marcio.
posta una foto del mezzo nuovo che non ho capito quale modello sia, se quello vecchissimo o quello un po piu recente
Torna in alto Andare in basso
iltico
expert
expert


Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.04.16

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeSab 13 Apr 2019, 20:12

Scusami, ma proprio non ti capisco...
Avevi trovato un Discovery V8 già gasato e non l'hai preso... ???
Mah in quell'auto puoi mettere due belle bombole cilindriche diam. 20cm a lato dei longheroni del telaio, non sporgono sotto in OffRoad e non perdi spazio nel bagagliaio con un bombolone e puoi circolare anche coi blocchi del traffico, perché a gas....!!!
Che vuoi di più, una Tesla 4x4 ...???!! No  No  happy
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeSab 13 Apr 2019, 20:23

Aveva la bombola nel bagagliaio togliendo spazio bagagli e bloccando i sedili 6 e 7.
Sotto, nel pianale, non si possono più mettere.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
iltico
expert
expert


Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.04.16

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeSab 13 Apr 2019, 20:45

Guarda che hai scritto una grossa inesattezza, ad essere gentili....
Le bombole sotto si possono montare, ci sono regole specifiche in tal senso, sporgenza massima, distanza minima dal tubo di scarico, o montaggio di lamiera intermedia di protezione dal calore, ecc...
Se ti hanno detto che non è possibile, é molto probabile che sia stato il solito ignorante che se la tira con arroganza, della serie : "solo bombola, o toroidale, nel bagagliaio".
Di simili personaggi son piene le motorizzazioni.....!!!
Personalmente ho scaricato e stampato le specifiche della Motorizzazione per montare  sotto le bombole, poi sono andato più volte a parlare per gasare il diesel e l'installatore aveva trasformato un Daily e un Range Rover con bombole cilindriche a lato longheroni.
Cambia ingegnere e motorizazzione !!! affraid  happy


Ultima modifica di iltico il Sab 13 Apr 2019, 22:50 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeSab 13 Apr 2019, 22:41

Ormai non serve più.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeSab 13 Apr 2019, 22:45

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeDom 14 Apr 2019, 10:41

G5X ha scritto:
Aveva la bombola nel bagagliaio togliendo spazio bagagli e bloccando i sedili 6 e 7.
Sotto, nel pianale, non si possono più mettere.

forse non ci stanno sotto al "coso" per mancanza di spazio ma su altri veicoli continuano a installarle

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeDom 14 Apr 2019, 11:54

La legge dice che non possono essere esterne. Non so come e se rilascino nulla osta per una paratia

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
iltico
expert
expert


Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.04.16

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeDom 14 Apr 2019, 13:16

Allora, siamo sempre alla stupidità interpretativa...!!
All'esterno è vietato, vero, ma se rimangono all'interno della sagoma si possono montare !! Saranno montate all'esterno dell'abitacolo, ma all'interno della sagoma !!!
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeDom 14 Apr 2019, 21:12

G5X ha scritto:
La legge dice che non possono essere esterne. Non so come e se rilascino nulla osta per una paratia

per i camper hanno appena rivisto la normativa ma continuano a installarle "sotto"

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
iltico
expert
expert


Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.04.16

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeDom 14 Apr 2019, 22:30

Giusto !!
Guarda che ho inviato a Marco due foto delle disposizioni di montaggio degli impianti a gas e c'é una voce inerente al montaggio sottoscocca, forse le pubblica lui, io non ci riesco
Torna in alto Andare in basso
IGORTOY
expert
expert
IGORTOY

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 14.01.16
Età : 48

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeLun 15 Apr 2019, 06:52

G5X ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Che dire..... Se garba a te.
Torna in alto Andare in basso
IGORTOY
expert
expert
IGORTOY

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 14.01.16
Età : 48

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeLun 15 Apr 2019, 06:53

Io per quello che sercavi avrei preso un 100one
Torna in alto Andare in basso
iltico
expert
expert


Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.04.16

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeLun 15 Apr 2019, 09:23

ok ok
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeLun 15 Apr 2019, 10:28

IGORTOY ha scritto:
Io per quello che sercavi avrei preso un 100one

io pure ma purtroppo la politica nazionale è riuscita a influenzare gli utenti italiani demonizzando la cilindrata; con chiunque (italiano) parli, quando nomini un motore normo dotato (per il resto del mondo) ti dirà che è troppo grosso e chissà quanto consuma e quanto costa la manutenzione; del resto, abituati a micromotori che fanno fatica a superare i 100.000Km gli italiani fanno i conti con quello che conoscono, pensano all'immediato e non al lungo termine

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitimeLun 15 Apr 2019, 12:09

IGORTOY ha scritto:
Io per quello che sercavi avrei preso un 100one


Igor in tal caso avrei tenuto l'Hilux .. rinunciavo a 2 posti ma avrei avuto un bel cassone e già il gancio traino.
Le dimensioni e l'impegno nella gestione (non essendo la prima macchina) erano una condizione decisiva.

Il 4.2 mi faceva gola, infatti ho cercato sia il 61 che l'80 ma non ho trovato niente di interessante che non costasse 20 mila euro.
In questo momento la mission non era un investimento sull'auto (ho altri grilli per la testa) ma trovare l'auto giusta senza privarsi del tutto del fuoristrada.
Poco prima di prendere questo, a cifre simili, avevo trovato uno splendido pulmino Hunday 6 posti 4x4 rialzato con il 2,5 Mitsu.
Mi pare fosse un 2002 come anno, quindi euro 3 ... ottimamente conservato.
Guardo le misure .. 5 m di lunghezza ... dove ci vado?
Ho provato il Discovery per i miei boschi ci giro come con il Runner come misura .. anzi un poco meglio grazie al passo 10 cm più corto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Contenuto sponsorizzato




Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Era da 7 mesi che volevo scriverlo: mi presento!
» ho preso un BJ40 del 1980 : problemi e miei dubbi
» Land Cruiser 150 5p vs Discovery vs ...
» Land Rover Discovery 2017
» È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 CLUB :: CHIACCHIERE NEL CLUB-
Vai verso: