TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Paraolio albero di trasmissione con differenziale centrale che perde, Hilux 2023 con 27mila km
Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...  Icon_minitimeOggi alle 16:06 Da G5X

» Hilux 2009 - Help quali gomme?
Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...  Icon_minitimeIeri alle 17:56 Da G5X

» Normativa Pneumatici Alternativi
Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...  Icon_minitimeIeri alle 17:20 Da missile

» Land Cruiser 95 - Montaggio deflettori finestrini
Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...  Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 20:06 Da G5X

» Mi presento
Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...  Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 14:58 Da missile

» Normativa Pneumatici Alternativi
Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...  Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 13:05 Da Offware

»  Land Cruiser 95 - Controllo gioco testine (Video)
Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...  Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 23:06 Da Daan

» Land Cruiser KZJ95 - Info per ammortizzatori anteriori
Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...  Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 23:02 Da Daan

» Buongiorno
Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...  Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 22:23 Da missile

» Noleggio a lungo termine Toyota
Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...  Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 19:02 Da G5X

» ac.erta
Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...  Icon_minitimeSab 27 Apr 2024, 12:51 Da ac.erta

» Presentazioni
Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...  Icon_minitimeSab 27 Apr 2024, 10:57 Da BeppeGio

» Mi presento
Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...  Icon_minitimeSab 27 Apr 2024, 10:57 Da BeppeGio

» UTILITY BOX LATERALE
Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...  Icon_minitimeSab 27 Apr 2024, 10:57 Da BeppeGio

» Presentazione
Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...  Icon_minitimeSab 27 Apr 2024, 10:56 Da BeppeGio

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
jacopo_kdj95
junior
junior


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 11.04.22
Età : 37

Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...  Empty
MessaggioTitolo: Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...    Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...  Icon_minitimeMar 26 Apr 2022, 06:55

Ciao gente,
Come promesso, dopo un periodo di ricerche, e soprattutto dopo essermi sbarazzato del Defender Td5 110, ecco finalmente la nuova compagna di avventure :
Kdj 95 del 2001 con 148.000 km (veri)...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7411
Data d'iscrizione : 04.11.15

Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...    Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...  Icon_minitimeMar 26 Apr 2022, 11:03

Complimenti ... identico al mio con la differenza che il mio monta ancora le pedane .... prima o poi le toglierò. Smile


Ps. ho inserito la foto con la funzione caricamento foto e non come allegato.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
jacopo_kdj95
junior
junior


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 11.04.22
Età : 37

Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...    Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...  Icon_minitimeMar 26 Apr 2022, 16:33

G5X ha scritto:
Complimenti ... identico al mio con la differenza che il mio monta ancora le pedane .... prima o poi le toglierò. Smile


Ps. ho inserito la foto con la funzione caricamento foto e non come allegato.

UPS che capra, scusa... Fatto bene, grazie mille così la prossima volta lo so 😅
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7411
Data d'iscrizione : 04.11.15

Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...    Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...  Icon_minitimeMar 26 Apr 2022, 17:01

Figurati, nessunissimo problema.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
dario frosali
junior
junior


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.09.20

Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...  Empty
MessaggioTitolo: Ciao e benvenuto    Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...  Icon_minitimeMer 04 Mag 2022, 17:41

Ben fatto... il mio kdj90 del 2001 , 280000 km. , ha fatto 2/3 del giro del mondo , mi ha sempre portato a casa, anche se con acciacchi vari. Ora è da due anni nel box in attesa di ripartire ( forse a ottobre per la giordania, covid e guerra permettendo) ed è in ottima forma
A 250000 km. contemporaneamente a un 95 di un mio amico si è rotto l'alternatore. A 220000 frizione e poi parte della idroguida.
Divertiti!
Torna in alto Andare in basso
DoxA
junior
junior


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.02.22
Età : 41

Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...    Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...  Icon_minitimeLun 16 Mag 2022, 10:33

Congratulazioni! Anche io inizialmente cercavo unj95 ma poi ho ripiegato (ma ne sono molto contento...) su un j120.
Pian pianino lo sto "aggressivizzando", ho montato snorkel e ora sto attendendo che arrivano un kit rialzo +4 OldManEmu e sto cercando dei cerchioni per montare gomme un pelo più performani ma non saprei che misura cercare... Piano piano
Auguri

DoxA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...    Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente, posso presentarvi la nuova compagna di avventure...
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» finalmnente posso dirlo vi presento il mio BJ71
» Avventure sulla neve in Toyota e non solo.
» e parliamo anche della canzone o cantante che ci accompagna durante le nostre avventure
» Nuova iscritta
» iscrizione nuova di pacca!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 UNBREAKABLE :: LAND CRUISER-
Vai verso: