Titolo: Salve a tutti,Mi presento. Mer 27 Nov 2024, 21:34
Sono Paolo, felicissimo possessore di un RAV4 2000d4d del 2004, acquistato nuovo da mio padre ed adesso da me ereditato. L'auto ha circa 180.000km per adesso nessun problema,solo il noto problema con il volano , risolto con la sostituzione dello stesso. Manutenzione eseguita sempre regolarmente,da me e mio padre, premetto io sarei tecnico motorista,sarei perché faccio altro per lavoro. Mi sono iscritto a questo gruppo perché innamorato di questo suv e delle Toyota in generale in famiglia e nel tempo ne abbiamo avute 4. Un saluto a tutti .
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Salve a tutti,Mi presento. Gio 28 Nov 2024, 10:36
Ciao Paolo, condoglianze per la perdita. Un plauso invece per la determinazione di continuare la tradizione di famiglia e mantenere all'interno di essa la Toyota del papà; sono sicuro che la Rav4 saprà ricambiarti con tanti chilometri, avventure e bei ricordi
Titolo: Re: Salve a tutti,Mi presento. Gio 28 Nov 2024, 12:34
Ciao @Paolino039 grazie per questa bella presentazione. Fa sempre piacere vedere che si porta avanti la "tradizione" familiare. Per qualunque cosa e nei limiti delle nostre possibilità e conoscenze conta pure su di noi. Benvenuto e buona permanenza.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991