TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Info vericello
WINTERTREFFEN 2017 Icon_minitimeOggi alle 16:13 Da Angelo87

» Presentazioni
WINTERTREFFEN 2017 Icon_minitimeIeri alle 23:54 Da cancelli roberto

» 1 milione di km in Land Cruiser J9
WINTERTREFFEN 2017 Icon_minitimeIeri alle 10:19 Da G5X

» I nostri Meme
WINTERTREFFEN 2017 Icon_minitimeMar 26 Mar 2024, 09:25 Da G5X

» Mi presento
WINTERTREFFEN 2017 Icon_minitimeDom 24 Mar 2024, 13:16 Da Lumaca78

» nuove rogne ln110
WINTERTREFFEN 2017 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024, 07:11 Da asami

» rottamazione 4 Runner VN130 a Rovigo
WINTERTREFFEN 2017 Icon_minitimeMer 20 Mar 2024, 17:03 Da missile

» UTILITY BOX LATERALE
WINTERTREFFEN 2017 Icon_minitimeMer 20 Mar 2024, 12:20 Da ADMIN

» RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta
WINTERTREFFEN 2017 Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 22:15 Da Vale

» RAV 4.3 D-4D problema avviamento
WINTERTREFFEN 2017 Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 21:58 Da Vale

» Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible
WINTERTREFFEN 2017 Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 16:20 Da EnricoGB

» Perdita di olio, consiglio e valutazioni
WINTERTREFFEN 2017 Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 15:49 Da Pippodrago

» Distanziali
WINTERTREFFEN 2017 Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 10:39 Da TopGear

» ammortizzatori (edit: molloni) posteriori lj 70 faro tondo
WINTERTREFFEN 2017 Icon_minitimeGio 14 Mar 2024, 09:22 Da G5X

» Problema accensione
WINTERTREFFEN 2017 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024, 10:25 Da missile

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 WINTERTREFFEN 2017

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

WINTERTREFFEN 2017 Empty
MessaggioTitolo: WINTERTREFFEN 2017   WINTERTREFFEN 2017 Icon_minitimeDom 29 Gen 2017, 20:49

Wintertreffen 2017 in chiaroscuro per noi; bello ed appagante il viaggio ed il percorso del raduno, così come la compagnia degli amici del g.f.i.; deludente l'organizzazione, l'assistenza lungo il percorso e le note del roadbook.

Gli amici del g.f.i. arrivano da Veneto e Friuli e si muovono più a ovest rispetto a me e s'incontrano a Udine (dove rimarranno bloccati qualche ora per un Rogner guasto da rimettere in condizioni di marciare)
Io devo aspettare Gina dal lavoro e alle 15.00 si parte alla volta di Michelsdorf; per risparmiare evitiamo le autostrade che si pagano con l'acquisto di vignette sia in Slovenija che in Austria; percorriamo stradine di campagna fino a Nova Gorica, quindi si costeggia l'Isonzo fino a Bovec e poi su per il Predil; una volta in Austria scambio qualche s.m.s. con gli amici che sono davanti a noi già quasi sul posto, concordiamo luogo e ora dell'appuntamento; la marcia procede senza discostarsi troppo dalle previsioni del navigatore g.p.s., arriveremo circa alle 22.00, stiamo viaggiando a 65 di media (61 con le soste), praticamente quasi sempre a tavoletta  Laughing
A 150 Km dall'arrivo svolto ad un incrocio e ho un autotreno qualche 100 metri avanti a me, viaggia veloce e lo seguo a vista, alcuni banchi di nebbia lo fanno rallentare sensibilmente ed io mi tengo ad una  distanza che mi permetta manovre in sicurezza ma anche di poter scorgere i suoi fanalini che sono utili per prevenire l'andamento curvilineo della strada; dietro si avvicinano velocemente i fari di un altro veicolo che inizia a sfanalare e ad allargarsi sulla corsia di sinistra; un sorpasso è impossibile, curve e banchi di nebbia che si susseguono in rapida successione renderebbero criminale questa manovra; mi vien da pensare che i fanali siano per invitarmi a fermarmi, guardo negli specchietti per controllare che non sia un'autopattuglia della Polizia ma distinguo la sagoma di un camion scratch  ....... che caspita vuole confused   le manovre alle mie spalle sono inequivocabili: vuole sorpassarmi ma non c'è spazio per questa manovra Rolling Eyes   comincio ad aver anche paura, è sempre più vicino a me e temo un contatto, fra l'altro con le sue manovre mi ha "spinto" sempre più vicino all'autotreno che mi precede che continua a frenare ogni volta che incontriamo un banco di nebbia; vorrei rallentare per farlo passare ma ho paura che questo lo porti a tamponarmi, alzo appena appena il piede dal gas con un occhio davanti ed uno nello specchietto dove continuo a vedere vicinissimi i fari dell'autoarticolato; finalmente decide di tirarsi fuori completamente e appena vedo che è tutto a sinistra, inchiodo; in quell'istante dalla curva compare una vettura in senso opposto (era prevedibile) affraid sempre attaccato ai freni accosto il più possibile a destra (siamo pur sempre sugli 80/90 all'ora); l'autoarticolato è al mio fianco e sbanda a zig zag, è evidente che non sa cosa fare, davanti una macchina ed un frontale imminente, a fianco ci son io che sto frenando e se frena anche lui non ha spazio per rientrare (se io riaccelerassi comunque non ci sarebbe spazio per tutti, non ho un dragster); il "pazzo" per fortuna fa l'unica manovra intelligente dei prossimi 70/80 Km, tiene giù il gas fino a sorpasso finito sfruttando lo spazio che gli avevo lasciato accostando al massimo a destra e inchioda per non tamponare l'autotreno davanti; non ho la più pallida idea di dove sia finita la macchina che sopraggiungeva in senso opposto, spero sia passata incolume Shocked
Mi tengo a distanza di sicurezza, i due camionisti davanti iniziano un duello sul filo dei 90 Km/h, più volte si affiancano senza riuscire a completare il sorpasso per almeno 20/30 Km; l'autotreno ha targa austriaca, l'autoarticolato croata di Varazdin; il croato è sicuramente scarico e senza limitatore di velocità, accelera  velocemente affiancando facilmente l'austriaco e tocca punte di oltre 100; davanti vedo un lungo rettilineo in discesa senza traffico e penso che forse posso passare entrambi e togliermeli dalle scatole ma il croato inizia il sorpasso senza preoccuparsi della mia manovra in atto, freno e mi accodo all'austriaco, quando il croato finisce la manovra inchioda davanti all'austriaco e penso che forse 'stavolta li passo entrambi ma il croato riprende a correre ma il rettilineo e la discesa son finiti e di fronte arrivano macchine,  il croato stava già tentando il sorpasso di un Audi e rinuncia inchiodando, io sono in corsia opposta oltre i 100 con l'austriaco appena appena dietro, il croato davanti sempre più vicino  che sta inchiodando e devo rientrare; l'austriaco forse rallenta e lo spazio è sufficiente, rientro e freno Rolling Eyes
Subito dopo arriva una BMW con targa tedesca e mi si mette davanti; davanti e dietro son tutti che continuano a sfanalare, il croato tenta più volte il sorpasso dell'Audi che accelera ad ogni tentativo per poi frenare appena il croato rinuncia e così per altri 20/30 km; non riesco a capacitarmi che ancora nessuno sia rimasto coinvolto in un incidente; raggiungiamo un autobus che costringe l'Audi a rallentare e a farsi sorpassare, altri 20/30 Km di tentativi e rinunce di sorpasso sull'autobus e non so quanti incidenti mancati, finchè mentre sono affiancati, da un'altra curva spunta l'ennesima vettura in senso opposto, questa volta veramente lo schianto viene evitato per un miracolo e per l'uscita volontaria di strada della vettura, che si ferma in mezzo alla neve con le 4 frecce accese, l'autobus rallenta e il croato passa, continuiamo a buona velocità ancora per una decina di Km mentre il croato sparisce all'orizzonte finchè non lo vediamo finalmente fermato da una pattuglia della Polizia tongue  cheers
Sono oramai arrivato a Liezen e devo svoltare per stradine secondarie, ancora 30/40 minuti e saremo arrivati all'appuntamento; confermo agli amici l'orario di arrivo.
Trovo facilmente il ristorante e parcheggio vicino ad un 78

WINTERTREFFEN 2017 27-28-10

WINTERTREFFEN 2017 27-28-11

Teo è in camper da 7 ore, lo facciamo scendere e passeggiare un po', non ce la faceva più poverino  Rolling Eyes

Entriamo (ristorante greco), salutiamo gli amici, ci presentiamo con quelli che non conosciamo e ordiniamo la cena (non mi piacciono i menù etnici, quindi ordiniamo "tedesco"): insalata, zuppa, bistecca impanata, patatine fritte, birra e caffè; ottima ed abbondante la cena ed  "onesto" il conto: 40€ in due, buono!

E' quasi mezzanotte e la sveglia suonerà fra sette ore, andiamo tutti a dormire; alzo la fiamma della stufa, fuori son -8°

La notte passa tranquilla fino alle 5 e mezza, quando passa un ubriaco che grida per la strada, alle 7 suona la sveglia senza che sia riuscito a riaddormentarmi ma non fa niente, ci aspetta una bella giornata e pregusto il raduno e la guida per sentieri innevati

Facciamo colazione ed incolonnati andiamo al castello dove ci si iscrive e si parte; ci incolonniamo per ultimi, a me tocca il numero 140 e dietro a noi non ci sarà più nessuno

WINTERTREFFEN 2017 27-28-12

WINTERTREFFEN 2017 27-28-13

WINTERTREFFEN 2017 27-28-14

WINTERTREFFEN 2017 27-28-15

WINTERTREFFEN 2017 27-28-16

WINTERTREFFEN 2017 27-28-17

WINTERTREFFEN 2017 27-28-18

WINTERTREFFEN 2017 27-28-19

WINTERTREFFEN 2017 27-28-20

_________________
WINTERTREFFEN 2017 2rxtp110

WINTERTREFFEN 2017 Giphy


Ultima modifica di missile il Dom 30 Apr 2017, 22:09 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

WINTERTREFFEN 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: WINTERTREFFEN 2017   WINTERTREFFEN 2017 Icon_minitimeDom 29 Gen 2017, 22:46

WINTERTREFFEN 2017 27-28-29

WINTERTREFFEN 2017 27-28-26

WINTERTREFFEN 2017 27-28-30

WINTERTREFFEN 2017 27-28-27

WINTERTREFFEN 2017 27-28-25

WINTERTREFFEN 2017 27-28-28


L'iscrizione costa 60€ e comprenderà il roadbook e la cena, lungo il percorso ci saranno dei punti ristoro ma le consumazioni (facoltative) saranno pagamento; mi pare una buona formula, economica l'iscrizione e i partecipanti possono scegliere se e quanto spendere per mangiare e bere; ai punti ristoro ci saranno delle prove di abilità ma nessuno ci avvisa e lo scopriremo solo dopo, 20 vincitori saranno premiati dopo cena.
I percorsi sono tre: facile, impegnativo e impegnativo per veicoli con catene montate; io non posso scegliere, con il mansardato son obbligato al percorso riservato ai s.u.v. (che sarà comunque suggestivo ed impegnativo il giusto)
Alla partenza il primo disguido con l'organizzazione, nessuno parla italiano e in inglese mi spiegano che subito dopo la partenza (a 100 metri circa) c'è un passaggio che forse non riuscirò a superare per il mio modesto angolo d'uscita (e già si sbagliano perchè l'ostacolo è una brusca variazione di pendenza in discesa che va superato con un buon angolo di dosso, l'angolo di uscita non centra nulla), mentre subito dopo trovo una curva stretta a sinistra che supero svoltando a destra e percorrendo pochi metri in retromarcia fino ad un largo tornante dove riesco a invertire la marcia agevolmente.
Il percorso continua per stradine secondarie asfaltate (ghiacciate o innevate); Gina ha un bel da fare con le note, son tutte più "corte" di un 10% circa (misuro le distanze col navigatore g.p.s.)

WINTERTREFFEN 2017 27-28-23

WINTERTREFFEN 2017 27-28-24


I miei amici sono sul percorso hard (senza catene) e li rincontriamo al primo ristoro; le vetture si ammucchiano, è prevista una prova di guida cronometrata su un percorso accidentato ma non posso percorrerlo col camper, non m'interessa consumare bibite o cibo e riprendo la strada, è difficile uscire dal ristoro, le macchine son sempre più numerose in uno spazio ristretto (141 iscritti)
Piano piano guadagno lo spazio aperto e le prime note, 'stavolta per complicare il navigatore gli errori non sono più fissi al 10% ma variabili da zero a 20% (se ne lamenteranno tutti); toppo un paio di note e devo ritornare indietro e ricominciare arrivano anche gli amici e decidiamo di fare un pezzo di percorso hard seguendo loro, fin'ora anche il loro percorso è stato facile
Ci avevano già avvisato e constatiamo che diverse volte il percorso s'incrocia con chi è in un altro punto del roadbook e non sappiamo mai se siamo "giusti" o se dovremmo andare dove vanno gli altri Very Happy ; siamo obbligati a fidarci ciecamente dei nostri copiloti e dobbiamo seguire le loro indicazioni; dove il nostro roadbook si separa da quello hard seguiamo gli amici sul loro itinerario ma dopo pochi chilometri un addetto ci ferma perchè c'è un passaggio in una conca dove servono marce ridotte e buoni angoli di attacco ed uscita, decidiamo di fermarci in una stradina ed aspettare che passino tutti per poi tornare indietro sul nostro tracciato, è mezzogiorno.

WINTERTREFFEN 2017 27-28-21

WINTERTREFFEN 2017 27-28-22

Ogni tanto la fila di macchine in attesa sul percorso si assottiglia al numero di tre o quattro e mi fa sperare di poter ripartire per tornare indietro, altre volte si riallunga a venti o più, quando qualcuno si blocca sul passaggio, l'organizzazione ferma la colonna in attesa fino allo sgombero della pista

Mando Gina a fermare chi arriva sullo slargo più vicino, ritorna dicendo che nessuno la capisce, la riaccompagno allo slargo e parlo con uno in attesa, pregandolo di non andare avanti finchè non arrivo io col camper
Son le 14.00 quando ho strada libera e torno indietro, ringrazio chi mi ha aspettato e faccio passare tutta la colonna, adesso la strada è libera fin dove si riesce a vedere; affronto una ripida salita di neve ghiacciata e poco più avanti ci sono una decina di macchine ferme con i conducenti intenti a cazzeggiare fra loro, dietro a loro la strada pubblica "larga"
"Loro" sostengono che devo tornare indietro io perchè son solo e loro in tanti, io ribatto che dietro di me c'è una ripida discesa ghiacciata che non intendo assolutamente percorrere in retromarcia e che non è colpa mia se non han seguito il resto del convoglio fermandosi in un punto stretto.
Insistono loro e gli faccio presente che sopra alla mia testa ho una mansarda per dormire e in coda una cucina, posso rimanere la con tutti i confort fino a sera Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil lol!

"Decidono" che per loro è più conveniente farmi avanzare Smile

Torno sul "mio" roadbook dove c'è un ristoro e dove stanno arrivando quelli che erano appena passati per il passaggio che mi aveva bloccato due ore, prendo un caffè e mi dicono che c'è una prova di abilità: bisogna martellare un chiodo confused o.k. ma chi vince? una sola martellata chi affonda di più? quante martellate per affondarlo tutto? Lo capirò dopo ma bisogna affondarlo nel più breve tempo possibile, indifferentemente con quante martellate (bisognava colpirlo con la penna del martello); io abituato allo stesso gioco 50 anni prima, pensavo che misurassero l'affondo con una sola martellata, quindo mi ero preso tempo per misurare il colpo, poi mi invitano a continuare, quindi penso che devono contare i colpi per l'affondamento e di nuovo con calma misuro tutti i colpi, alla fine ho visto che cronometravano ma per quanto son stato lento avrebbero dovuto usare il calendario lol!
Bon, chi se ne frega, non sono in cerca di premi, voglio solo guidare in mezzo alla neve e divertirmi.
Devo attraversare una stalla, passaggio stretto e basso ma fattibile, esco su un sentiero di campagna e trovo un primo albero sporgente, i rami son sottili e sfregano sulla fiancata senza far danni, curvo a sinistra e trovo un altro albero ma 'stavolta i rami son grossi, sicuramente farei danni; qualcuno nel frattempo deve aver avuto lo stesso pensiero e vedo arrivare di corsa uno con la motosega, nel frattempo, due dell'organizzazione, credo le macchine scopa (dove cavolo stavano prima quando ne avevo bisogno); salgono in senso contrario e mi ritrovo di nuovo bloccato; vorrebbero che ripassassi nella stalla in retromarcia; 'sti qua son pazzi!
c'è neve fresca alta a destra, al massimo mi c'infilo sperando che rimanga abbastanza spazio per passare loro, di più non son disposto a fare e così passiamo.
Proseguo ed incontro uno che mi dice che sto andando in direzione sbagliata ma arrivano altri: abbiamo sbagliato tutti? e poi "lui" è sul percorso hard, io sul "facile", ci sta che abbiamo note diverse; proseguiamo lungo un ripido sentiero in salita e tutti svoltiamo a sinistra dove veniamo fermati da un cumulo di neve che blocca la strada; forse aveva ragione quello di prima?
Torniamo tutti alla nota precedente, incrociamo gli stessi con cui avevo discusso prima, mi mandano a quel paese pale con gestacci irripetibili ma almeno qua ci siamo incrociati col prato a lato dove poter divagare; alla nota precedente girano anche quelli che avevano sbagliato con me e tutti ripartiamo; trovo l'errore: la prossima nota è "lunga" e avevamo saltato un incrocio anche perchè l'alternativa era bloccata dalla neve alta e quello che a tutti sembrava un tornante era in realtà la nota dell'incrocio dove svoltare a sinistra e l'incrocio successivo era già la nota dopo dove svoltare a destra (in questo frangente ho scoperto, con piacere, di riuscire a girare più stretto di un Ford Ranger Very Happy )
Proseguendo siamo incappati in una nota molto lunga da circa 3 chilometri e quasi alla fine ci siamo ritrovati in diversi a non capire se la strada principale (quella su cui proseguire) svoltava a destra o a sinistra, nel consultarmi con Gina ad entrambi passava di mente quanti metri mancavano alla nota successiva e quindi era inutile proseguire in alcuna direzione senza sapere per quanto; tornavamo indietro e riprendevamo la strada, ovviamente ci si ripresentava il dilemma e svoltavamo dalla parte sbagliata ma accortisi dell'errore ritornando indietro bastava calcolare la rimanenza dalla parte opposta.
Proseguendo incontravamo tanti altri punti con differenze del 20% sulla distanza reale che su tratti lunghi si traducevano in differenze fino a 5/600 metri: un'enormità! .... e l'errore non era mai uguale!
In definitiva però abbiamo percorso fra percorso reale ed errori circa 120 chilometri per sentieri innevati e ghiacciati che richiedevano un mezzo ben gommato e attenzione nella guida, con passaggi molto impegnativi e appaganti fra paesaggi stupendi
Alla fine è stato anche suggestivo vedere 3/400 persone riunite in una enorme sala a mangiare, bere e confrontarsi sull'esperienza trascorsa ok
La cena a buffet è stata ottima, variegata con tanta scelta di pietanze e veramente abbondante.
Altra nota negativa all'organizzazione e al discorso finale con le premiazioni: nemmeno un accenno a chi era venuto da lontano o ai club stranieri che avevano portato le proprie vetture a questa manifestazione Crying or Very sad

Arrivava quindi anche il momento dei saluti, i nostri amici non potevano mettersi in viaggio per il ritorno dopo una giornata così intensa e ci salutavamo la, loro tornavano nei rispettivi alberghi mentre noi avvicinandoci a casa avremmo deciso dove fermarci per la notte

Senza fretta ripercorrevamo la strada del giorno prima fino ai Tauri, poi avremmo deviato a est sulla strada per Bad Kleinchirkheim; una cosa ci ha impressionato lungo il percorso: senza grandi variazioni altimetriche della strada, ogni pochi chilometri si alternavano temperature esterne che andavano da -3° a -22°

Prima di affrontare la salita verso il Turracher Hohe abbiamo avvistato un vasto incendio boschivo e molti mezzi dei Vigili del Fuoco impegnati nelle operazioni di spegnimento; in cima al passo, oramai a mezzanotte ci siamo fermati per dormire in un parcheggio con vista sul lago ghiacciato Sleep

_________________
WINTERTREFFEN 2017 2rxtp110

WINTERTREFFEN 2017 Giphy
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

WINTERTREFFEN 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: WINTERTREFFEN 2017   WINTERTREFFEN 2017 Icon_minitimeLun 30 Gen 2017, 12:01

La sveglia ci vien data dai raggi del sole che fa capolino dal monte dietro al lago, prima di andare al bar a fare colazione porto Teo a far la sua passeggiata, "dopo" andremo a camminare tutti assieme sul lago

WINTERTREFFEN 2017 27-28-31

WINTERTREFFEN 2017 27-28-32

WINTERTREFFEN 2017 27-28-33

WINTERTREFFEN 2017 27-28-34

WINTERTREFFEN 2017 27-28-35

Riprendiamo quindi la strada verso casa, attraversiamo Bad Kleinchirkheim, Villach, Coccau e saliamo sul Predil, dove ci fermiamo a scattare alcune foto, sul valico

WINTERTREFFEN 2017 27-28-36

WINTERTREFFEN 2017 27-28-37

e "in basso" presso il forte

WINTERTREFFEN 2017 27-28-38

WINTERTREFFEN 2017 27-28-39

WINTERTREFFEN 2017 27-28-40

WINTERTREFFEN 2017 27-28-41

WINTERTREFFEN 2017 27-28-42

WINTERTREFFEN 2017 27-28-43

WINTERTREFFEN 2017 27-28-44

WINTERTREFFEN 2017 27-28-45

Questo è il secondo viaggio "sottozero" con questo camper, i primi due viaggi per Mercatini non ci avevano portato ad affrontare temperature tanto rigide e abbiamo purtroppo conferma che i tubi dell'acqua sono esposti al gelo e ghiacciano facendoci rimanere senza acqua ai rubinetti; non potendo cucinare ci fermiamo presso l'oramai abituale trattoria a Bovec: jota (2), salsicce(1 paio), palacinke (1 paio), birra (2 grandi), caffè (2) e grappa (1); 23€
Sazi e soddisfatti salutiamo l'oste e ci ripromettiamo per la prossima volta di assaggiare le trote che prende lui, appassionato pescatore
Lo zero sul termometro continuiamo a leggerlo anche avvicinandoci a casa, l'Isonzo appare ricoperto da un velo di ghiaccio

WINTERTREFFEN 2017 27-28-46

Arriva anche il momento dell'arrivo a casa; siamo stanchi, è stato un w.e. intenso ma veramente bello, sicuramente prenderemo in considerazione di ritornarci, magari la prossima volta con il 4Runner attrezzato per il percorso hard cheers cheers cheers

_________________
WINTERTREFFEN 2017 2rxtp110

WINTERTREFFEN 2017 Giphy
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
mujesan
expert
expert
mujesan

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 30.12.15
Età : 51

WINTERTREFFEN 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: WINTERTREFFEN 2017   WINTERTREFFEN 2017 Icon_minitimeMar 31 Gen 2017, 01:18

Bravi Mauri e Gina!
Torna in alto Andare in basso
mujesan
expert
expert
mujesan

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 30.12.15
Età : 51

WINTERTREFFEN 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: WINTERTREFFEN 2017   WINTERTREFFEN 2017 Icon_minitimeMar 31 Gen 2017, 01:19

Certo che trovi sempre qualche "volpe"
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

WINTERTREFFEN 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: WINTERTREFFEN 2017   WINTERTREFFEN 2017 Icon_minitimeMar 31 Gen 2017, 11:36

mujesan ha scritto:
Certo che trovi sempre qualche "volpe"

purtroppo questa volta la "volpe" son stato io a fidarmi degli amici, che han detto seguici, tanto fin adesso il percorso hard era facile; è che son fatto così, le sfide mi stimolano e mi fanno perdere i freni inibitori Twisted Evil

_________________
WINTERTREFFEN 2017 2rxtp110

WINTERTREFFEN 2017 Giphy
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
gigitoyota
advanced
advanced
gigitoyota

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 68

WINTERTREFFEN 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: WINTERTREFFEN 2017   WINTERTREFFEN 2017 Icon_minitimeMar 31 Gen 2017, 17:58

Grande Missile. Ed ottimo narratore come sempre.

_________________
WINTERTREFFEN 2017 Hdj80_11
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

WINTERTREFFEN 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: WINTERTREFFEN 2017   WINTERTREFFEN 2017 Icon_minitimeMar 31 Gen 2017, 20:45

grazie Gigi Cool

_________________
WINTERTREFFEN 2017 2rxtp110

WINTERTREFFEN 2017 Giphy
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 05.11.15
Età : 44

WINTERTREFFEN 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: WINTERTREFFEN 2017   WINTERTREFFEN 2017 Icon_minitimeMar 31 Gen 2017, 22:33

siete mitici!!! ma è possibile che devi fa il matto anche con il camper? lol! lol! lol!

ancora complimenti e non ti dico quanto vorrei essere stato li mentre discutevi per tornare sul percorso lol! lol!

_________________
WINTERTREFFEN 2017 Firma_13WINTERTREFFEN 2017 Logo_u10
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

WINTERTREFFEN 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: WINTERTREFFEN 2017   WINTERTREFFEN 2017 Icon_minitimeMar 31 Gen 2017, 23:47

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

si, sto ancora ridendo quando penso a come son riuscito a fargli cambiare idea "I have a bedroom and a kitchen! I can stay here for days"

lol lol lol lol lol

_________________
WINTERTREFFEN 2017 2rxtp110

WINTERTREFFEN 2017 Giphy
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
Contenuto sponsorizzato




WINTERTREFFEN 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: WINTERTREFFEN 2017   WINTERTREFFEN 2017 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WINTERTREFFEN 2017
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Italian Baja 2017
» Ferie 2017
» Carrara 2017
» Gradisca 2017
» In arrivo la Yaris WRC 2017

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 CLUB :: PROPONI IL TUO EVENTO :: EVENTI TRASCORSI-
Vai verso: