Buongiorno a tutti,mi presento,sono Daniele e vengo da Roma. È un anno che possiedo una Rav 4 116 CV del 2004, ultimamente mi sta dando dei problemi in curva,non parlo di perdite di potenza ma veri e propri singhiozzi che alcune volte precedono l'attivazione del ABS. Leggendo nel Forum ho notato che Gianluca 4WD ha avuto problematiche simili,per caso si è poi arrivati ad una soluzione? Vi prego aiutatemi
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Danielele Mar 19 Nov 2024, 08:44
Ciao Daniele e benvenuto. Con un pizzico di pazienza vedrai che ne verrai a capo.
Se hai riconosciuto nei problemi di Gianluca gli stessi tuoi penso che arriveremo al punto. Proseguiamo nelle discussioni già aperte. Buon proseguimento.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Danielele Mar 19 Nov 2024, 12:01
Ciao Danielele, in questa sezione ti diamo il benvenuto, per i problemi ci sono già altre sezioni dove li hai esposti; un forum ha tante sezioni ognuna con uno specifico argomento per facilitare la consultazione agli utenti ...andresti a cercare un paio di scarpe in un negozio di elettronica? Qua puoi parlarci di te, delle tue passioni e aspettative, quindi troverai sezioni dove descrivere la tua Toyota 4x4, altre dove parlare delle vostre avventure e/o disavventure, altre dove cercare ricambi ...o venderli, altre ancora dove trovare informazioni utili ...oppure aggiungerne; importante è rimanere in tema con l'argomento di quella sezione ma anche rimanere sugli argomenti già aperti senza aprirne altri sullo stesso argomento, proprio per rendere più facile la consultazione