TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» ac.erta
Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeIeri alle 12:51 Da ac.erta

» Info per amministratori anteriori
Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeIeri alle 11:16 Da G5X

» Presentazioni
Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeIeri alle 10:57 Da BeppeGio

» Mi presento
Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeIeri alle 10:57 Da BeppeGio

» UTILITY BOX LATERALE
Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeIeri alle 10:57 Da BeppeGio

» Presentazione
Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeIeri alle 10:56 Da BeppeGio

» Come disfarsi degli pneumatici usati
Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeVen 26 Apr 2024, 16:14 Da G5X

» Il mio BJ40
Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeMer 24 Apr 2024, 16:48 Da G5X

» Mi presento:
Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeDom 21 Apr 2024, 20:51 Da G5X

» Land Cruiser 95 - Montaggio deflettori finestrini
Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeSab 20 Apr 2024, 20:47 Da G5X

» Fischio anomalo
Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeMer 17 Apr 2024, 10:10 Da Angelo87

» Info vericello
Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:56 Da cancelli roberto

» 1 milione di km in Land Cruiser J9
Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:46 Da cancelli roberto

» Info balestre
Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeLun 15 Apr 2024, 14:40 Da Angelo87

» DPF free esiste (fanc*lo EU)
Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeVen 12 Apr 2024, 07:25 Da despe

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 Smontaggio consolle centrale anteriore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
alfader
member
member


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 03.12.19

Smontaggio consolle centrale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeMer 27 Gen 2021, 12:13

Ciao,
C'è qualche guida su come smontare la consolle centrale del kzj90. Il poggia gomiti/porta oggetti tra i due sedili anteriori per intenderci.
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Smontaggio consolle centrale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeMer 27 Gen 2021, 12:37

Prova a vedere se ti aiuta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
mariog
junior
junior
mariog

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.01.21

Smontaggio consolle centrale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeMer 27 Gen 2021, 13:07

Ciao, più facile farlo che spiegarlo. Togli il gommino della leva del regolatore del riscaldamento posteriore, togli il coperchio 58905, poi togli il coperchio 58839A, ci infili la mano dentro e delicatamente tiri indietro per sganciare i fermi del corpo posteriore 58917A (dita verso il basso, cercando di sganciare prima la parte bassa, aiutati infilando le dita dell'altra mano tra moquette e parte bassa). Forse, vado a memoria, c'è un bullone in fondo al 58901A, coperto dalla moquette, da togliere. A questo punto la parte 58901A si dovrebbe sfilare. Quindi vedrai tutti i bulloni e le viti da togliere per rimuovere il 58916A
Nel dubbio non tirare o sforzare, ma chiedi. Comunque se rompi qualcosa, dimmelo che io ho ne ho una usata in cantina

Dimenticavo, togli i due connettori elettrici dal 58917A
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Smontaggio consolle centrale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeMer 27 Gen 2021, 13:37

happy

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
StefanoHF
member
member
StefanoHF

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.01.21

Smontaggio consolle centrale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeGio 28 Gen 2021, 19:33

Buonasera,
visto che ci siamo, anche io sarei interessato a una risposta del genere sullo smontaggio della consolle centrale, ma per il 125.

In fondo (tanto per intenderci vicino al blocco diff., scaldasedili etc.) c'è uno spazio vuoto ne quale contavo di installare una radio bibanda VHF/UHF o CB.

Qualcuno lo ha già fatto per caso?
Grazie e saluti

_________________
Stefano

______________________
Via verso nuove avventure !
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Smontaggio consolle centrale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeVen 29 Gen 2021, 11:12

Non so se Carlo di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci possa dare due dritte.

In genere direi che sul tuo ci sia la tendenza a montarlo nel pozzetto del bracciolo per avere l'abitacolo e la plancia più ordinate.
Alcuni tendono a metterlo nascosto e far spuntare solo lo spinotto per il microfono.
Altri montano la roofconsole a tetto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
TopGear
Partner TT4x4
Partner TT4x4
TopGear

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 19.01.16

Smontaggio consolle centrale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeVen 29 Gen 2021, 13:35

Per il montaggio della Radio CB ci sono un paio di possibilità interessanti, premesso che non ho più il 125 non posso misurarlo ma potrebbe entrare questa radio (verifica le dimensioni della radio che sono davvero minime) AE 6110 VOX [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Oppure è in arrivo una radio Top di gamma che può essere montata in 3 modi (sottoplancia, vano DIN autoradio, a ventosa sul parabrezza) e puoi vederla qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.topgear.it
TopGear
Partner TT4x4
Partner TT4x4
TopGear

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 19.01.16

Smontaggio consolle centrale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeVen 29 Gen 2021, 13:38

Oppure sempre per la radio CB molto carino il modello M-5 dove la radio la metti nascosta o per esempio sotto il sedile e tutti i comandi sono nel microfono palmare, qui puoi vederlo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.topgear.it
alfader
member
member


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 03.12.19

Smontaggio consolle centrale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeDom 31 Gen 2021, 10:20

grazie a tutti per le risposte
Torna in alto Andare in basso
alfader
member
member


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 03.12.19

Smontaggio consolle centrale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeDom 31 Gen 2021, 10:23

mariog ha scritto:
Comunque se rompi qualcosa, dimmelo che io ho ne ho una usata in cantina

Dimenticavo, togli i due connettori elettrici dal 58917A

Per caso hai il tappo sopra?
Parlo del 58905
Torna in alto Andare in basso
alfader
member
member


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 03.12.19

Smontaggio consolle centrale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeDom 31 Gen 2021, 10:31

A proposito ragazzi, dato che siete così disponibili, chiedo un VS parere su quello che vorrei fare. Motivo per cui ho chiesto come fare a smontare la consolle centrale in questo thread. In poche parole vorrei allungare la 58901A per poggiarci bene il gomito sopra. Guardate qui delle foto che riguardano la realizzazione su di un kzj90
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Domanda esiste qualcosa di già fatto? Questo è stato fatto in legno artigianalmente
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Smontaggio consolle centrale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeDom 31 Gen 2021, 18:09

Ho cercato in lungo e largo ma senza fortuna.
L'argomento interessa anche a me e ricercando risposte mi sono quasi convinto che una buona soluzione teorica potrebbe essere quella di montare dei braccioli supplementari (che però non saprei come installare).
Ho visto genere che monta un mega cuscino sopra il mobiletto esistente ma fa abbastanza schifo.
Avevo pensato anche ad una striscia di espanso da mettere sul lato anteriore del coperchio oppure due corte da incollare adiacenti ai sedili giusto per avere un appoggio del gomito ma non mi convince ne l'idea estetica, ne la soluzione per l'incollaggio (magari tiene poco e/o se fa cagare ho rovinato il coperchio) ne la robustezza del coperchio stesso che appoggia oggi, appoggia domani finisce che si tronca.
È un bel rebus.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
StefanoHF
member
member
StefanoHF

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.01.21

Smontaggio consolle centrale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeMar 02 Feb 2021, 09:39

TopGear ha scritto:
Oppure sempre per la radio CB molto carino il modello M-5 dove la radio la metti nascosta o per esempio sotto il sedile e tutti i comandi sono nel microfono palmare, qui puoi vederlo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie per le risposte, il fatto è che desidero montare sia il CB che la radio VHF/UHF e sto quindi valutando come ottimizzare gli spazi.

Tra l'altro c'è un aspetto non da poco: la dissipazione del calore.

Mi domandavo se qualcuno avesse messo CB/radio VHF nel tunnel e avesse avuto problemi di eccessivo riscaldamento (idem nel vano centrale)

Anche l'idea della radio con ventosa è carina, ma cominciano ad esserci troppe ventose (supporto telefono, GPS, navigatore e se ci metto anche una/due radio...

Tra le altre, peccato che il vano non sia refrigerato, la Rav4 ce l'aveva (e anche il LC più recente).


_________________
Stefano

______________________
Via verso nuove avventure !
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Smontaggio consolle centrale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeMar 02 Feb 2021, 10:58

Ci sono roofconsole con la doppia postazione per radio e vhf.

Sennò una soluzione così? Cool

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
mariog
junior
junior
mariog

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.01.21

Smontaggio consolle centrale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeMar 02 Feb 2021, 15:43

alfader ha scritto:
A proposito ragazzi, dato che siete così disponibili, chiedo un VS parere su quello che vorrei fare. Motivo per cui ho chiesto come fare a smontare la consolle centrale in questo thread. In poche parole vorrei allungare la 58901A per poggiarci bene il gomito sopra. Guardate qui delle foto che riguardano la realizzazione su di un kzj90
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Domanda esiste qualcosa di già fatto? Questo è stato fatto in legno artigianalmente
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]




Come è  piccolo il mondo, sono le foto della mia macchina e della modifica che ho fatto per me del bracciolo centrale, che poi tempo fa replicai per una decina di altro Toyotari

Sotto lo sportello in alto ci sono due Schuko 220V, sotto lo sportello sotto la scatola degli 8 fusibile supplementari e poi due prese accendisigari stagne


Ultima modifica di mariog il Mar 02 Feb 2021, 15:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mariog
junior
junior
mariog

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.01.21

Smontaggio consolle centrale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeMar 02 Feb 2021, 15:44

alfader ha scritto:
mariog ha scritto:
Comunque se rompi qualcosa, dimmelo che io ho ne ho una usata in cantina

Dimenticavo, togli i due connettori elettrici dal 58917A

Per caso hai il tappo sopra?
Parlo del 58905

Ora vado a ravanare in cantina, quello è il pezzo più delicato che si spacca subito
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Smontaggio consolle centrale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeMar 02 Feb 2021, 16:01

mariog ha scritto:
alfader ha scritto:
A proposito ragazzi, dato che siete così disponibili, chiedo un VS parere su quello che vorrei fare. Motivo per cui ho chiesto come fare a smontare la consolle centrale in questo thread. In poche parole vorrei allungare la 58901A per poggiarci bene il gomito sopra. Guardate qui delle foto che riguardano la realizzazione su di un kzj90
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Domanda esiste qualcosa di già fatto? Questo è stato fatto in legno artigianalmente
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]




Come è  piccolo il mondo, sono le foto della mia macchina e della modifica che ho fatto per me del bracciolo centrale, che poi tempo fa replicai per una decina di altro Toyotari

Sotto lo sportello in alto ci sono due Schuko 220V, sotto lo sportello sotto la scatola degli 8 fusibile supplementari e poi due prese accendisigari stagne

Ottimo. cheers

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
StefanoHF
member
member
StefanoHF

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.01.21

Smontaggio consolle centrale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeVen 05 Feb 2021, 11:28

G5X ha scritto:
Ci sono roofconsole con la doppia postazione per radio e vhf.

Sennò una soluzione così?  Cool

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Che bello ! ... certo che se li fanno pagare... buchi compresi Shocked

Sito australiano, come quello che avevo trovato per i fari; possibile che in Europa non ci sia niente?

_________________
Stefano

______________________
Via verso nuove avventure !
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Smontaggio consolle centrale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeVen 05 Feb 2021, 11:49

Mi pare di poter dire che Francia e, forse, Spagna siano quelle con community più partecipate.
Specie in Francia dove per anni hanno avuto una rivista dedicata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anche in Russia ci danno dentro ma loro hanno quasi tutti i siti in cirillico ed è complicato andare a cercare da loro.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
mariog
junior
junior
mariog

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.01.21

Smontaggio consolle centrale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeVen 05 Feb 2021, 14:08

StefanoHF ha scritto:
G5X ha scritto:
Ci sono roofconsole con la doppia postazione per radio e vhf.

Sennò una soluzione così?  Cool

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Che bello ! ... certo che se li fanno pagare... buchi compresi Shocked

Sito australiano, come quello che avevo trovato per i fari; possibile che in Europa non ci sia niente?

Tempo fa la cercavo anche io ed è l'unico che ho trovato in rete.
Poi ho optato per una altra soluzione per montare il CB e il VHF/UHF
Torna in alto Andare in basso
StefanoHF
member
member
StefanoHF

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.01.21

Smontaggio consolle centrale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeSab 06 Feb 2021, 12:33

mariog ha scritto:

Tempo fa la cercavo anche io ed è l'unico che ho trovato in rete.
Poi ho optato per una altra soluzione per montare il CB e il VHF/UHF

E cioè?

_________________
Stefano

______________________
Via verso nuove avventure !
Torna in alto Andare in basso
StefanoHF
member
member
StefanoHF

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.01.21

Smontaggio consolle centrale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeSab 06 Feb 2021, 12:35

G5X ha scritto:

Specie in Francia dove per anni hanno avuto una rivista dedicata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Forse hai sbagliato link, ... è un sito di libri sui ferri da stiro Very Happy Shocked Smile

_________________
Stefano

______________________
Via verso nuove avventure !
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4575
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Smontaggio consolle centrale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeSab 06 Feb 2021, 16:32

StefanoHF ha scritto:
G5X ha scritto:

Specie in Francia dove per anni hanno avuto una rivista dedicata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Forse hai sbagliato link, ... è un sito di libri sui ferri da stiro Very Happy Shocked Smile

a me vien fuori un sito di libri su armi e guerra

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Smontaggio consolle centrale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeSab 06 Feb 2021, 17:39

Il sito è fatto decisamente male ... se fate una breve ricerca inserendo "Toyota" accanto a "CHERCHER" troverete le pubblicazioni relative al Land Cruiser.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
mariog
junior
junior
mariog

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.01.21

Smontaggio consolle centrale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitimeSab 06 Feb 2021, 17:40

StefanoHF ha scritto:
mariog ha scritto:

Tempo fa la cercavo anche io ed è l'unico che ho trovato in rete.
Poi ho optato per una altra soluzione per montare il CB e il VHF/UHF

E cioè?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Smontaggio consolle centrale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio consolle centrale anteriore   Smontaggio consolle centrale anteriore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Smontaggio consolle centrale anteriore
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ridotte e blocco del differenziale centrale
» Smontaggio cabina lj70
» Smontaggio clacson e manubrio lj70
» Smontaggio paraurti Posteriore KZJ95 5 porte
» [KDJ90] Problema differenziale centrale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 UNBREAKABLE :: LAND CRUISER-
Vai verso: