Titolo: Re: Password per manuali Mar 22 Gen 2019, 09:53
Nicodelg ha scritto:
Salve a tutti, riaprendo questa discussione perché anch’io sono in cerca della password per il libretto lj70! Qualcuno ha scoperto dopo quando si sblocca?
Titolo: Re: Password per manuali Mar 22 Gen 2019, 10:04
Nicodelg ha scritto:
Salve a tutti, riaprendo questa discussione perché anch’io sono in cerca della password per il libretto lj70! Qualcuno ha scoperto dopo quando si sblocca?
Nessun segreto ... "do ut des" è la chiave .. ma non è la password
Capiamo tutti che arrivare, prendere e andare sarebbe più comodo ma abbiamo fortemente voluto questa comunità e per questa comunità abbiamo messo (e mettiamo) tempo e risorse .. non chiediamo niente se non di partecipare alla crescita collettiva condividendo dubbi, esperienze e necessità perciò regalateci qualcosa di voi e avrete tutto del TT4x4.
Cris81 newbie
Titolo: Re: Password per manuali Mer 23 Gen 2019, 11:44
Io ho risolto in altro modo: ne ho comprato uno in perfetto stato (costato quanto un rene) penso sia un valore aggiunto all'auto ...
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Password per manuali Mer 23 Gen 2019, 12:24
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], la scelta di acquistarlo, in ottica conservazione storica è stata senza dubbio saggia. Purtroppo costano un botto e quindi si deve avere chiaro dove si vuol andare. Nel nostro caso questo costo è azzerato ma il nostro è un servizio di utilità.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
andrys1989 junior
Titolo: Re: Password per manuali Mer 16 Feb 2022, 20:25
OK iniziamo a fare attività.!!!
Anna L. junior
Titolo: Re: Password per manuali Mer 28 Set 2022, 13:01
Ciao sono Anna L., grazie per l'accoglienza. Ho fatto la mia presentazione. Considerando che, non immaginavo ci fosse un mondo Toyota, mi sembra di essere in Giappone senza scrivere in giapponese. Comunque, come specificato in presentazione, ho necessità del manuale di istruzioni. Mi attengo alle Vostre regole, che condivido. Vi anticipo che la mia presenza nel forum, non sarà assidua, in quanto ho una piccola azienda agricola e devo occuparmi di lei. Inoltre, ho altre piccole domande da porvi per mantenere al meglio la mia Yoda (l'ho battezzata con questo nome). Desidero mantenerla nello stato originale. In attesa di vostre, vi saluto cordialmente. Anna L. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Giuseppegarr newbie
Titolo: Re: Password per manuali Ven 23 Ago 2024, 13:47
missile ha scritto:
Settecervelli ha scritto:
Cioè non è che posso mettermi a rompere con messaggi bischeri che non interessano a nessuno. no?
beh, questo forum vorrebbe essere un salottino dove gli utenti si ritrovano e discutono della loro comune passione, fra i vari argomenti ANCHE i manuali di manutenzione ma se non si ha nulla da condividere con gli amici (viaggi, avventure, aneddoti, gite, grigliate, consigli .....) pretendere i manuali e sparire è come imbucarsi al pranzo di matrimonio di sconosciuti
Salve. al matrimonio di maia figlia ci sono stati gli imbucati una coppia sui 50, maleducati ma per non rovinare la giornata non ho detto nulla perchè pensavo fossero parenti di mio genero mio genero uguale pansava fossero parenti iei. lo abbiamo scoperto che erano imbucati quando abbiamo vosto il film del matrimonio e io ho commentato di queste 2 persone che non erano educati e li siamo scoppiati a ridere perche non li conosceva nessuno.
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Password per manuali Ven 23 Ago 2024, 17:22
Giuseppegarr ha scritto:
missile ha scritto:
Settecervelli ha scritto:
Cioè non è che posso mettermi a rompere con messaggi bischeri che non interessano a nessuno. no?
beh, questo forum vorrebbe essere un salottino dove gli utenti si ritrovano e discutono della loro comune passione, fra i vari argomenti ANCHE i manuali di manutenzione ma se non si ha nulla da condividere con gli amici (viaggi, avventure, aneddoti, gite, grigliate, consigli .....) pretendere i manuali e sparire è come imbucarsi al pranzo di matrimonio di sconosciuti
Salve. al matrimonio di maia figlia ci sono stati gli imbucati una coppia sui 50, maleducati ma per non rovinare la giornata non ho detto nulla perchè pensavo fossero parenti di mio genero mio genero uguale pansava fossero parenti iei. lo abbiamo scoperto che erano imbucati quando abbiamo vosto il film del matrimonio e io ho commentato di queste 2 persone che non erano educati e li siamo scoppiati a ridere perche non li conosceva nessuno.