- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -

facebookyoutubeIndiceSitowebCalendarioCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!

Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

- NOVITÀ FORUM -
Nuovo Mercatino e Gruppi Regionali

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» Ponti Pasqua-I Maggio 2019
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeIeri alle 23:26 Da G5X

» Mi presento
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Apr 2019, 16:21 Da G5X

» Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Apr 2019, 16:20 Da G5X

» Info Toyota LJ70
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Apr 2019, 12:59 Da TOS

» Mi presento!!
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2019, 18:55 Da ToyDream

» Raduno I Lupi Off Road
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2019, 08:50 Da Commodoro

» Ho conosciuto GianluTOyo
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Apr 2019, 09:55 Da G5X

» MI PRESENTO
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 02 Apr 2019, 23:51 Da cancelli roberto

» Blocco differenziale. Meglio anteriore o posteriore?
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 02 Apr 2019, 21:28 Da iltico

» Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Mar 2019, 00:11 Da iltico

» Targhe personalizzate, forse arriva il regolamento!
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mar 2019, 13:43 Da missile

» Mi presento
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mar 2019, 10:39 Da G5X

» Passione Toyota. Segno di saluto e riconoscimento.
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Mar 2019, 17:33 Da dume

» Salve mi presento...... Ripresento
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Mar 2019, 14:48 Da dume

» Land Cruiser XJ700
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Mar 2019, 11:58 Da G5X

Aprile 2019
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
ultime discussioni
Mercatino annunci

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Apr 2019, 12:15

@missile ha scritto:
@IGORTOY ha scritto:
Io per quello che sercavi avrei preso un 100one

io pure ma purtroppo la politica nazionale è riuscita a influenzare gli utenti italiani demonizzando la cilindrata; con chiunque (italiano) parli, quando nomini un motore normo dotato (per il resto del mondo) ti dirà che è troppo grosso e chissà quanto consuma e quanto costa la manutenzione; del resto, abituati a micromotori che fanno fatica a superare i 100.000Km gli italiani fanno i conti con quello che conoscono, pensano all'immediato e non al lungo termine

Hai ragione ma uno sulla bilancia deve metterci tutto e fare il passo per la sua gamba e prendersi una scarpa nel quale sentirsi comodo per mille aspetti ... per me spendere minimo 15k € per un 100 in buone condizioni non era una strada percorribile .. a quelle cifre avevo una scelta immensa anche con mezzi mooooolto freschi .. ma avrei dovuto prendere una "1a" macchina esulando dallo scopo trattoreccio .....
Ho pure guardato i vecchi Hilux che erano una strada percorribile ma davvero 7-8 mila euro per roba marcia o poco credibile (vedi quelli restaurati venduti a prezzo di un marcio) erano un isnsulto alle mie necessità.
Avessi voluto un auto da disfare in offroad sicuramente avrei optato per qualcosa del genere, d'altra parte i giocattoli costano e per divertirsi si possono anche buttare via ... ma non è il mio caso dove la componente ludica è solo una parte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
IGORTOY
expert
expert
IGORTOY

MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Apr 2019, 07:10

OK, bene, sono comunque contento se sei soddisfatto del mezzo.
Quindi se non ho capito male lo hai pagato poco..
Ho detto 100 perché si trovano poco sopra i 10mila€
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Apr 2019, 08:26

Speravo di togliere ancora qualcosa dal prezzo finale tenuto conto del costo del passaggio ma insomma alla stessa cifra avevo quasi preso un bj40 dove solo le meccaniche erano apposto mentre il resto era smontato da sistemare.
Qualunque LJ 70 appena presentabile costava assai di più.

Dirsi soddisfatto è parolone. ... prima devo capirla poi vediamo come va.
Ieri ho fatto una ricognizione su una decina di km di sterrato per verificare alcuni punti di accesso ad un percorso e tutto sommato è andata bene. Ha assetto e rapportatura completamente diversi sia dal Runner che, ovviamente, dal Hilux ed in fuoristrada si sente. Ci sono aspetti sfuggenti della macchina sui quali dovrò approfondire con l'uso sia a livello di assetto che di motore.
Sul motore ad esempio dopo aver fatto qualche km impegnativo (ma non hard) fermandosi per controllare la posizione ho visto la spia dell'olio sfarfallare tenue ... ma bastava muoversi o sfiorare l'acceleratore perché smettesse ... sul Runner mi accadeva una cosa simile (però succedeva anche in strada in marcia a basso carico di lavoro del motore) e non ho mai trovato la causa effettiva. Qui non paiono esserci problemi.
Il venditore dice di aver fatto cambio olio prima di darmela ... sarà forse il caso che gli faccia un Maxi tagliando.
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Apr 2019, 21:27

dal titolo pare un film horror lol lol lol

per provare la meccanica io farei un test con @missile al volante e te di fianco bounce

a parte gli scherzi Smile buona fortuna e auguri per il nuovo mezzo Wink

iltico
expert
expert

MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Apr 2019, 22:10

Io quí continuo a sentire digrignare le unghie sullo specchio, tutte scuse, traditore, non me la dai a bere ...!!!
Togliti la definizione di Amministratore e reinventati come "rogner", almeno manterresti un minimo di credibilità, mentre ora l' amministratore di un forum di Toy, che ha una Land.... Credibilità zero !!!  lol  lol  lol
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Apr 2019, 16:20

lol

Farò del mio meglio per non darlo a vedere che c'è di mezzo un Discovery.

Ho già il nomignolo pronto ma ve lo dirò più avanti e sono sicuro vi piacerà.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitime

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 CLUB :: CHIACCHIERE NEL CLUB-
Vai verso: