TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Come disfarsi degli pneumatici usati
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeMer 17 Apr 2024, 12:56 Da G5X

» Fischio anomalo
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeMer 17 Apr 2024, 10:10 Da Angelo87

» Presentazione
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:58 Da cancelli roberto

» Info vericello
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:56 Da cancelli roberto

» ac.erta
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:49 Da cancelli roberto

» 1 milione di km in Land Cruiser J9
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:46 Da cancelli roberto

» Info balestre
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeLun 15 Apr 2024, 14:40 Da Angelo87

» DPF free esiste (fanc*lo EU)
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeVen 12 Apr 2024, 07:25 Da despe

» Misterioso HotSpot Wi-Fi su Hilux Revo
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeGio 11 Apr 2024, 20:54 Da Sard-Lux

» Iscrizione Asi Toyota Rav4 2°serie
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeGio 11 Apr 2024, 17:45 Da ac.erta

» Rav anno 2003 che a motore caldo non si avvia
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeGio 11 Apr 2024, 14:43 Da bruno

» New 4Runner 2023 - 2024 - edit 2025 version
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeMer 10 Apr 2024, 11:03 Da G5X

» Riparazione piste sbrinatore del lunotto posteriore RAV4 2006
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeMer 03 Apr 2024, 20:25 Da G5X

» Riparazione piste sbrinatore lunotto RAV4 2009
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeMer 03 Apr 2024, 12:00 Da ADMIN

» Hilux 2017 vasca cassone in plastica originale vs concorrenza
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeLun 01 Apr 2024, 11:40 Da G5X

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
AleBJ71
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
AleBJ71

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.03.17
Età : 37

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Empty
MessaggioTitolo: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeLun 20 Mar 2017, 15:03

ho aperto questo gruppo per chi volesse proporre delle uscite di gruppo o itinerari da percorrere.
dato che sto per comprare la mia toy e sta arrivando la bella stagione vorrei poterla utilizzare da subito.
fatevi avanti  Divertimento cheers cheers cheers


Ultima modifica di AlessandroCera il Gio 27 Apr 2017, 16:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7389
Data d'iscrizione : 04.11.15

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeLun 20 Mar 2017, 15:28

Ottimo Alessandro,
hai fatto benissimo ad aprire questo spazio.
Spero che i laziali del forum rispondano presente.

Al fine di aiutarti, nella prossima newsletter, informeremo tutti gli utenti delle richieste dai gruppi regionali. Crediamo molto in questo spazio e speriamo che dia a tutti le soddisfazioni che ogni appassionato desidera.

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  1980858676

lovefunny

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
AleBJ71
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
AleBJ71

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.03.17
Età : 37

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeLun 20 Mar 2017, 15:40

Ci ho pensato un po' prima di aprirlo ma non ho pensato prima a chiedere Rolling Eyes
cmq grazie per la comunicazione e spero che qualcuno risponda cheers cheers cheers

_________________
vivi e lascia vivere Divertimento
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7389
Data d'iscrizione : 04.11.15

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeLun 20 Mar 2017, 17:09

Il forum è a disposizione degli utenti in ogni suo spazio .. ci mancherebbe di dover chiedere Very Happy

A presto.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
AleBJ71
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
AleBJ71

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.03.17
Età : 37

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeGio 23 Mar 2017, 12:02

ragazzi ho visto molte visite su questo gruppo.... e per questo vi ringrazio se volete potete lasciare qualsiasi tipo di commento... si accettano eventuali proposte se pensate di migliorare questo gruppo!!!!

fatevi avanti non esitate daiiiiiiiiii lol! lol! lol!

_________________
vivi e lascia vivere Divertimento
Torna in alto Andare in basso
AleBJ71
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
AleBJ71

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.03.17
Età : 37

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeVen 24 Mar 2017, 11:03

Ragazzi buongiorno
Io non ho mai fatto questo percorso l'ho trovato su dei siti cercando percorsi sul Lazio.
Ovviamente lo proverò appena prendo il toy.
È preso da siti di enduro 2 ruote ma probabilmente sarà fattibile anche per noi 4x4.
Prendi la via Braccianese e superata BRACCIANO e le caserme vai a
destra per PISCIARELLI.
Quando sei sulla piazzetta prendi la stradina superato il bar.
Scendi per la strada e risali, al bivio gira a destra, passa l' abberevatoio sulla destra, prosegui dritto, la strada è ancora asfaltata, scendi e prima che la strada risalga finisce l' asfalto e comincia uno sterrato facile con un pò di buche dovute alla pioggia, prosegui per circa 2-3 kilometri fino ad un passaggio a livello, passato i binari gira a sinistra seguendo la strada fino a Manziana.
Da Manziana, che puoi raggiungere anche su asfalto con la Braccianese, prendi la Tolfetana direzione Tolfa, goditi le curve ma attento all' asfalto.
Supera il complesso termale dei Bagni di Sigliano sulla sinistra e prosegui.
Quando arrivi sul fondo valle ti troverai un Borgo in cima ad una collina sulla sinistra ed il fiume ( dovrebbe essere il Mignone ) sulla destra c'è un ponte che attraversa il fiume, qui comincia una strada tutta sassi e terra che altro non è che la Provinciale che porta a CIVITELLA CESI, ottima per testare sospensioni e braccia, meglio farla in piedi e, una volta impratichiti, con il passeggero.
Nonostante le condizioni, volutamente tenuta così dai proprietari del fondo Avi-Faunistico che attraversa, ripeto è una strada provinciale ed è un ottimo inizio per chi vuole imparare un leggero fuoristrada con una maxi-enduro.
Arrivato a Civitella Cesi prosegui su asfalto per MONTE ROMANO.
Usciti dall' arco che delimita il paese sulla strada per Civitavecchia fai 500 metri c/a e sulla sinistra vedrai un abbeveratoio.
Prendi a sinistra e vedrai una bellissima strada sterrata battuta e facilissima che ti porterà fra panorami molto belli giù fino all' Aurelia.
Arrivato all' Aurelia prosegui in direzione di S.AGOSTINO, piccola località balneare alla foce del Mignone, dove potrai sostare per pranzo o semplicemente per goderti il mare.
Ritornato al bivio sull' Aurelia vai in direzione Roma e dopo c/a 200 metri prendi il bivio a sinistra seguendo l' insegna di un agriturismo.
la strada asfaltata diventa prima "rotta" poi sterrata, ti porterà prima a FARNESIANA, borgo in rovina, poi a CENCELLE dove ammirerai sia il borgo abitato abusivamente sia una splendida chiesa Neo-Gotica anch' essa in rovina.
La strada sterrata termina per tornare asfaltata portandoti prima ad ALLUMIERE poi a TOLFA da dove potrai tornare a ROMA.
Se qualcuna la dovesse fare prima di me lasciate dei commenti per la fattibilità grazieeee

_________________
vivi e lascia vivere Divertimento
Torna in alto Andare in basso
Mauro Martelli
newbie
Mauro Martelli

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.01.16

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeMer 29 Mar 2017, 10:09

salve ci sono vorrei esserci anch'io in questo gruppo con il mio toy kzj90
Torna in alto Andare in basso
Mauro Martelli
newbie
Mauro Martelli

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.01.16

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeMer 29 Mar 2017, 10:11

Mauro Martelli ha scritto:
salve ci sono vorrei esserci anch'io in questo gruppo con il mio toy kzj90
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  1980858676
Torna in alto Andare in basso
AleBJ71
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
AleBJ71

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.03.17
Età : 37

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeMer 29 Mar 2017, 10:19

Mauro Martelli ha scritto:
Mauro Martelli ha scritto:
salve ci sono vorrei esserci anch'io in questo gruppo con il mio toy kzj90
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  1980858676

Ciaooo finalmente trovo commenti sei ben accetto grazie per aver scritto... io sto ancora cercando la toy che uno che me la doveva vendere mi ha dato buca quindi mi sono rimesso in cerca ma come riesco ad averla organizziamo qualcosa.... cheers cheers

_________________
vivi e lascia vivere Divertimento
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7389
Data d'iscrizione : 04.11.15

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeMer 29 Mar 2017, 10:31

Mauro Martelli ha scritto:
salve ci sono vorrei esserci anch'io in questo gruppo con il mio toy kzj90

ok

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
AleBJ71
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
AleBJ71

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.03.17
Età : 37

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeMer 29 Mar 2017, 12:41

Mauro Martelli ha scritto:
salve ci sono vorrei esserci anch'io in questo gruppo con il mio toy kzj90

ciao mauro ho notato che non ci sono foto della tua belva ti invito se vuoi a metterle sulla sezione "presento il mio 4x4" e se vuoi ti puoi presentare nella sezione "mi presento"
cheers cheers cheers

_________________
vivi e lascia vivere Divertimento
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7389
Data d'iscrizione : 04.11.15

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeGio 30 Mar 2017, 12:06

Grazie Mauro per aver aderito al gruppo.


@alessandrocera tieni conto di chi si iscrive che poi magari potreste organizzare un topic dove elencate tutti gli aderenti al gruppo.

Questo darà poi modo di verificare la possibilità di organizzare una comunicazione dedicata in caso di eventi o proposte.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
AleBJ71
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
AleBJ71

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.03.17
Età : 37

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeGio 30 Mar 2017, 13:33

Ottima idea valutando il numero delle adesioni al gruppo è un sistema che si potrebbe adottare...

Quindi continuate a scrivere su questo gruppo cheers

_________________
vivi e lascia vivere Divertimento
Torna in alto Andare in basso
AleBJ71
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
AleBJ71

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.03.17
Età : 37

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeVen 31 Mar 2017, 01:52

Devo farmi una agenda per segnarvi lol
Dai ragazzi io ho trovato la belva si tratta solo di poco tempo spero e dovrei cavalcarla euforia

_________________
vivi e lascia vivere Divertimento
Torna in alto Andare in basso
AleBJ71
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
AleBJ71

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.03.17
Età : 37

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeDom 02 Apr 2017, 10:01

Buongiorno io sono pronto ho finalmente ritirato le belva

_________________
vivi e lascia vivere Divertimento
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4573
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeDom 02 Apr 2017, 10:45

alessandrocera ha scritto:
ho aperto questo gruppo per chi volesse proporre delle uscite di gruppo o itinerari da percorrere.
dato che sto per comprare la mia toy e sta arrivando la bella stagione vorrei poterla utilizzare da subito.fatevi avanti  Divertimento cheers cheers cheers

Congratulazioni per il nuovo acquisto ok
Purtroppo quella che per gli altri è "la bella stagione" per noi fuoristradisti è un periodo di cupo riposo; le belle giornate portano migliaiia di pedoni a zonzo per le campagne; dotati di cellulare questi son subito pronti a chiamare la Forestale appena si sentono disturbati da noi motorizzati, quindi dobbiamo limitarci a quelle poche strade aperte al traffico (da me in Slovenija la situazione è più rosea anche se i cacciatori cercano prepotentemente di monopolizzare alcune zone); poi arriveranno le piogge autunnali ed i pedoni si ritireranno nei loro accoglienti appartamenti lasciando di nuovo a noi greti e fangaie; per l'estate è meglio affidarsi alle iniziative dei club che potranno godere dei permessi per circolare in zone normalmente vietate.
Intanto comincia a familiarizzare con il tuo nuovo compagno di avventure e prendi nota dei posti dove organizzare le vostre prossime avventure cheers

_________________
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  2rxtp110

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Giphy
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
AleBJ71
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
AleBJ71

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.03.17
Età : 37

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeDom 02 Apr 2017, 10:51

Grazie si si già mi ci trovo bene ora devo solo testarlo su off road
Vedremo quello che si può fare e daremo sfogo alle nostre esigenze ahahah

_________________
vivi e lascia vivere Divertimento
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4573
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeDom 02 Apr 2017, 11:02

alessandrocera ha scritto:
Grazie si si già mi ci trovo bene ora devo solo testarlo su off road Vedremo quello che si può fare e daremo sfogo alle nostre esigenze ahahah

BJ71 e KZJ70 sono le migliori macchine che puoi trovare per l'off-road nostrano Wink

_________________
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  2rxtp110

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Giphy
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 05.11.15
Età : 44

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeDom 02 Apr 2017, 14:58

se vieni a Pisa tra il 5 e l'8 aprile te lo fa vedere @missile cosa puó fare un bj lol! lol!

_________________
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Firma_13GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Logo_u10
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
picchio77
junior
junior
picchio77

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.03.17

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeGio 27 Apr 2017, 14:22

Eccomi, anche io da Roma, con un KDJ 120. Diciamo che prediligo uscite tranquille e mangerecce, specialmente se il mangereccio lo prepariamo in loco con brace e fuoco, anche per via del mezzo, per ora tutto originale e sopratutto unico mezzo in famiglia Very Happy

Se si pensa di organizzare qualcosa sono disponibile.

Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4573
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeGio 27 Apr 2017, 14:44

picchio77 ha scritto:
Eccomi, anche io da Roma, con un KDJ 120. Diciamo che prediligo uscite tranquille e mangerecce, specialmente se il mangereccio lo prepariamo in loco con brace e fuoco, anche per via del mezzo, per ora tutto originale e sopratutto unico mezzo in famiglia Very Happy

Se si pensa di organizzare qualcosa sono disponibile.


ok spirito giusto per presentarsi cheers

_________________
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  2rxtp110

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Giphy
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7389
Data d'iscrizione : 04.11.15

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeGio 27 Apr 2017, 15:04

picchio77 ha scritto:
Eccomi, anche io da Roma, con un KDJ 120. Diciamo che prediligo uscite tranquille e mangerecce, specialmente se il mangereccio lo prepariamo in loco con brace e fuoco, anche per via del mezzo, per ora tutto originale e sopratutto unico mezzo in famiglia Very Happy

Se si pensa di organizzare qualcosa sono disponibile.



Esordio migliore non avresti potuto farlo Smile

Bene bene.  happy

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
peppescienziato
junior
junior


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.01.16

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeGio 27 Apr 2017, 20:25

Ciao, eccomi anche io sto a Roma, zona cassia, di uscite ne faccio parecchie magnereccie e non
Torna in alto Andare in basso
picchio77
junior
junior
picchio77

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.03.17

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeVen 28 Apr 2017, 08:44

Qualcuno va alla Roma Pescara? (che quest'anno tra l'altro è al contrario). Io purtroppo per impegni concomitanti non posso.
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7389
Data d'iscrizione : 04.11.15

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitimeVen 28 Apr 2017, 09:54

peppescienziato ha scritto:
Ciao, eccomi anche io sto a Roma, zona cassia, di uscite ne faccio parecchie magnereccie e non

Grande peppe, @peppescienziato, che piacere rivederti da queste parti .... sono rimasto con la curiosità delle modifiche che avevi in ponte. Qualche aggiornamento?  GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  1980858676


picchio77 ha scritto:
Qualcuno va alla Roma Pescara? (che quest'anno tra l'altro è al contrario). Io purtroppo per impegni concomitanti non posso.

Quest'anno non l'abbiamo ancora calendarizzata in forum. Lo scorso anno ne parlammo e provammo ad organizzare un gruppo ma quest'anno, per qualche ragione ce ne siamo dimenticati. Provvedo.

La discussione rivolta a tutto il forum la potete trovare qui https://www.teamtoyota4x4forum.org/t913-roma-pescara-2017-2-3-4-giugno

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Contenuto sponsorizzato




GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Proposte assicurative
» (Gruppo Lazio) Consigli per gli acquisti
» Bollo auto ventennali. Codacons interviene (intanto) nel Lazio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 CLUB :: INCONTRI E VOCI DAL TERRITORIO :: CENTRO-
Vai verso: