la butto li senza ragionare e senza informarmi: - hanno solo motori a benzina, non ritengono opportuno investire in una versione diesel per il mercato europeo sul quale hanno gia il land cruiser
- semplificazione, un altro ramo di fuoristrada comporta maggiori costi per tenere parti di ricambio in un mercato, quello europeo, che ha nel fuoristrada una nicchia per pochi. qui vogliono il macchinone come status symbol
G5X Amministratore globale
Messaggi : 7359 Data d'iscrizione : 04.11.15 Età : 49
Andrea te c'hai ragione. La mia è una domanda retorica.
Mi piacerebbe però che Toyota Italia aprisse un canale per agevolare l'arrivo in Italia di mezzi che sono venduti in altri mercati. Per il nuovo ovviamente.
Per l'usato diventa difficile anche se non impossibile se le reti ufficiali centralizzassero il data base e Toyota offrisse la gestione logistica. A quel punto sarebbe solo un problema di prezzo.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991