TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Info vericello
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeOggi alle 16:13 Da Angelo87

» Presentazioni
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeIeri alle 23:54 Da cancelli roberto

» 1 milione di km in Land Cruiser J9
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeIeri alle 10:19 Da G5X

» I nostri Meme
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeMar 26 Mar 2024, 09:25 Da G5X

» Mi presento
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeDom 24 Mar 2024, 13:16 Da Lumaca78

» nuove rogne ln110
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeGio 21 Mar 2024, 07:11 Da asami

» rottamazione 4 Runner VN130 a Rovigo
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeMer 20 Mar 2024, 17:03 Da missile

» UTILITY BOX LATERALE
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeMer 20 Mar 2024, 12:20 Da ADMIN

» RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 22:15 Da Vale

» RAV 4.3 D-4D problema avviamento
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 21:58 Da Vale

» Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 16:20 Da EnricoGB

» Perdita di olio, consiglio e valutazioni
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 15:49 Da Pippodrago

» Distanziali
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 10:39 Da TopGear

» ammortizzatori (edit: molloni) posteriori lj 70 faro tondo
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeGio 14 Mar 2024, 09:22 Da G5X

» Problema accensione
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeDom 10 Mar 2024, 10:25 Da missile

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Empty
MessaggioTitolo: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeVen 21 Set 2018, 17:17

Partendo dal fatto che attualmente ho l'Hilux 3.0 ereditato da mio babbo ma che sto valutando di vendere perché non penso faccia al caso mio per l'utilizzo quotidiano.
Nel momento in cui dovessi vedenrlo dovrò cercarmi un altro 4x4. Ovviamente, manco a dirlo, vorrei un TOY. L'uso sarebbe una via di mezzo tra utilitaria, trattore per le cose di bosco e campagna oltre le uscite in fuoristrada ma non roba dura.
Il problema è che quelli che piacciono a me non esistono in Italia.

Vorrei evitare di stare sui "moderni" 3.0 o più (altrimenti terrei il mio) ma potrei valutare qualcosa di storico tipo il 71 (tutti sfondati) o anche gli LJ 76 (introvabili).

Se mi rivolgessi ai 70, che pure mi piacerebbero, li trovo tutti autocarro (ma ho bisogno di almeno 4 posti) oppure strachilometrati.

Momentaneamente escludo i più anziani BJ (ma che fascino!) e resto in osservazione di qualche buon Hilux. Non mi spiacerebbe fosse benzina (seeeeeee direte voi, trovane mezzo!).

Valuto perfino i Dahiatsu per restare in casa Toy ma non ho avuto esperienze felicissime in passato con i 1,6 benzina.

Me la date una mano che non vorrei trovarmi troppo impreparato nel momento del distacco.

Se trovate qualcosa di interessante suggerite pure con i link.
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 05.11.15
Età : 44

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeVen 21 Set 2018, 21:57

un bel rav 2011? tipo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]? una gran macchina, consuma il giusto e ci fai dei gradi viaggi comodo Smile se dai via un'hilux del genere cerchi un compromesso famiglia e il rav è un gran bel mezzo.
altrimenti un land cruiser 3 porte dal 2006 in poi Wink

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeSab 22 Set 2018, 11:06

il Rav non ha il riduttore per uso trattore in bosco e la frizione è debole per questo uso; io andrei su 3.000 "vecchio": KZJ70 o 75 oppure su 4Runner benzina (che però non si può considerare utilitaria); per le pregresse esperienze l'LJ non lo vorrei nemmeno in fotografia

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeLun 24 Set 2018, 16:55

Allora sto cercando di farmi un idea per mare e per terra. Trovo di tutto e di più ma la prima vera complicazione è quella diavolo di immatricolazione autocarro. Sono quasi tutti modificati.
In liena generale escludo gli LJ ma se ne vedo uno messo giù veramente bene un'occhiata non la nego.
Mi piacciono di più però i BJ che sono pressoché introvabili o sfondati.
Ho idea che sarà una ricerca lunga.

I 90 e successivi tendo ad escluderli perché se devo prendere un 3.0 di quelli posso anche tenere l'Hilux che non mi fa grossa differenza ed anzi ho meno rogne con le varie norme Euro dato che è più recente.

Rivolgo quindi le mie attenzioni a mezzi più datati e meno tecnologici a patto che possano offrirmi una grande versatilità. D'altra parte con le auto ci faccio di tutto quando ho bisogno e non voglio preclusioni. Scegliere un mezzo tipo il 73 ha il solo vantaggio di essere più usabile nel quotidiano e più agile quando devo girare qui per boschi. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha avuto un assaggio con il Runner dei boschi che faccio e ci si muoveva bene con poche manovre .. di più si fa ugualmente ma può essere molto più complicato. Considerate che la maggior parte dei caciatori dalle mie parti si muove con suzukini samurai e vitara e defender passo corto. Altri non se ne vedono e se ci sono sono quelli che si fermano dove c'è spazio abbondante. Non credo dipenda dal fatto che non ci passano (io ci passo) ma dal fatto che una eventuale manovra di scambio potrebbe rivelarsi complicata.

L'80 continua ad essere un sogno ma in questa fase è davvero troppo impegnativo per me e non me la sento di rischiare, inoltre non risolverei i problemi di agilità in bosco.
Il Runner l'ho avuto. Mi sarebbe piaciuto un Hilux come quello di Salvatore onlyjeep ma ne hanno venduti due e quelli che si trovano o sono 2wd oppure hanno 400mila km. Che era un bel ferro lo sapevo.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeMer 03 Ott 2018, 11:59

Ragazzi .. sto scandagliando la rete. Ho persino guardato altri marchi abiurando il passato ma niente .. non trovo niente che mi conquisti fino in fondo.

Ho persino trovato uno splendido pulmino a benzina. Telaio e meccaniche Mitsubishi 2.4 del Pajero che sembrano nuove, inizio a informarmi su eventuale reperibilità di ricambi e insomma le solite cose, poi vado alla scheda tecnica e scopro che il produttore mi dichiara un bel consumo misto di 6 km/lt ... farà 5 se va bene e con i suoi pochi cv manco si muoverà. Mi sa che è meglio passare oltre. Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
R76
Responsabile Area Meccanica
Responsabile Area Meccanica
R76

Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 07.12.15

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeMer 03 Ott 2018, 20:21

Scusami ma perché non tieni l'hilux ?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 05.11.15
Età : 44

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeMer 03 Ott 2018, 20:40

Renato come stai! boia deh!

R76 ha scritto:
Scusami ma perché non tieni l'hilux ?

perchè l'hilux è da uomini duri e lui si sa.... l'ha lasciato il ragazzo lol! lol! lol! lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
R76
Responsabile Area Meccanica
Responsabile Area Meccanica
R76

Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 07.12.15

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeMer 03 Ott 2018, 21:50

clochardaggine ha scritto:
Renato come stai! boia deh!

R76 ha scritto:
Scusami ma perché non tieni l'hilux ?

perchè l'hilux è da uomini duri e lui si sa.... l'ha lasciato il ragazzo lol! lol! lol! lol!
lol

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeVen 05 Ott 2018, 10:48

R76 ha scritto:
Scusami ma perché non tieni l'hilux ?


Non lo tengo perché non è adatto a quello che devo farci.
Mi serve qualcosa di più piccolo e maneggevole da usare per il quotidiano, lavoro e ludico quando capita.
Facendo i conti alla fine l'Hilux mi torna buono per poche volte l'anno mentre il resto è un peso. Mi muovo spesso in posti stretti sulla collina e montagna ma anche in città. Da me non ci sono grandi spazi ed è un problema anche trovare un parcheggio.

Sapete bene quanto mi piaccia quella macchina. Ha tante qualità, pressoché infinite, ma purtroppo, oggi, cozzo con quei due "difetti" (vabbhé carattestiche) che me lo rendono eccessivo.
Inoltre è la macchina di mio babbo e mia mamma. Frutto del loro lavoro. Penso che demolire il valore del mezzo per un mio capriccio sia ingiusto nei loro confronti.

Detto questo, che macchina prendo? In lizza ci sono anche Terios (altrove marchiato Toyota) e Jimny con il Suzuki che però è davvero limitato alla voce bagagliaio e almeno i borsoni da gioco dei bimbi dovrei stivarli quando capita. lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeMar 09 Ott 2018, 16:30

Fermatemi, sto sbudellando ogni annuncio ... guardo perfino i Discovery lol

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeMar 09 Ott 2018, 18:49

ho fatto "amicizia" con un arzillo 80enne milanese su FB, vive in GB e ha importato dal Giappone un van Mitsubishi 3,5 l. a benzina, credo abbia il motore del Pajero; sarebbe la macchina giusta per te

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 05.11.15
Età : 44

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeMar 09 Ott 2018, 20:45

il BJ in zona mia è in riparazione, aspettano un motore nuovo e non lo vuole vendere

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeMer 10 Ott 2018, 14:31

missile ha scritto:
ho fatto "amicizia" con un arzillo 80enne milanese su FB, vive in GB e ha importato dal Giappone un van Mitsubishi 3,5 l. a benzina, credo abbia il motore del Pajero; sarebbe la macchina giusta per te

Boh, di quei van mi spaventa il consumo che sebbene preveda di farci pochi km/anno il rischio di fare il pieno per andare e tornare dal bosco è più che reale. Ok la passione e le necessità ma siamo in Italia e sulla fronte non c'è scritto giocondo e nemmeno petroldollaro.

clochardaggine ha scritto:
il BJ in zona mia è in riparazione, aspettano un motore nuovo e non lo vuole vendere

Grazie. Peccato, poteva essere un opportunità.

Ora vi racconto una cosa.

Stamani ho incontrato un tizio con Discovery 200 Tdi, 180 mila km, conservato. Macchina effettivamente ben tenuta con una manutenzione profonda di tutta la meccanica tanto da avere tutti i manicotti e raccordi nuovi, tirato giù motore e cambio (viste le foto), sistemato sterzo, scarico nuovo, assettino +3 della Ome. Vernice, guarnizioni e rivestimenti originali a dimostrazione del mantenimento, telaio ok, bocce ok.
Fatto un bel giro. Prima ha guidato lui, poi io.

Macchina sana, nulla da dire. Nessun rumore molesto. Tutto al suo posto e funzionante, solo qualche cosetta qua e la da sistemare ma più per estetica che per funzionalità.

Bene già da passeggero il mio ormone potenziale ha iniziato a fumare passeggiando avanti e indietro. Motore non pigro, senza esistazioni o vibrazioni riprende bene in qualunque marcia. Però la seduta è meno comoda di quanto sembri alla vista. Poco male ci sta il passeggero.
Però è rumoroso ed il suo assettino pare non copiare l'asfalto. Il tizio insiste sul gas e la macchina pare bella piantata quando appoggia ma quando non appoggia ..... mah!

Facciamo il cambio della guida. Intanto per prima cosa cercando la frizione premo il freno. Azz, nonostante i pedaloni giganteschi quello della frizione, dura di noce massello nonostante sia una Valeo nuova, si trova tutto spostato a sinistra (simil defender). Il cambio è preciso ma non veloce e se incerti tende a contrastare. Alla terza retro che metto .. gratta un poco.
Viaggiando pare tutto ok. Anche la trasmissione non è lasca (han cambiato l'albero) però in rilascio dopo tirata si sente il classico contraccolpo stampo LAND.
Scomodo con le 3 porte per i sedili posteriori ed i vetrini a compasso già dicono: "per favore cambia il compasso". I due tettini manuali, molto affascinanti sembrano in ordine. Uno dei due ha la guarnizione nuova.
Intriganti i due sedili ttrasversali nel bagagliaio.
Alla fine del giro scendo ed il mio ormone potenziale è deceduto fumando l'ultima sigaretta.
Non m'è piaciuto guidarlo. Non nego di averlo trovato interessante ma tra posizione, durezza dei comandi (si perché oltre la frizione anche i freni ti chiedono di saltarci sopra) e imprecisione di sterzo (era così anche il nostro DEf da nuovo) ogni poesia ti passa.
Se poi il venditore ti dice che in fuoristrada si fa apprezzare ma il meglio lo da in autostrada a 110 .. lo capite anche voi qui siamo al suicidio di massa.
Il Runner, coevo e con tutti i suoi difetti, era già 20 anni avanti per guidabilità, posizione di guida, silenziosità, confort, ecc
Lo terrò in considerazione ma riparte la caccia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeMer 10 Ott 2018, 23:44

G5X ha scritto:
missile ha scritto:
ho fatto "amicizia" con un arzillo 80enne milanese su FB, vive in GB e ha importato dal Giappone un van Mitsubishi 3,5 l. a benzina, credo abbia il motore del Pajero; sarebbe la macchina giusta per te

Boh, di quei van mi spaventa il consumo che sebbene preveda di farci pochi km/anno il rischio di fare il pieno per andare e tornare dal bosco è più che reale.

a sentire il tipo, a 130 fa circa 8 al litro come il mio Runner a 100

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeGio 11 Ott 2018, 08:09

Non ci credo manco se lo vedo. Mitsubishi non riesce a far consumare poco manco i suoi motori 1000.
Lo zio di Jenny aveva il pajero sport con il 3.5 v6 (3.0 bho) e faceva i 5 con piede di velluto.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
R76
Responsabile Area Meccanica
Responsabile Area Meccanica
R76

Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 07.12.15

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeGio 11 Ott 2018, 12:04

Io fossi te prenderei in considerazione un kzj/kdj90/95 ...si trovano a prezzi modici

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Mk1
advanced
advanced
Mk1

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 31.08.17
Età : 34

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeGio 11 Ott 2018, 15:20

G5X ha scritto:
Non ci credo manco se lo vedo. Mitsubishi non riesce a far consumare poco manco i suoi motori 1000.
Lo zio di Jenny aveva il pajero sport con il 3.5 v6 (3.0 bho) e faceva i 5 con piede di velluto.
io col mio pajero v60 3 porte 2.5 ero costantemente sui 10km/L se lo tiravi potevi arrivare a 9 ma non di meno...

_________________
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeGio 11 Ott 2018, 20:15

Mk1 ha scritto:
G5X ha scritto:
Non ci credo manco se lo vedo. Mitsubishi non riesce a far consumare poco manco i suoi motori 1000.
Lo zio di Jenny aveva il pajero sport con il 3.5 v6 (3.0 bho) e faceva i 5 con piede di velluto.
io col mio pajero v60 3 porte 2.5 ero costantemente sui 10km/L se lo tiravi potevi arrivare a 9 ma non di meno...

so che esiste ma non ne ho mai visto uno, in giro si trovano solo 3 litri e 3 litri e mezzo V6; come va? quanti cavalli ha? 147

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
IGORTOY
expert
expert
IGORTOY

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 14.01.16
Età : 48

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeVen 12 Ott 2018, 07:18

Non vi preoccupate l'hilux va in buone mani!
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeVen 12 Ott 2018, 08:17

Credo ottime. Ci conto.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeVen 12 Ott 2018, 08:23

Mk1 ha scritto:
G5X ha scritto:
Non ci credo manco se lo vedo. Mitsubishi non riesce a far consumare poco manco i suoi motori 1000.
Lo zio di Jenny aveva il pajero sport con il 3.5 v6 (3.0 bho) e faceva i 5 con piede di velluto.
io col mio pajero v60 3 porte 2.5 ero costantemente sui 10km/L se lo tiravi potevi arrivare a 9 ma non di meno...

Consumi che neanche il diesel si poteva permettere. Dovevi avere dei percorsi davvero favorevoli oltre che il piede giusto. Tutti i miei conoscenti non andavano oltre l'8 reale con il diesel ma bastava poco per scendere anche verso i 6.5. I 10 qualcuno li raccontava quando doveva convincere un'altro a comprargli la macchina lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeVen 12 Ott 2018, 08:27

R76 ha scritto:
Io fossi te prenderei in considerazione un kzj/kdj90/95 ...si trovano a prezzi modici

Sono una ipotesi specie il corto. Al momento però cerco roba più datata.

Seguo alcuni BJ e LJ nei vari passi (dal 73 in su inarrivabili o introvabili) e qualche altro mezzo cHe mi incuriosisce. Attendo l'occasione giusta, so che mi troverà.

Divertimento
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeVen 12 Ott 2018, 10:10

G5X ha scritto:
Mk1 ha scritto:
G5X ha scritto:
Non ci credo manco se lo vedo. Mitsubishi non riesce a far consumare poco manco i suoi motori 1000.
Lo zio di Jenny aveva il pajero sport con il 3.5 v6 (3.0 bho) e faceva i 5 con piede di velluto.
io col mio pajero v60 3 porte 2.5 ero costantemente sui 10km/L se lo tiravi potevi arrivare a 9 ma non di meno...

Consumi che neanche il diesel si poteva permettere. Dovevi avere dei percorsi davvero favorevoli oltre che il piede giusto. Tutti i miei conoscenti non andavano oltre l'8 reale con il diesel ma bastava poco per scendere anche verso i 6.5. I 10 qualcuno li raccontava quando doveva convincere un'altro a comprargli la macchina lol!

a Cortina lo guidavo come macchina di servizio, ha prestazioni di motore e consumi paragonabili all'LJ70, sui 10 a litro, fermo come una barca a remi controcorrente, rumoroso come una motozappa .... diesel vecchia maniera

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
IGORTOY
expert
expert
IGORTOY

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 14.01.16
Età : 48

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeVen 12 Ott 2018, 10:38

In compenso non vi preoccupate per l'hilux di Marco andrà in ottime mani
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitimeVen 12 Ott 2018, 14:32

No, ma continua pure a girare il coltello nella piaga. ... se vuoi posso sempre pentirmi, sono ancora in tempo lol

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Contenuto sponsorizzato




Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Video dalla rete "Toyota "
» Protezione dalla ruggine
» Saluti dalla Sardegna
» ciao dalla sardegna
» Maxi catalogo accessori (dalla Germania)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 UNBREAKABLE :: ARGOMENTI VARI-
Vai verso: