TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Paraolio albero di trasmissione con differenziale centrale che perde, Hilux 2023 con 27mila km
Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Mag 2024, 16:06 Da G5X

» Hilux 2009 - Help quali gomme?
Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Mag 2024, 17:56 Da G5X

» Normativa Pneumatici Alternativi
Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Mag 2024, 17:20 Da missile

» Land Cruiser 95 - Montaggio deflettori finestrini
Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 20:06 Da G5X

» Mi presento
Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 14:58 Da missile

» Normativa Pneumatici Alternativi
Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 13:05 Da Offware

»  Land Cruiser 95 - Controllo gioco testine (Video)
Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 23:06 Da Daan

» Land Cruiser KZJ95 - Info per ammortizzatori anteriori
Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 23:02 Da Daan

» Buongiorno
Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 22:23 Da missile

» Noleggio a lungo termine Toyota
Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 19:02 Da G5X

» ac.erta
Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Apr 2024, 12:51 Da ac.erta

» Presentazioni
Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Apr 2024, 10:57 Da BeppeGio

» Mi presento
Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Apr 2024, 10:57 Da BeppeGio

» UTILITY BOX LATERALE
Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Apr 2024, 10:57 Da BeppeGio

» Presentazione
Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Apr 2024, 10:56 Da BeppeGio

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 Smontaggio consolle centrale anteriore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
StefanoHF
member
member
StefanoHF

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.01.21

Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 07 Feb 2021, 21:28

Ehi, mica male l'idea!

Io avevo pensato di montare il CB in basso e tenere il bibanda proprio lì..

Purtroppo il problema sono anche le antenne, alla fine ne ho una magnetica... e potrei fare lo stesso anche con l'altra. (anche perchè vorrei evitare di forare il tetto, visto che cè il tettuccio e a volte ... il portasuocera Very Happy )

_________________
Stefano

______________________
Via verso nuove avventure !
Torna in alto Andare in basso
StefanoHF
member
member
StefanoHF

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.01.21

Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 07 Feb 2021, 21:31

G5X ha scritto:
Non so se Carlo di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci possa dare due dritte.

In genere direi che sul tuo ci sia la tendenza a montarlo nel pozzetto del bracciolo per avere l'abitacolo e la plancia più ordinate.
Alcuni tendono a metterlo nascosto e far spuntare solo lo spinotto per il microfono.
Altri montano la roofconsole a tetto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Gran bella soluzione, ma ho il tettuccio !

_________________
Stefano

______________________
Via verso nuove avventure !
Torna in alto Andare in basso
alfader
member
member


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 03.12.19

Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeLun 08 Feb 2021, 09:04

mariog ha scritto:


Come è  piccolo il mondo, sono le foto della mia macchina e della modifica che ho fatto per me del bracciolo centrale, che poi tempo fa replicai per una decina di altro Toyotari

Sotto lo sportello in alto ci sono due Schuko 220V, sotto lo sportello sotto la scatola degli 8 fusibile supplementari e poi due prese accendisigari stagne

Ciao, per caso vuoi repilcare per un altro toyotaro come me?
P.S. sei riuscito a ravanare in cantina per vedere se hai un coperchio sano? :-)
Torna in alto Andare in basso
mariog
junior
junior
mariog

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.01.21

Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Feb 2021, 19:50

alfader ha scritto:
mariog ha scritto:


Come è  piccolo il mondo, sono le foto della mia macchina e della modifica che ho fatto per me del bracciolo centrale, che poi tempo fa replicai per una decina di altro Toyotari

Sotto lo sportello in alto ci sono due Schuko 220V, sotto lo sportello sotto la scatola degli 8 fusibile supplementari e poi due prese accendisigari stagne

Ciao, per caso vuoi repilcare per un altro toyotaro come me?
P.S. sei riuscito a ravanare in cantina per vedere se hai un coperchio sano? :-)

Il falegname che li ha realizzati non lavora più, è a fare il pensionato alle Canarie
Il pezzo l'ho trovato, purtroppo ha le asole rotte
Torna in alto Andare in basso
mariog
junior
junior
mariog

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.01.21

Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Feb 2021, 19:51

StefanoHF ha scritto:
Ehi, mica male l'idea!

Io avevo pensato di montare il CB in basso e tenere il bibanda proprio lì..

Purtroppo il problema sono anche le antenne, alla fine ne ho una magnetica... e potrei fare lo stesso anche con l'altra.  (anche perchè vorrei evitare di forare il tetto, visto che cè il tettuccio e a volte ... il portasuocera  Very Happy  )
Una cosa bella del 95 è che ha 4 fori sul tetto, di serie, Due li ho usati per i cavi antenna.
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7411
Data d'iscrizione : 04.11.15

Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Feb 2021, 10:26

Dove si trovano esattamente i fori?

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
mariog
junior
junior
mariog

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.01.21

Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Feb 2021, 10:32

G5X ha scritto:
Dove si trovano esattamente i fori?

Sotto le due barre portatutto
Torna in alto Andare in basso
FabioToy
member
member
FabioToy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 08.02.21
Età : 45

Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Feb 2021, 11:19

Io il cb (ho un kd90), l'ho messo al posto del posa cenere in basso, con il retro del cb che finisce dentro il porta oggetti!
Rimane comodo davanti alla leva del cambio!
Torna in alto Andare in basso
StefanoHF
member
member
StefanoHF

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.01.21

Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Feb 2021, 16:56

mariog ha scritto:
StefanoHF ha scritto:
mariog ha scritto:

Tempo fa la cercavo anche io ed è l'unico che ho trovato in rete.
Poi ho optato per una altra soluzione per montare il CB e il VHF/UHF

E cioè?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per curiosità, il CB è nella foto è il Midland Alan 42DS? Non sembra male dalle specifiche tecniche...

_________________
Stefano

______________________
Via verso nuove avventure !
Torna in alto Andare in basso
mariog
junior
junior
mariog

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.01.21

Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Feb 2021, 14:13

Si è un Midland Alan 42 ed è ottimo, anche perchè lo stacco, metto il pacco batterie e l'antenna e diventa un portatile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Smontaggio consolle centrale anteriore
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ridotte e blocco del differenziale centrale
» Smontaggio cabina lj70
» Smontaggio clacson e manubrio lj70
» Smontaggio paraurti Posteriore KZJ95 5 porte
» [KDJ90] Problema differenziale centrale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 UNBREAKABLE :: LAND CRUISER-
Vai verso: