TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Land Cruiser 95 - Montaggio deflettori finestrini
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeOggi alle 12:06 Da G5X

» Come disfarsi degli pneumatici usati
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Apr 2024, 12:56 Da G5X

» Fischio anomalo
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Apr 2024, 10:10 Da Angelo87

» Presentazione
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:58 Da cancelli roberto

» Info vericello
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:56 Da cancelli roberto

» ac.erta
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:49 Da cancelli roberto

» 1 milione di km in Land Cruiser J9
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:46 Da cancelli roberto

» Info balestre
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Apr 2024, 14:40 Da Angelo87

» DPF free esiste (fanc*lo EU)
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024, 07:25 Da despe

» Misterioso HotSpot Wi-Fi su Hilux Revo
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Apr 2024, 20:54 Da Sard-Lux

» Iscrizione Asi Toyota Rav4 2°serie
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Apr 2024, 17:45 Da ac.erta

» Rav anno 2003 che a motore caldo non si avvia
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Apr 2024, 14:43 Da bruno

» New 4Runner 2023 - 2024 - edit 2025 version
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Apr 2024, 11:03 Da G5X

» Riparazione piste sbrinatore del lunotto posteriore RAV4 2006
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 03 Apr 2024, 20:25 Da G5X

» Riparazione piste sbrinatore lunotto RAV4 2009
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 03 Apr 2024, 12:00 Da ADMIN

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7390
Data d'iscrizione : 04.11.15

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Apr 2019, 12:15

missile ha scritto:
IGORTOY ha scritto:
Io per quello che sercavi avrei preso un 100one

io pure ma purtroppo la politica nazionale è riuscita a influenzare gli utenti italiani demonizzando la cilindrata; con chiunque (italiano) parli, quando nomini un motore normo dotato (per il resto del mondo) ti dirà che è troppo grosso e chissà quanto consuma e quanto costa la manutenzione; del resto, abituati a micromotori che fanno fatica a superare i 100.000Km gli italiani fanno i conti con quello che conoscono, pensano all'immediato e non al lungo termine

Hai ragione ma uno sulla bilancia deve metterci tutto e fare il passo per la sua gamba e prendersi una scarpa nel quale sentirsi comodo per mille aspetti ... per me spendere minimo 15k € per un 100 in buone condizioni non era una strada percorribile .. a quelle cifre avevo una scelta immensa anche con mezzi mooooolto freschi .. ma avrei dovuto prendere una "1a" macchina esulando dallo scopo trattoreccio .....
Ho pure guardato i vecchi Hilux che erano una strada percorribile ma davvero 7-8 mila euro per roba marcia o poco credibile (vedi quelli restaurati venduti a prezzo di un marcio) erano un isnsulto alle mie necessità.
Avessi voluto un auto da disfare in offroad sicuramente avrei optato per qualcosa del genere, d'altra parte i giocattoli costano e per divertirsi si possono anche buttare via ... ma non è il mio caso dove la componente ludica è solo una parte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
IGORTOY
expert
expert
IGORTOY

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 14.01.16
Età : 48

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Apr 2019, 07:10

OK, bene, sono comunque contento se sei soddisfatto del mezzo.
Quindi se non ho capito male lo hai pagato poco..
Ho detto 100 perché si trovano poco sopra i 10mila€
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7390
Data d'iscrizione : 04.11.15

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Apr 2019, 08:26

Speravo di togliere ancora qualcosa dal prezzo finale tenuto conto del costo del passaggio ma insomma alla stessa cifra avevo quasi preso un bj40 dove solo le meccaniche erano apposto mentre il resto era smontato da sistemare.
Qualunque LJ 70 appena presentabile costava assai di più.

Dirsi soddisfatto è parolone. ... prima devo capirla poi vediamo come va.
Ieri ho fatto una ricognizione su una decina di km di sterrato per verificare alcuni punti di accesso ad un percorso e tutto sommato è andata bene. Ha assetto e rapportatura completamente diversi sia dal Runner che, ovviamente, dal Hilux ed in fuoristrada si sente. Ci sono aspetti sfuggenti della macchina sui quali dovrò approfondire con l'uso sia a livello di assetto che di motore.
Sul motore ad esempio dopo aver fatto qualche km impegnativo (ma non hard) fermandosi per controllare la posizione ho visto la spia dell'olio sfarfallare tenue ... ma bastava muoversi o sfiorare l'acceleratore perché smettesse ... sul Runner mi accadeva una cosa simile (però succedeva anche in strada in marcia a basso carico di lavoro del motore) e non ho mai trovato la causa effettiva. Qui non paiono esserci problemi.
Il venditore dice di aver fatto cambio olio prima di darmela ... sarà forse il caso che gli faccia un Maxi tagliando.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 05.11.15
Età : 44

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Apr 2019, 21:27

dal titolo pare un film horror lol lol lol

per provare la meccanica io farei un test con @missile al volante e te di fianco bounce

a parte gli scherzi Smile buona fortuna e auguri per il nuovo mezzo Wink

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
iltico
expert
expert


Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.04.16

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Apr 2019, 22:10

Io quí continuo a sentire digrignare le unghie sullo specchio, tutte scuse, traditore, non me la dai a bere ...!!!
Togliti la definizione di Amministratore e reinventati come "rogner", almeno manterresti un minimo di credibilità, mentre ora l' amministratore di un forum di Toy, che ha una Land.... Credibilità zero !!!  lol  lol  lol
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7390
Data d'iscrizione : 04.11.15

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Apr 2019, 16:20

lol


Farò del mio meglio per non darlo a vedere che c'è di mezzo un Discovery.

Ho già il nomignolo pronto ma ve lo dirò più avanti e sono sicuro vi piacerà.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
R76
Responsabile Area Meccanica
Responsabile Area Meccanica
R76

Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 07.12.15

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Apr 2019, 17:05

potevi prendere un Pajero scratch

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7390
Data d'iscrizione : 04.11.15

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Apr 2019, 17:24

3 porte piccolo. 5 porte troppo grande.
Più che altro temevo superselect e sospensioni elettroniche che se si guastano, e si guastano, costa meno comprarne un altro. Qualcuno sono andato a vederlo ma erano maltrattati. Un paio che mi parevano interessanti perché ottimi di interni e carrozzeria ma guasti non sono riuscito ad avere risposte dai venditori. A questo punto penso fossero falsi.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
iltico
expert
expert


Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.04.16

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Apr 2019, 17:35

Sempre scuse, questo no, quell'altro nemmeno....
Riconoscilo, ti sei innamorato del rogner e ci racconti frottole x non ammetterlo, Traditore, alla forca, alla forca ....!!!
lol lol lol
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7390
Data d'iscrizione : 04.11.15

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Apr 2019, 18:18

Scelta più ragionata e sofferta di questa non c'è stata. Innamorato no. Mi piace l'idea che trasmette tramite i suoi spazi e soluzioni ma qua ci fermiamo. Il runner era altra cosa ma se funziona può essere che possa non dirne male nemmeno di questo lol

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7390
Data d'iscrizione : 04.11.15

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Apr 2019, 18:20

https://www.teamtoyota4x4forum.org/t1394-che-toyota-mi-consigliate-annunci-dalla-rete

Qui puoi leggere parte della storia ed il primo contatto che ebbi con questo rogner

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Coltman
junior
junior
Coltman

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.12.15
Età : 61

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Apr 2019, 07:48

Inutile criticare secondo me una scelta già fatta.....credo tutta dettata dall’economia perché le uniche Land costose e che aumentano di valore invecchiando sono i Tdi 300 e i Td4 essendo fuori produzione e un classico intramontabile come del resto i Range ...che dirti....
In bocca al lupo 🍀‼‼
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7390
Data d'iscrizione : 04.11.15

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Apr 2019, 00:07

No vabbè la critica ed il perculeggiamento ci stanno tutte. Mi sono volontariamente offerto alla giuria popolare.. Fino agli schiaffi ci sto.. Spero non ci sia bisogno della lapidazione Razz
Per il resto la scelta del Discovery 200 non è stata dettata da mire di lungo periodo ma date le circostanze ed i possibili blocchi della circolazione tra spendere 15mila euro per una E2-3 e 4mila su una trentennale ben messa il dubbio aveva risposte obbligate. Ad aver avuto i tempi giusti mi farei preso il tuo bj. Alle volte dice male per questione di attimi.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
TopGear
Partner TT4x4
Partner TT4x4
TopGear

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 19.01.16

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Mag 2019, 10:19

Premetto che ho avuto: HDJ 80, Hilux KUN25, L.C. 125 (ancora adesso), ma anche Discovery 2 (due versioni), Discovery 300, Discovery 2 restiling, Discovery V8i (ancora adesso), poi anche Defender, JK Rubicon, ecc. Confermo che il Discovery sino alla versione 2 è una ottima soluzione per chi la usa ogni giorno su strada ma anche in fuoristrada, il doppio ponte permette un uso "hard" del veicolo ed il passo 100 è uno dei migliori in assoluto sulla maggior parte dei terreni. La serie 200 è delicata di trasmissione, sarebbe stato meglio una serie 300 ma aggiornarlo è un gioco da ragazzi, inoltre il bassissimo costo dei ricambi permette di fare lavori importanti di riparazione o irrobustimento senza gravare troppo sul portafogli. Come detto sopra oggi ho un LC 125 ed un Discovery serie 300 V8i, la prima è un salotto su ruote con un bel motore, la seconda è quella che uso per fare OR, ma la trovo comoda anche su strada, forse più spartana ma proprio per questo ho un feeling particolare. Poi giustamente un Discovery lo acquisti con pochi euro e spesso lo trovi in ottime condizioni. Bella scelta secondo me! Wink Carlo
Torna in alto Andare in basso
http://www.topgear.it
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7390
Data d'iscrizione : 04.11.15

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Mag 2019, 10:58

Grazie Carlo, una voce positiva, finalmente! Razz

So del discorso trasmissione. Il cambio lo hanno già tirato giù (ho le foto e la descrizione del lavoro) .. hanno cambiato anche molti "giunti" per eliminare i vari giochi. Forse meriterebbe verificare la sostituzione dell'albero di trasmissione con quello del 300 che mi dicono essere un lavoro semplice e che ridurrebbe ulteriormente i laschi che frequentemente si presentano. Per il resto non saprei dove intervenire dato che la macchina pare in ordine ... valuterò in seguito conoscendola meglio.
Magari se hai suggerimenti su come tirare fuori un po' più di prestazioni non mi spiacerebbe.

Adesso sono impegnato nella ricerca di una officina che conosca questi mezzi a menadito .. speriamo di trovarne una vicino casa così da poter fare dei ragionamenti concreti su un programma di modifiche. Sennò lo tengo com'è che va benissimo uguale.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
TopGear
Partner TT4x4
Partner TT4x4
TopGear

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 19.01.16

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Mag 2019, 11:42

L'albero posteriore del 200 va bene così, anzi molti 300tisti montano quello del 200 perché non ha il giunto in gomma (rotoflex), appena rumoroso (a causa dei laschi appunto) quello del 200 ma non si può rompere. I ponti usano semiassi a 12 cave mentre quelli del 300 sono a 24 cave, quindi sostituire i ponti non sarebbe male e ne troverai usati. Il motore 200 è robusto e generoso e facilmente pompabile per avere 20/30 cv in più senza rischio di rotture. Troverai molti siti di amanti di questa macchina dove i consigli abbondano e se comprerai le parti in UK online risparmierai tantissimo. Io ho appena ricevuto la marmitta a 40 euro che in Italia costava 250,00€ Approposito fai sempre parte del suffisso "LAND" sorridi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.topgear.it
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7390
Data d'iscrizione : 04.11.15

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Mag 2019, 12:31

lol!

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
FOGH
Responsabile Area Viaggi e Eventi
Responsabile Area Viaggi e Eventi
FOGH

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 07.12.15
Età : 38

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Mag 2019, 08:40

eh vabbe' ti vorro' bene lo stesso... certo su un Toyota sembravi piu maschio, ora sarai piu' una femminuccia ma comunque sara' il mezzo giusto per il momento... in Futuro valuterai...

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4573
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Mag 2019, 08:52

FOGH ha scritto:
eh vabbe' ti vorro' bene lo stesso... certo su un Toyota sembravi piu maschio, ora sarai piu' una femminuccia ...


lovelovelovelovelovelovelove

...è rifiorito un amore


I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you I love you I love you I love you I love you I love you

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7390
Data d'iscrizione : 04.11.15

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Mag 2019, 09:39

Mi amano e mi odiano ma non mi abbandonano. lol

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
FOGH
Responsabile Area Viaggi e Eventi
Responsabile Area Viaggi e Eventi
FOGH

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 07.12.15
Età : 38

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 04 Mag 2019, 18:26

G5X ha scritto:
Mi amano e mi odiano ma non mi abbandonano. lol

alla fine guardandosi attorno c'e' di peggio... love

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
gigitoyota
advanced
advanced
gigitoyota

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 68

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 05 Mag 2019, 18:46

Buah, da non credere, ma se piace a te! Non sò se avevi mai valutato un KZJ95, c'erano sicuramente molte occasioni a prezzi accessibili, non ha due ponti rigidi ma il blocco 100% di serie sul posteriore. Un 4x4 onesto e generoso, nulla da invidiare da un Discoland. In ogni caso le strade son due: o rinsavisci e torni sui tuoi passi oppure perdi la testa per il mondo LR e lo stile anglosassone. Se non sbaglio però in famiglia c'era già stato un Defender, quello almeno avrebbe avuto un suo perchè.
Ora sei come un vegetariano che amministra un consorzio di salumieri. :-)

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7390
Data d'iscrizione : 04.11.15

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 05 Mag 2019, 22:30

lol

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4573
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 06 Mag 2019, 09:48

gigitoyota ha scritto:
Buah, da non credere, ma se piace a te!
.....In ogni caso le strade son due: o rinsavisci e torni sui tuoi passi oppure perdi la testa per il mondo LR e lo stile anglosassone.
....Ora sei come un vegetariano che amministra un consorzio di salumieri. :-)

euforia

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
FOGH
Responsabile Area Viaggi e Eventi
Responsabile Area Viaggi e Eventi
FOGH

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 07.12.15
Età : 38

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 06 Mag 2019, 12:28

sei come una salsiccia di tofu adesso....

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Era da 7 mesi che volevo scriverlo: mi presento!
» ho preso un BJ40 del 1980 : problemi e miei dubbi
» Land Cruiser 150 5p vs Discovery vs ...
» Land Rover Discovery 2017
» È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 CLUB :: CHIACCHIERE NEL CLUB-
Vai verso: