TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Presentazioni
[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeIeri alle 23:54 Da cancelli roberto

» 1 milione di km in Land Cruiser J9
[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeIeri alle 10:19 Da G5X

» I nostri Meme
[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeMar 26 Mar 2024, 09:25 Da G5X

» Mi presento
[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeDom 24 Mar 2024, 13:16 Da Lumaca78

» nuove rogne ln110
[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeGio 21 Mar 2024, 07:11 Da asami

» rottamazione 4 Runner VN130 a Rovigo
[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeMer 20 Mar 2024, 17:03 Da missile

» UTILITY BOX LATERALE
[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeMer 20 Mar 2024, 12:20 Da ADMIN

» RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta
[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 22:15 Da Vale

» RAV 4.3 D-4D problema avviamento
[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 21:58 Da Vale

» Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible
[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 16:20 Da EnricoGB

» Perdita di olio, consiglio e valutazioni
[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 15:49 Da Pippodrago

» Distanziali
[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 10:39 Da TopGear

» ammortizzatori (edit: molloni) posteriori lj 70 faro tondo
[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeGio 14 Mar 2024, 09:22 Da G5X

» Problema accensione
[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeDom 10 Mar 2024, 10:25 Da missile

» LC70 Swap motore M57
[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeGio 07 Mar 2024, 16:55 Da G5X

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 [HDJ 80] Inizio dell'allestimento

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Dieguz
member
member
Dieguz

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 14.02.17

[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Empty
MessaggioTitolo: [HDJ 80] Inizio dell'allestimento   [HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeLun 01 Mar 2021, 11:21

Buongiorno a tutti,
Sfrutterò questa mia piccola sezione per raccontarvi e mostrarvi come ho intenzione di "preparare" il mio hdj 80 per qualche viaggio (sempre se i meccanici non decidono di sfondarmela dentro le loro officine).

Infatti, dopo che me l'hanno mezza distrutta in officina, ho deciso di dedicarmi anima e cuore alla macchina dei miei sogni.

Ho iniziato costruendo la base del ripiano a cassettoni.

La struttura ha dimensione di 105cmx90cm, per 22cm di altezza. Ho optato per una conformazione a 3 cassetti, due frontali e uno posteriore nascosto a "pozzetto" che prende l'intera larghezza del cassone. Questo perché non ho trovato (a prezzo decente) delle staffe a scorrimento lunghe 80cm, che ho prese invece da 50cm e con portata da 80kg la coppia.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Empty
MessaggioTitolo: Re: [HDJ 80] Inizio dell'allestimento   [HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeLun 01 Mar 2021, 11:34

Ti provoco subito .... intendi allestire per dormire dentro oppure in tenda esterna?

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Dieguz
member
member
Dieguz

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 14.02.17

[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Empty
MessaggioTitolo: Re: [HDJ 80] Inizio dell'allestimento   [HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeLun 01 Mar 2021, 11:51

onestamente? sono MOLTO MOLTO indeciso.

"perdere" i 5 posti dentro mi urterebbe un po', e prendere una tenda da tetto, oltre al costo esorbitante (anche degli usati) mi farebbe perdere tutto lo spazio sopra per stivare ulteriori cose.
senza contare che quando l'ho comprata, mi è stata fornita anche una bagagliera completa heavy duty che sto "restaurando", ho trovato un ex-collega che mi sabbia dei pezzi e il resto vedo di sistemarla io al meglio (provvederò un po' alla volta a mettere le immagini anche di quello, si).

il mio "sogno" sarebbe trovare una piccola ruolotte da portarmi appresso e da "abbandonare" in un campo base per poi farmi i giri giorno per giorno col toyotone (ad esempio: corsica, lascio la roulotte nel campeggio e ogni giorno vado in una spiaggia diversa)
Torna in alto Andare in basso
Falco Pellegrino
junior
junior


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.02.16

[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Empty
MessaggioTitolo: Re: [HDJ 80] Inizio dell'allestimento   [HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeMar 02 Mar 2021, 19:33

La soluzione della roulotte è ottima per le vacanze al mare. Per l'avventura meglio la tenda, dipende da cosa vuoi fare


Dieguz ha scritto:
onestamente? sono MOLTO MOLTO indeciso.

"perdere" i 5 posti dentro mi urterebbe un po', e prendere una tenda da tetto, oltre al costo esorbitante (anche degli usati) mi farebbe perdere tutto lo spazio sopra per stivare ulteriori cose.
senza contare che quando l'ho comprata, mi è stata fornita anche una bagagliera completa heavy duty che sto "restaurando", ho trovato un ex-collega che mi sabbia dei pezzi e il resto vedo di sistemarla io al meglio (provvederò un po' alla volta a mettere le immagini anche di quello, si).

il mio "sogno" sarebbe trovare una piccola ruolotte da portarmi appresso e da "abbandonare" in un campo base per poi farmi i giri giorno per giorno col toyotone (ad esempio: corsica, lascio la roulotte nel campeggio e ogni giorno vado in una spiaggia diversa)
Torna in alto Andare in basso
dario frosali
junior
junior


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.09.20

[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Empty
MessaggioTitolo: Re: [HDJ 80] Inizio dell'allestimento   [HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeMar 02 Mar 2021, 21:00

Alcuni dei miei amici ,con i quali ho fatto 2/3 del giro del mondo , hanno lo 80. Se non vuoi rinunciare ai 4(5) posti , di necessità devi pensare ad un air camping sul tetto + spazio per altro (seconda gomma scorta etc).
Rinunciando ai 4 posti c'è posto abbondante per dormire all'interno sopra i gavoni / cassetti che stai allestendo
Dipende da cosa vuoi fare.
Ricorda l'utilità di un sebatoi d acqua con pompa e doccino riscaldato da scambiatore o più semplicemente da serpentine da acquario.
Purtroppo io ho un 90 e quindi ho avuto meno scelte . Se vuoi ti mando le foto del mio allestimento

Ciao e buon divertimento
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Empty
MessaggioTitolo: Re: [HDJ 80] Inizio dell'allestimento   [HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeMer 03 Mar 2021, 10:11

Dieguz ha scritto:
onestamente? sono MOLTO MOLTO indeciso.

"perdere" i 5 posti dentro mi urterebbe un po', e prendere una tenda da tetto, oltre al costo esorbitante (anche degli usati) mi farebbe perdere tutto lo spazio sopra per stivare ulteriori cose.
senza contare che quando l'ho comprata, mi è stata fornita anche una bagagliera completa heavy duty che sto "restaurando", ho trovato un ex-collega che mi sabbia dei pezzi e il resto vedo di sistemarla io al meglio (provvederò un po' alla volta a mettere le immagini anche di quello, si).

il mio "sogno" sarebbe trovare una piccola ruolotte da portarmi appresso e da "abbandonare" in un campo base per poi farmi i giri giorno per giorno col toyotone (ad esempio: corsica, lascio la roulotte nel campeggio e ogni giorno vado in una spiaggia diversa)


molto dipende anche dalle località che intendi visitare, se vuoi girare l'est dell'Europa, son molto più comodi i B&B rispetto ai campeggi; io girando in moto mi sistemavo in un B&B per 3/4 giorni e dividevo a spicchi le zone da visitare nel raggio di 80/100 Km, quindi mi spostavo in un altro e ricominciavo; i prezzi son proporzionali alla distanza dal centro città, a 10/15 Km è il compromesso ideale

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Empty
MessaggioTitolo: Re: [HDJ 80] Inizio dell'allestimento   [HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeMer 03 Mar 2021, 10:22

La roulotte ha il vantaggio di avere i servizi a bordo.
Poteva essere interessante anche un carrello tenda per il suo uso (anche di più se con ruote alte) ma ha la scomodità di non essere pronto all'uso o comunque di richiedere alcune attività preparatorie che se il tempo è pessimo qualche bestemmia te la fanno tirare.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Empty
MessaggioTitolo: Re: [HDJ 80] Inizio dell'allestimento   [HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeMer 03 Mar 2021, 20:15

G5X ha scritto:
La roulotte ha il vantaggio di avere i servizi a bordo.
Poteva essere interessante anche un carrello tenda per il suo uso (anche di più se con ruote alte) ma ha la scomodità di non essere pronto all'uso o comunque di richiedere alcune attività preparatorie che se il tempo è pessimo qualche bestemmia te la fanno tirare.

mica tutte! la mia non aveva ne serbatoi per le acque chiare e grigie, ne un water, ne una una batteria propria ...e non si può stare a bordo durante la circolazione (la sosta è una fase della circolazione, se trovi il pignolo ti può sanzionare)

il carrello tenda, se moderno, costa un botto, se di vecchia concezione, come il mio, lo trovi quasi per regalo ma richiede diverse ore di lavoro per aprirlo e poi richiuderlo

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Empty
MessaggioTitolo: Re: [HDJ 80] Inizio dell'allestimento   [HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeMer 03 Mar 2021, 22:23

Immagino che comprandola oggi i servizi minimi ci siano a prescindere.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Lumaca78
junior
junior


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.12.19

[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Empty
MessaggioTitolo: Re: [HDJ 80] Inizio dell'allestimento   [HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeSab 06 Mar 2021, 05:07

Complimenti, molto lineare esteticamente.
Torna in alto Andare in basso
Dieguz
member
member
Dieguz

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 14.02.17

[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Empty
MessaggioTitolo: Re: [HDJ 80] Inizio dell'allestimento   [HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeSab 06 Mar 2021, 14:44

G5X ha scritto:
Immagino che comprandola oggi i servizi minimi ci siano a prescindere.

si, tra potty o servizi fissi hanno tutte la tanica (sebbene non grande) per le acque nere, e suppongo che per le grigie basti qualche "semplice" lavoro di tubazione.

Lumaca78 ha scritto:
Complimenti, molto lineare esteticamente.

grazie mille, da domani riprendo coi lavori anche per coprire le parti laterali che sono rimaste scoperte ^^
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Empty
MessaggioTitolo: Re: [HDJ 80] Inizio dell'allestimento   [HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeSab 06 Mar 2021, 15:42

Dieguz ha scritto:
G5X ha scritto:
Immagino che comprandola oggi i servizi minimi ci siano a prescindere.

si, tra potty o servizi fissi hanno tutte la tanica (sebbene non grande) per le acque nere, e suppongo che per le grigie basti qualche "semplice" lavoro di tubazione.

Lumaca78 ha scritto:
Complimenti, molto lineare esteticamente.

grazie mille, da domani riprendo coi lavori anche per coprire le parti laterali che sono rimaste scoperte ^^

i "problemi" nelle roulotte, 1 è che il pianale è più basso che nei camper e c'è poco spazio per eventuali serbatoi, 2 che non c'è margine di peso per rientrare nella patente B, 3 che non potendo avvicinarsi al rifornimento e scarico, è più comodo avvalersi di una tanica sia per le chiare che per le grigie

p.s.
quanto pesa a pieno carico il tuo bestione? quanto puoi trainare senza la E?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
Dieguz
member
member
Dieguz

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 14.02.17

[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Empty
MessaggioTitolo: Re: [HDJ 80] Inizio dell'allestimento   [HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeDom 07 Mar 2021, 10:05

missile ha scritto:
Dieguz ha scritto:
G5X ha scritto:
Immagino che comprandola oggi i servizi minimi ci siano a prescindere.

si, tra potty o servizi fissi hanno tutte la tanica (sebbene non grande) per le acque nere, e suppongo che per le grigie basti qualche "semplice" lavoro di tubazione.

Lumaca78 ha scritto:
Complimenti, molto lineare esteticamente.

grazie mille, da domani riprendo coi lavori anche per coprire le parti laterali che sono rimaste scoperte ^^

i "problemi" nelle roulotte, 1 è che il pianale è più basso che nei camper e c'è poco spazio per eventuali serbatoi, 2 che non c'è margine di peso per rientrare nella patente B, 3 che non potendo avvicinarsi al rifornimento e scarico, è più comodo avvalersi di una tanica sia per le chiare che per le grigie  

p.s.
quanto pesa a pieno carico il tuo bestione? quanto puoi trainare senza la E?

2200kg a pieno carico, quindi 1300kg senza la E, ma omologati siamo a 2400kg trainabili (con la E ovviamente)
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Empty
MessaggioTitolo: Re: [HDJ 80] Inizio dell'allestimento   [HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeDom 07 Mar 2021, 10:38

2.200!? Shocked a "libretto" pesa 2330 il mio 4 Runner, possibile che un 80 pesi meno? ...in pesa, senza nessuno a bordo e senza ruota di scorta (piastrato, serbatoio gpl, con paraurti ARB e verricello) pesa quasi 2100Kg

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Empty
MessaggioTitolo: Re: [HDJ 80] Inizio dell'allestimento   [HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeDom 07 Mar 2021, 11:47

Il libretto del mio 4Runner riportava massa a vuoto 1880 kg, l'Hilux 2010 kg e il LC 1980 kg.

A pieno carico, rispettivamente, 2510-2730-2750

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Empty
MessaggioTitolo: Re: [HDJ 80] Inizio dell'allestimento   [HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeDom 07 Mar 2021, 13:08

G5X ha scritto:
Il libretto del mio 4Runner riportava massa a vuoto 1880 kg, l'Hilux 2010 kg e il LC 1980 kg.

A pieno carico, rispettivamente, 2510-2730-2750

eh si, questi dati sono già più "realistici", credo che all'80 rimanga poco margine per attaccarci un rimorchio senza patente E, ben che vada una roulottina piccola

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
Dieguz
member
member
Dieguz

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 14.02.17

[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Empty
MessaggioTitolo: Re: [HDJ 80] Inizio dell'allestimento   [HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeLun 08 Mar 2021, 14:04

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piccolo update.

soluzione molto molto casereccia ma funzionale. La parte alta è di fatto il fondo, quindi alla fine "non si vedrà" nulla, se non la femmina del chiavistello.
Torna in alto Andare in basso
Dieguz
member
member
Dieguz

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 14.02.17

[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Empty
MessaggioTitolo: Re: [HDJ 80] Inizio dell'allestimento   [HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeVen 19 Mar 2021, 12:53

UPDATE:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Piccolo sistema di fissaggio interno di tutto il cassone, saltella un pochino, ma cosi non si muove troppo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
visione dei gavoncini lateriali...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
... e dello spazio guadagnato sotto.

i buchi sono anche stati tappati dal davanti e si potrà accedere da sopra (ho montato delle cerniere imo modo da aprire le due "ali"

Sono stati già tappezzati e sto solo aspettando che mi torni dall'officina l'80 causa corto circuito che mi ha bruciato le due batterie contemporaneamente.
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Empty
MessaggioTitolo: Re: [HDJ 80] Inizio dell'allestimento   [HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeVen 19 Mar 2021, 13:33

Dieguz ha scritto:
UPDATE:


Sono stati già tappezzati e sto solo aspettando che mi torni dall'officina l'80 causa corto circuito che mi ha bruciato le due batterie contemporaneamente.


cavolo!! affraid

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Dieguz
member
member
Dieguz

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 14.02.17

[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Empty
MessaggioTitolo: Re: [HDJ 80] Inizio dell'allestimento   [HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeSab 20 Mar 2021, 17:01

FINITO!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Completamente chiuso

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gavone sinistro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gavone destro.


Domani mi attrezzo per montare antenna e CB e per fare una piastra per fissare l'estintore sul sedile passeggero anteriore
Torna in alto Andare in basso
Dieguz
member
member
Dieguz

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 14.02.17

[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Empty
MessaggioTitolo: Re: [HDJ 80] Inizio dell'allestimento   [HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeVen 26 Mar 2021, 12:34

missile ha scritto:
2.200!? Shocked  a "libretto" pesa 2330 il mio 4 Runner, possibile che un 80 pesi meno? ...in pesa, senza nessuno a bordo e senza ruota di scorta (piastrato, serbatoio gpl, con paraurti ARB e verricello) pesa quasi 2100Kg


ti quoto solo per far notare il mio errore, a pieno carico con l'80 sono a 2950kg XD chissà dove avevo visto quei 2200kg, forse ricordavo qualcosa del 4runner :-|
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Empty
MessaggioTitolo: Re: [HDJ 80] Inizio dell'allestimento   [HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeVen 26 Mar 2021, 13:22

euforia

Bada lavorino di fino .... se n'ho bisogno so a chi affidarmi. ok

Se ti decidi a dormire dentro ti manca solo l'estensione e sei apposto.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Dieguz
member
member
Dieguz

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 14.02.17

[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Empty
MessaggioTitolo: Re: [HDJ 80] Inizio dell'allestimento   [HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeVen 26 Mar 2021, 16:22

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

nell'ultima settimana ho sistemato la bagagliera. appena mi tornano i pezzi che ho mandato a sabbiare, li vernicio e poi monto tutto <3
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Empty
MessaggioTitolo: Re: [HDJ 80] Inizio dell'allestimento   [HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeVen 26 Mar 2021, 17:01

Bravo ragazzo .. appena si può organizzare si organizza una bella uscita.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Dieguz
member
member
Dieguz

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 14.02.17

[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Empty
MessaggioTitolo: Re: [HDJ 80] Inizio dell'allestimento   [HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitimeDom 28 Mar 2021, 21:14

Oggi mi sono concesso un piccolo sfizio, visto che -non so come- la griglia del bocchettone dello snorkel è andata rotta, ho deciso di stamparmi la mia personalizzata <3

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[HDJ 80] Inizio dell'allestimento Empty
MessaggioTitolo: Re: [HDJ 80] Inizio dell'allestimento   [HDJ 80] Inizio dell'allestimento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[HDJ 80] Inizio dell'allestimento
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Uscita di inizio anno TT4X4 Toscana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 UNBREAKABLE :: ALLESTIMENTI E RESTAURI - I MITI RINASCONO-
Vai verso: