TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Come disfarsi degli pneumatici usati
FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeOggi alle 16:14 Da G5X

» Il mio BJ40
FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Apr 2024, 16:48 Da G5X

» Mi presento:
FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Apr 2024, 20:51 Da G5X

» Land Cruiser 95 - Montaggio deflettori finestrini
FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Apr 2024, 20:47 Da G5X

» Fischio anomalo
FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Apr 2024, 10:10 Da Angelo87

» Presentazione
FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:58 Da cancelli roberto

» Info vericello
FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:56 Da cancelli roberto

» ac.erta
FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:49 Da cancelli roberto

» 1 milione di km in Land Cruiser J9
FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:46 Da cancelli roberto

» Info balestre
FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Apr 2024, 14:40 Da Angelo87

» DPF free esiste (fanc*lo EU)
FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024, 07:25 Da despe

» Misterioso HotSpot Wi-Fi su Hilux Revo
FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Apr 2024, 20:54 Da Sard-Lux

» Iscrizione Asi Toyota Rav4 2°serie
FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Apr 2024, 17:45 Da ac.erta

» Rav anno 2003 che a motore caldo non si avvia
FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Apr 2024, 14:43 Da bruno

» New 4Runner 2023 - 2024 - edit 2025 version
FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Apr 2024, 11:03 Da G5X

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 FERIE 2018

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
iltico
expert
expert


Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.04.16

FERIE 2018 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERIE 2018   FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Giu 2018, 23:48

Ciao gigitoyota, leggo ora la Tua nuova proposta, non sò perchè, ma non mi sono arrivate le notifiche dei messaggi...
L'idea è interessante, forse anche di più dei Pirenei, hai idea dei chilometri ?
Teniamoci aggiornati ! Sarebbe bello se missile riuscisse a programmare i suoi lavori, con relativa burocrazia e riuscisse a liberarsi, saremmo in tre veicoli, piccola carovana !!
Altre idee, proposte, altro equipaggi ???
Dai che andiamo ad appiccicare adesivi in giro ...!!
Ciao, iltico.
Torna in alto Andare in basso
gigitoyota
advanced
advanced
gigitoyota

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 68

FERIE 2018 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERIE 2018   FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Giu 2018, 08:37

Merano (BZ) - Belgrado ca. 900 km
Belgrado Tulcea (Ro) altri 900 km

Considerando che Da Belgrado a Tulcea si viaggia lungo il fiume probabilmente i km saranno di più, ma con una percorrenza di 100-150 km al giorno, in 10 giorni ci si arriva tranquillamente.

Il delta del Danubio rappresenta, dal punto di vista naturalistico, una delle aree più importanti del pianeta! Però non è accessibile senza guida, inoltre è infestato dalle zanzare. Insomma, seppure l'area mi interesserebbe un sacco, alcuni aspetti non me la rendono attrattiva al 100%

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
FOGH
Responsabile Area Viaggi e Eventi
Responsabile Area Viaggi e Eventi
FOGH

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 07.12.15
Età : 38

FERIE 2018 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERIE 2018   FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Giu 2018, 13:46

io questa estate saro' in america a lavorare.... mi faro poi un giro "on the road" in california a fine agosto Smile

purtroppo per unirmi ai vostri viaggi mi serve un mezzo! pensavo di poterlo prendere a inizio 2019 e invece a causa di una nuova situazione di incertezza lavorativa non so bene dove fniro' e quando... al momento quindi rimarro' senza mezzo!!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7394
Data d'iscrizione : 04.11.15

FERIE 2018 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERIE 2018   FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Giu 2018, 15:27

Sei il solito pallaio di sempre ..... ora ci manca che ti mandino a lavorare in India con i migliori ingegneri del mondo ...

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
FOGH
Responsabile Area Viaggi e Eventi
Responsabile Area Viaggi e Eventi
FOGH

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 07.12.15
Età : 38

FERIE 2018 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERIE 2018   FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Giu 2018, 15:55

G5X ha scritto:
Sei il solito pallaio di sempre ..... ora ci manca che ti mandino a lavorare in India con i migliori ingegneri del mondo ...

Minchione! Wink
no in verita' ho chiesto di andare a lavorare in Cina per un annetto, il problema e' che ci sposteranno da Ginevra sicuramente per mandarci o in Canton Ticino ( dove spero) o in zona Berna ( mi taglio le vene) oppure essere dislocati un po' in giro... insomma dovro' reiniziare di nuovo tutto dal principio... ma vabbe!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
FOGH
Responsabile Area Viaggi e Eventi
Responsabile Area Viaggi e Eventi
FOGH

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 07.12.15
Età : 38

FERIE 2018 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERIE 2018   FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Giu 2018, 15:57

ragione per la quale non ha senso fare alcun genere di acquisto nell'immediato..... tristezza

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
gigitoyota
advanced
advanced
gigitoyota

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 68

FERIE 2018 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERIE 2018   FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Giu 2018, 11:09

FOGH ha scritto:
io questa estate saro' in america a lavorare.... mi faro poi un giro "on the road" in california a fine agosto Smile

purtroppo per unirmi ai vostri viaggi mi serve un mezzo! pensavo di poterlo prendere a inizio 2019 e invece a causa di una nuova situazione di incertezza lavorativa non so bene dove fniro' e quando... al momento quindi rimarro' senza mezzo!!

Beh, tu potresti sempre noleggiarne uno, no?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
FOGH
Responsabile Area Viaggi e Eventi
Responsabile Area Viaggi e Eventi
FOGH

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 07.12.15
Età : 38

FERIE 2018 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERIE 2018   FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Giu 2018, 12:26

gigitoyota ha scritto:
FOGH ha scritto:
io questa estate saro' in america a lavorare.... mi faro poi un giro "on the road" in california a fine agosto Smile

purtroppo per unirmi ai vostri viaggi mi serve un mezzo! pensavo di poterlo prendere a inizio 2019 e invece a causa di una nuova situazione di incertezza lavorativa non so bene dove fniro' e quando... al momento quindi rimarro' senza mezzo!!

Beh, tu potresti sempre noleggiarne uno, no?

non sarebbe la stessa cosa che andare col proprio mezzo. Smile

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
iltico
expert
expert


Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.04.16

FERIE 2018 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERIE 2018   FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 02 Lug 2018, 00:33

Ciao a tutti !
Cerchiamo di non diluire la discussione...
Missile ha proposto la Scozia e gigitoyota i Pirenei, o il delta del Danubio, altre proposte, idee ??
Eh che dire delle date ?
Ognuna di queste destinazioni è interessante, vediamo se sono "incastrabili con i rispettivi impegni e ferie.
Io dovrei essere in ferie dal 19 di luglio al 12 agosto e Voi ??
Ciao, iltico.
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4574
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

FERIE 2018 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERIE 2018   FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 02 Lug 2018, 00:54

iltico ha scritto:
Ciao a tutti !
Cerchiamo di non diluire la discussione...
Missile ha proposto la Scozia e gigitoyota i Pirenei, o il delta del Danubio, altre proposte, idee ??
Eh che dire delle date ?
Ognuna di queste destinazioni è interessante, vediamo se sono "incastrabili con i rispettivi impegni e ferie.
Io dovrei essere in ferie dal 19 di luglio al 12 agosto e Voi ??
Ciao, iltico.

io purtroppo non so la data, ho portato a controllare una vibrazione (che sta peggiorando con i chilometri percorsi) e mi è stato diagnosticato un problema ad un supporto albero di trasmissione; in officina mi era stato detto che era disponibile su ebay e che se lo compravo me lo avrebbero sostituito subito, purtroppo è fuori produzione ed esaurito in FIAT, non l'hanno mai prodotto aftermarket e gli annunci ebay sono vecchi e scaduti ....... bisognerà costruirlo modificando uno di un altra macchina, quindi non sarà una cosa risolvibile in pochi giorni Mad

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
gigitoyota
advanced
advanced
gigitoyota

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 68

FERIE 2018 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERIE 2018   FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 02 Lug 2018, 12:03

Io ho scartato il Danubio e credo che percorrerò i Pirenei. Le nostre ferie inizieranno il 28 Luglio e termineranno il 17 Agosto.

Il giorno 30 Luglio dovrei giungere a Collioure (Fra) presso il campeggio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], da lì il giorno dopo partirei per percorrere la traccia nei Pirenei raggiungendo le Bardenas Reals (Arguedas/Saragozza) verso il 09 Agosto. I restanti giorni li trascorreremi in giro sulla costa nord della Spagna, qualche giorno in camping ma forse anche in hotel.

Se qualcuno vuole aggiungersi, basta trovarsi il 30 al camping di Collioure!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4574
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

FERIE 2018 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERIE 2018   FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Lug 2018, 14:45

iltico ha scritto:
Ciao a tutti !
Cerchiamo di non diluire la discussione...
Missile ha proposto la Scozia e gigitoyota i Pirenei, o il delta del Danubio, altre proposte, idee ??
Eh che dire delle date ?
Ognuna di queste destinazioni è interessante, vediamo se sono "incastrabili con i rispettivi impegni e ferie.
Io dovrei essere in ferie dal 19 di luglio al 12 agosto e Voi ??
Ciao, iltico.

OK
oggi andrò a ritirare il camper riparato; [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci sentiamo via telefono

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
gigitoyota
advanced
advanced
gigitoyota

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 68

FERIE 2018 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERIE 2018   FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Lug 2018, 17:48

Sembra che Iltico non legga più questa discussione..
Cosa hanno fatto sul Ducato?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
iltico
expert
expert


Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.04.16

FERIE 2018 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERIE 2018   FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Lug 2018, 21:07

Che spiritosone, oh gigitoyota ...!!! Wink
Non avevo letto solamente la tua ultima risposta, ma, essendoci scritti privatamente, avevi ovviato a ciò informandomi delle date, oltre ad averle poi lette nella discussione.
Stavo pensando il da farsi, dato che la tua proposta di trovarsi il 30 è un pò troppo in là per i miei gusti e disponibilità temporali...
Questo pomeriggio ho sentito telefonicamente missile per le vaccinazioni dei cani, al fine di poterli portare all'estero e mi ha informato del bel successo col silent block, il tutto prima di accendere il mio pc dopo cena e poterti così leggere.
Mica dovrò rendere conto a terzi del mio operato, giusto ...??! Laughing
Oltretutto non capisco bene se scherzi, o se provochi, neanche i classici tre puntini di sospensione, bensì solo due miseri puntini, nessun punto esclamativo e neanche una faccina gialla ...! Rolling Eyes


Ultima modifica di iltico il Mer 11 Lug 2018, 21:49 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4574
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

FERIE 2018 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERIE 2018   FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Lug 2018, 21:26

gigitoyota ha scritto:
Sembra che Iltico non legga più questa discussione..
Cosa hanno fatto sul Ducato?

ciao Gigi, avevo un supporto albero trasmissione e due crociere a donnine allegre, ho dovuto farli sostituire ma i supporti sono stati prodotti solo originali Fiat, fuori produzione, esauriti a magazzino, il problema era trovarne almeno uno (a trovarne due sarebbe stato opportuno sostituirli entrambi); le crociere erano già state sostituite tre anni fa in Iveco ma messe originali FIAT (costavano un mutuo e non erano ingrassabili)

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
gigitoyota
advanced
advanced
gigitoyota

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 68

FERIE 2018 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERIE 2018   FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Lug 2018, 23:03

Ovviamente una provocazione Laughing, visto che dopo il tuo sollecito a non diluire la discussione non ti sei più affacciato su questo schermo. Noto quindi che ha sortito l'effetto voluto.
Riguardo alle vacanze confermo le mie date, infatti a fine percorso, verso il 09 Agosto, abbiamo prenotato anche un Hotel in zona Santander, dove andare a riposarci dopo la sgroppata tra i monti.
Fatemi sapere cosa deciderete, altrimenti sentirò su altri canali se c'è qualche potenziale compagno di viaggio, almeno per la tratta dei Pirenei dal 30 luglio al 09 Agosto.
Secondo me da Saragozza ce la faresti comodamente a rientrare in Italia per il 12.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
gigitoyota
advanced
advanced
gigitoyota

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 68

FERIE 2018 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERIE 2018   FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Lug 2018, 23:16

missile ha scritto:

ciao Gigi, avevo un supporto albero trasmissione e due crociere a donnine allegre, ho dovuto farli sostituire ma i supporti sono stati prodotti solo originali Fiat, fuori produzione, esauriti a magazzino, il problema era trovarne almeno uno (a trovarne due sarebbe stato opportuno sostituirli entrambi); le crociere erano già state sostituite tre anni fa in Iveco ma messe originali FIAT (costavano un mutuo e non erano ingrassabili)

Quindi alla fine le hai trovate le crociere, oppure hai sostituito tutto l'albero?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4574
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

FERIE 2018 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERIE 2018   FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Lug 2018, 08:21

gigitoyota ha scritto:
missile ha scritto:

ciao Gigi, avevo un supporto albero trasmissione e due crociere a donnine allegre, ho dovuto farli sostituire ma i supporti sono stati prodotti solo originali Fiat, fuori produzione, esauriti a magazzino, il problema era trovarne almeno uno (a trovarne due sarebbe stato opportuno sostituirli entrambi); le crociere erano già state sostituite tre anni fa in Iveco ma messe originali FIAT (costavano un mutuo e non erano ingrassabili)

Quindi alla fine le hai trovate le crociere, oppure hai sostituito tutto l'albero?

le crociere non rappresentano un problema, sono pezzi standard, se ne trovano di tutte le marche (il problema è stato che tre anni fa me le avevano sostituite a caro prezzo in un officina ufficiale Iveco con pezzi originali Fiat di qualità scadente); il problema era trovare i due supporti (di cui uno urgente) li ha prodotti solo Fiat e sono ufficialmente fuori produzione ed esauriti nei magazzini Fiat, bisogna trovarli presso magazzini privati; ne ho trovato uno su due, l'altro vecchio è ancora "buono" ma non credo ancora per molti anni, è un cuscinetto annegato in un silentblock, sia cuscinetti che gomma sono materiali di facile deperibilità, credo sia ancora l'originale del 1991, non so quanto possa durare; adesso le crociere sono ingrassabili (le originali non lo sono); comunque, cosa importante sono sparite le vibrazioni che prima trasmetteva l'albero appena passavo i 70/80 Km/h

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
gigitoyota
advanced
advanced
gigitoyota

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 68

FERIE 2018 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERIE 2018   FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Lug 2018, 08:38

Il Ducato nasce a trazione anteriore, nel caso del 4x4 la posteriore non è disinseribile?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4574
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

FERIE 2018 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERIE 2018   FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Lug 2018, 14:17

gigitoyota ha scritto:
Il Ducato nasce a trazione anteriore, nel caso del 4x4 la posteriore non è disinseribile?

dipende da chi è l'allestitore, Steyr Puch è permanente, bisogna togliere l'albero, come su un Defender, Dangel invece può essere sia permanente (raro) sia inseribile (ma credo che essendo anteriore, l'albero giri comunque con le ruote posteriori, anche in 2 w.d.)

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
gigitoyota
advanced
advanced
gigitoyota

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 68

FERIE 2018 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERIE 2018   FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Lug 2018, 16:18

Se fosse inseribile, per eviatare le vibrazioni, basterebbe togliere l'albero. Il tuo com'è, il 4x4 lo usi spesso?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4574
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

FERIE 2018 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERIE 2018   FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Lug 2018, 16:44

il mio è permanente, Steyr Puch e usando il camper prevalentemente per le vacanze invernali sulle Alpi e nord Europa ..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
gigitoyota
advanced
advanced
gigitoyota

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 68

FERIE 2018 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERIE 2018   FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Lug 2018, 06:57

Domani è il 19 Luglio, se non sbaglio la data di partenza di Iltico per le vacanze 2018. Nesuno altro ha aggiunto qualcosa sull’argomento, quindi per quest’anno nulla di fatto?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
FOGH
Responsabile Area Viaggi e Eventi
Responsabile Area Viaggi e Eventi
FOGH

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 07.12.15
Età : 38

FERIE 2018 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERIE 2018   FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Lug 2018, 08:06

deduco che non si sia trovato un accordo per queste vacanze...se nessuno riapre l'argomento, ci ri-penseremo alle prossime! Smile

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
gigitoyota
advanced
advanced
gigitoyota

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 68

FERIE 2018 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERIE 2018   FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Lug 2018, 08:40

Si pare sia così, quindi buone vacanze a tutti coloro che partono.
Per me ci sono ancora 10 giorni di lavoro eppoi partirò anch'io.
Nel frattempo nella mia testa è già partita l'idea di un giretto di una decina di giorni in Tunisia in Ottobre 2018... al momento opportuno vedremo se a qualcuno interesserà partecipare, magari anche quale navigatore, infatti penso che sarò solo in macchina...

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




FERIE 2018 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERIE 2018   FERIE 2018 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FERIE 2018
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ferie 2017
» FERIE ESTIVE 2019
» Ginevra 2018
» Bad Kissingen 2018
» GIORDANIA 2018

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 VIAGGI :: DIARIO DEI VIAGGIATORI-
Vai verso: