TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Info vericello
auto bild- report quality Icon_minitimeIeri alle 16:13 Da Angelo87

» Presentazioni
auto bild- report quality Icon_minitimeMer 27 Mar 2024, 23:54 Da cancelli roberto

» 1 milione di km in Land Cruiser J9
auto bild- report quality Icon_minitimeMer 27 Mar 2024, 10:19 Da G5X

» I nostri Meme
auto bild- report quality Icon_minitimeMar 26 Mar 2024, 09:25 Da G5X

» Mi presento
auto bild- report quality Icon_minitimeDom 24 Mar 2024, 13:16 Da Lumaca78

» nuove rogne ln110
auto bild- report quality Icon_minitimeGio 21 Mar 2024, 07:11 Da asami

» rottamazione 4 Runner VN130 a Rovigo
auto bild- report quality Icon_minitimeMer 20 Mar 2024, 17:03 Da missile

» UTILITY BOX LATERALE
auto bild- report quality Icon_minitimeMer 20 Mar 2024, 12:20 Da ADMIN

» RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta
auto bild- report quality Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 22:15 Da Vale

» RAV 4.3 D-4D problema avviamento
auto bild- report quality Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 21:58 Da Vale

» Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible
auto bild- report quality Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 16:20 Da EnricoGB

» Perdita di olio, consiglio e valutazioni
auto bild- report quality Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 15:49 Da Pippodrago

» Distanziali
auto bild- report quality Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 10:39 Da TopGear

» ammortizzatori (edit: molloni) posteriori lj 70 faro tondo
auto bild- report quality Icon_minitimeGio 14 Mar 2024, 09:22 Da G5X

» Problema accensione
auto bild- report quality Icon_minitimeDom 10 Mar 2024, 10:25 Da missile

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 auto bild- report quality

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
A80
expert
expert
A80

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 24.12.15

auto bild- report quality Empty
MessaggioTitolo: auto bild- report quality   auto bild- report quality Icon_minitimeMar 05 Gen 2016, 15:54

http://m.sicurauto.it/news/kia-al-primo-posto-nel-quality-report-2015-di-auto-bild.html
Ste coreane..per me sta tutto nella garanzia e nella gestione cliente che sta crescendo in modo esponenziale...perche a qualità vera ,dura battere i giapponesi ( in genere)
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

auto bild- report quality Empty
MessaggioTitolo: Re: auto bild- report quality   auto bild- report quality Icon_minitimeMar 05 Gen 2016, 17:09

La crescita poderosa dei coreani deve anche leggersi nel filone della geopolitica. Un valido alleato nel pacifico a controllo delle grandi potenze. Così come accaduto con i giapponesi dopo la II guerra mondiale adesso è toccato ai coreani.
In ogni caso, sebbene meno raffinati tecnicamente sono comunque molto operosi e capaci.
Sembrano una buona sintesi di cinesi e giapponesi.
I cinesi incapaci di produrre una omogenea qualità di prodotto sono abilissimi venditori. I giapponesi sono meno bravi a vendere ma sono ottimi nello standardizzare la qualità.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
A80
expert
expert
A80

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 24.12.15

auto bild- report quality Empty
MessaggioTitolo: Re: auto bild- report quality   auto bild- report quality Icon_minitimeMar 05 Gen 2016, 17:13

Si analisi che condivido..indubbiamente dai tempi dei freni della Hyundai pony ad oggi han fatto passi da supergigante Smile
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

auto bild- report quality Empty
MessaggioTitolo: Re: auto bild- report quality   auto bild- report quality Icon_minitimeMar 05 Gen 2016, 18:18

è difficile valutare la qualità di un marchio automobilistico; sono generi di lunga durata e vanno valutati nel tempo, nel frattempo la produzione cambia, si saranno succeduti i modelli e la valutazione diventa obsoleta; a quanto serve la mia valutazione sul gruppo F.I.A.T. se dico che la ruggine se le porta via in vent'anni quando magari da 15 potrebbero aver cambiato lo standard delle lamiere? oppure la valutazione di Ford la cui produzione degli anni 80/90 (quella successiva non so) era priva del tappo di scarico dell'olio cambio e soffriva di precoce usura dei differenziali che verso i 15/20 anni cominciavano a fischiettare motivetti vari? oppure Skoda che prima di venire incorporata nel gruppo VW costringeva alla rottamazione entro pochi anni dal'acquisto

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
swipcamel
member
member
swipcamel

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 10.01.16

auto bild- report quality Empty
MessaggioTitolo: Re: auto bild- report quality   auto bild- report quality Icon_minitimeMer 13 Gen 2016, 14:18

Un auto nuova e come un elettrodoestico scaduta la garanzia si guasta, di qls marca ,ringraziamo la globalizzazione e il capitalismo che ci sprona a comprare per alimentare il mercato.
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

auto bild- report quality Empty
MessaggioTitolo: Re: auto bild- report quality   auto bild- report quality Icon_minitimeMer 13 Gen 2016, 14:50

swipcamel ha scritto:
Un auto nuova e come un elettrodoestico scaduta la garanzia si guasta, di qls marca ,ringraziamo la globalizzazione e il capitalismo che ci sprona a comprare per alimentare il mercato.

La penso come te sullo stato di fatto ma la globalizzazione siamo noi, siamo noi che scegliamo il prodotto da comperare, forse non io e non tu ma quando si parla con gli altri, io e te siamo mosche bianche che elevano la loro voce fuori dal coro; la produzione segue la moda; è facile dare la colpa a entità astratte, è comodo gridare al complotto ma dobbiamo prima guardare dentro di noi ed ammettere le nostre debolezze. Io ti posso spronare fino allo sfinimento a buttarti dal ponte ma se hai un minimo di buon senso non lo farai; Andrew Howe può spronare quanto vuole, io una merendina industriale non la compro, perchè so che mi fa male e perchè ho provato emozioni paradisiache con i dolci della mamma. A "noi" piace la macchina con millemila regolazioni dei sedili da azionare con un joystick, l'aria condizionata con regolazione della temperatura personalizzata per ogni singolo posto a sedere, lo stereo con collegamento bluetooth al telefonino, i sensori di parcheggio, la retrocamera, il collegamento alla rete internet, la macchinetta per il caffè espresso ALL'ITALIANA, ABS, controllo di trazione, controllo di stabilità, airbag che proteggano l'unghia del mignolo della mano sinistra, che salvi i pedoni che si potrebbero gettare davanti a noi in un estremo tentativo di addio alla vita, che fa Roma Milano con una goccia di carburante, che non richieda manutenzione e non si debba sostituire l'olio; questo chiediamo alle fabbriche e questo le fabbriche ci rifilano; che io o tu vogliamo un telaio con due sedili, 4 ruote ed un motore non glie ne frega nulla a nessuno, chi si mette a produrre una macchina su misura per noi due?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

auto bild- report quality Empty
MessaggioTitolo: Re: auto bild- report quality   auto bild- report quality Icon_minitimeMer 13 Gen 2016, 15:01

Non mi sento di essere così drastico nel giudizi. È vero che le auto di oggi sono concepite per essere demolite a fine ciclo vita (che non è matematico ma esiste) rendendo sconveniente qualunque altra soluzione ma è anche vero mediamente la qualità funzionale dei veicoli non è così bassa. Dire quando è finita la garanzia si rompe qualcosa è dura perché le garanzie sono da 2,3,5,7 anni. Le vecchie auto erano molto più soggette a guasti solo che erano abbastanza più semplici da riparare e spesso lo si poteva fare in casa. Quello è il vero plus non la presunta superiore affidabilità.
È anche vero che noi oggi se ci si rompe un mezzo cerca cerca lo trovi di rotazione, lo trovi messo così così ma meglio del tuo … lo trovi in tanti modi e puoi decidere quanto spendere. Con le auto moderne questo giochino, salvo poche cose, non è così semplice da mettere in piedi. Prova a chiedere ad un rottamatore il motore biturbo diesel di una BMW …. solo per dover finire di staccare cavi e centraline avendo accortezza di non guastare e perdere pezzi, alla fine lo butta in pressa. Very Happy

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

auto bild- report quality Empty
MessaggioTitolo: Re: auto bild- report quality   auto bild- report quality Icon_minitimeMer 13 Gen 2016, 15:09

G5X ha scritto:
Non mi sento di essere così drastico nel giudizi. È vero che le auto di oggi sono concepite per essere demolite a fine ciclo vita (che non è matematico ma esiste) rendendo sconveniente qualunque altra soluzione ma è anche vero mediamente la qualità funzionale dei veicoli non è così bassa. Dire quando è finita la garanzia si rompe qualcosa è dura perché le garanzie sono da 2,3,5,7 anni. Le vecchie auto erano molto più soggette a guasti solo che erano abbastanza più semplici da riparare e spesso lo si poteva fare in casa. Quello è il vero plus non la presunta superiore affidabilità.
È anche vero che noi oggi se ci si rompe un mezzo cerca cerca lo trovi di rotazione, lo trovi messo così così ma meglio del tuo … lo trovi in tanti modi e puoi decidere quanto spendere. Con le auto moderne questo giochino, salvo poche cose, non è così semplice da mettere in piedi. Prova a chiedere ad un rottamatore il motore biturbo diesel di una BMW …. solo per dover finire di staccare cavi e centraline avendo accortezza di non guastare e perdere pezzi, alla fine lo butta in pressa. Very Happy

Hai sintetizzato in due righe il mio pensiero Apprezzamento


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
Contenuto sponsorizzato




auto bild- report quality Empty
MessaggioTitolo: Re: auto bild- report quality   auto bild- report quality Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
auto bild- report quality
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Test pneumatici 2020 di Auto Bild - i bocciati
» adesivi per auto
» Mister Auto
» La mia prima auto ! Rav4 .3
» Verniciare l'auto in casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 FREESTYLE - NON SOLO TOYOTA :: FUORI TEMA :: AUTO-
Vai verso: