TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Info per amministratori anteriori
Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeOggi alle 08:37 Da missile

» Come disfarsi degli pneumatici usati
Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeIeri alle 16:14 Da G5X

» Il mio BJ40
Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeMer 24 Apr 2024, 16:48 Da G5X

» Mi presento:
Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeDom 21 Apr 2024, 20:51 Da G5X

» Land Cruiser 95 - Montaggio deflettori finestrini
Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeSab 20 Apr 2024, 20:47 Da G5X

» Fischio anomalo
Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeMer 17 Apr 2024, 10:10 Da Angelo87

» Presentazione
Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:58 Da cancelli roberto

» Info vericello
Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:56 Da cancelli roberto

» ac.erta
Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:49 Da cancelli roberto

» 1 milione di km in Land Cruiser J9
Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:46 Da cancelli roberto

» Info balestre
Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeLun 15 Apr 2024, 14:40 Da Angelo87

» DPF free esiste (fanc*lo EU)
Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeVen 12 Apr 2024, 07:25 Da despe

» Misterioso HotSpot Wi-Fi su Hilux Revo
Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeGio 11 Apr 2024, 20:54 Da Sard-Lux

» Iscrizione Asi Toyota Rav4 2°serie
Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeGio 11 Apr 2024, 17:45 Da ac.erta

» Rav anno 2003 che a motore caldo non si avvia
Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeGio 11 Apr 2024, 14:43 Da bruno

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7394
Data d'iscrizione : 04.11.15

Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Empty
MessaggioTitolo: Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire)   Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeMer 21 Apr 2021, 19:08

Vorrei dedicare una giornata a tutti noi organizzando un evento che ci veda partecipi.

La mia intenzione è quella di trovare un 2-3 giorni (periodo giugno-luglio) da viversi all'aria aperta, in tenda per chi vuole, farsi un bel giro e una bella grigliata da qualche parte al centro nord in modo che sia raggiungibile in max 3-4 ore da Roma e dai confini.

Chi volesse partecipare ma si trovasse ad essere troppo lontano potrebbe provare a contattare altri nella sua zona e organizzare l'uscita in autonomia.

Intanto chi ci sta?

-------------


Nota Dieguz 22/04

a prescindere dalle norme e possibilità predisporre le accortezze necessarie a garantire la sicurezza in relazione al Covid.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991


Ultima modifica di G5X il Gio 22 Apr 2021, 10:53 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4575
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Empty
MessaggioTitolo: Re: Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire)   Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeMer 21 Apr 2021, 20:17

in Toscana vengo molto volentieri ma non prima del pass che permetta lo spostamento

_________________
Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) 2rxtp110

Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Giphy
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7394
Data d'iscrizione : 04.11.15

Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Empty
MessaggioTitolo: Re: Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire)   Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeMer 21 Apr 2021, 22:24

Da maggio saremo più o meno tutte zone gialle. Per giugno- luglio penso sarà possibile senza difficoltà.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Dieguz
member
member
Dieguz

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 14.02.17

Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Empty
MessaggioTitolo: Re: Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire)   Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeGio 22 Apr 2021, 10:06

personalmente, per come la vedo io, finchè non si è tutti vaccinati, non si va da nessuna parte.

siccome sarò uno degli ultimi ad esserlo, credo che per un po' non mi muoverò o eviterò contatti con persone "che non conosco".

scusate la mia diffidenza ed altro, (i fondatori del forum mi conoscono da boh, 14-15 anni e sanno che sono l'opposto, come carattere) ma per una pasquetta disgraziata mi sono cuccato quarantena (sebbene covid negativo) e ho fatto vivere brutti momenti di tensione ai miei genitori che purtroppo non sono più giovanissimi, e voglio evitare in tutti i modi che si venga a ripetere la situazione.

quindi per me, SALVO ECCEZZIONI è un periodo acerbo per organizzare eventi di tale portata.
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7394
Data d'iscrizione : 04.11.15

Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Empty
MessaggioTitolo: Re: Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire)   Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeGio 22 Apr 2021, 10:44

Non ho immaginato di fare una roba tipo Libbiano (per chi ricorda) ... pensavo più un qualcosa di discreto e senza eccessi incentrato più sul giro che sul resto.

Poni però un giusto tema.
Aggiorno il primo post.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4575
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Empty
MessaggioTitolo: Re: Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire)   Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeGio 22 Apr 2021, 11:36

G5X ha scritto:
Da maggio saremo più o meno tutte zone gialle. Per giugno- luglio penso sarà possibile senza difficoltà.

col cavolo!
finchè ti costringono ad interrompere il viaggio alle 22.00 per trovare un albergo le difficoltà ci sono eccome tristezza

_________________
Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) 2rxtp110

Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Giphy
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7394
Data d'iscrizione : 04.11.15

Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Empty
MessaggioTitolo: Re: Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire)   Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeGio 22 Apr 2021, 11:54

Credo che l'idea di tenere le persone in casa alle 22 nei mesi estivi quando si muore di caldo tramonterà presto.

In ogni caso però gli orari un po' possiamo gestirli. Se uno può rientrare a casa in 3-4 ore al massimo ha tutto il tempo per sistemarsi e avviarsi a metà pomeriggio. Tu essendo straniero non avrai problemi perché il viaggio verso l'estero è garantito ed è motivo valido e sufficiente per lo spostamento (poi voglio vedere chi ti contesta qualcosa in Italia o in Slovenia provenendo da estero).

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4575
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Empty
MessaggioTitolo: Re: Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire)   Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeGio 22 Apr 2021, 12:16

il rientro è garantito negli orari concessi ma è appunto meglio aspettare chiarimenti

_________________
Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) 2rxtp110

Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Giphy
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7394
Data d'iscrizione : 04.11.15

Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Empty
MessaggioTitolo: Re: Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire)   Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeGio 22 Apr 2021, 12:38

Se vai in aeroporto con il volo che parte alle 23 ti dicono di andare in albergo? I viaggi verso l'estero non c'è scritto di farli in aereo, treno o nave .. è ammesso qualunque modo perciò non vedo il problema.

Poi per carità, è vero che se pensi di dare una regola pensando a ogni caso salta sempre fuori il caso non previsto o comunque uno zelante controllore che ti fa sudare.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4575
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Empty
MessaggioTitolo: Re: Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire)   Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeGio 22 Apr 2021, 15:07

per spostarsi quando vietato bisogna avere l'autogiustificazione, quando vado dal medico posso anche, in buona fede, sbagliare orario ma se mi controllano a Bologna a mezzanotte mentre schiaccio un pisolino che gli invento? son piene le cronache di sanzioni

_________________
Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) 2rxtp110

Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Giphy
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7394
Data d'iscrizione : 04.11.15

Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Empty
MessaggioTitolo: Re: Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire)   Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeGio 22 Apr 2021, 17:03

L'autocertificazione in genere la compili al controllo e non prima Wink

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
iltico
expert
expert


Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.04.16

Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Empty
MessaggioTitolo: Re: Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire)   Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeLun 26 Apr 2021, 01:47

Aggiudicato !! Era ora...😎👋👋
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7394
Data d'iscrizione : 04.11.15

Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Empty
MessaggioTitolo: Re: Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire)   Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeLun 26 Apr 2021, 10:10

Speriamo di riuscire nell'impresa Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) 1f602

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
cancelli roberto
member
member


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 18.02.18
Età : 75

Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Empty
MessaggioTitolo: Re: Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire)   Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeSab 01 Mag 2021, 16:28

Iniziativa che seguirò se prenderà forma, anche se io abito all'estremo nord-est (vicino a Cortina d'ampezzo, per intenderci). Ormai sono abituato io nei tour, amo moltissimo quelli in Piemonte,
val di Susa ecc, (per avere un idea vedere www.touringoffroad.com), parto il giorno prima dell'inizio e torno il giorno dopo!!!
Naturalmente percorsi non difficili, ormai sono troppo vecchio x cose hard.
Torna in alto Andare in basso
http://iracedapeei@libero.it
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7394
Data d'iscrizione : 04.11.15

Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Empty
MessaggioTitolo: Re: Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire)   Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeSab 01 Mag 2021, 16:47

Grazie Roberto del sostegno.

Penso di cambiare approccio all'iniziativa. Vi tengo aggiornati.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
StefanoHF
member
member
StefanoHF

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.01.21

Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Empty
MessaggioTitolo: Re: Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire)   Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeMer 05 Mag 2021, 16:56

Buondì,

ho provato a cliccare sul link touringoffroad e mi è apparso:
Impossibile raggiungere questa pagina

ho provato con altro browser e...

...Warning: Potential Security Risk Ahead

Tor Browser detected a potential security threat and did not continue to www.touringoffroad.com. If you visit this site, attackers could try to steal information like your passwords, emails, or credit card details.


Tanto per avvisare....

_________________
Stefano

______________________
Via verso nuove avventure !
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7394
Data d'iscrizione : 04.11.15

Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Empty
MessaggioTitolo: Re: Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire)   Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeMer 05 Mag 2021, 17:25

Vi preannuncio che al 20 di giugno ci sarà un raduno Land Cruiser in quel di Parma .. penso di farci un salto.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7394
Data d'iscrizione : 04.11.15

Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Empty
MessaggioTitolo: Re: Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire)   Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeMer 05 Mag 2021, 17:26

StefanoHF ha scritto:
Buondì,

ho provato a cliccare sul link touringoffroad e mi è apparso:
Impossibile raggiungere questa pagina

ho provato con altro browser e...

...Warning: Potential Security Risk Ahead

Tor Browser detected a potential security threat and did not continue to www.touringoffroad.com. If you visit this site, attackers could try to steal information like your passwords, emails, or credit card details.


Tanto per avvisare....


Anche a me è uscito questo.

Facendo la ricerca da google però risulta raggiungibile da http://www.touringoffroad.com/

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4575
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Empty
MessaggioTitolo: Re: Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire)   Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeMer 05 Mag 2021, 18:10

G5X ha scritto:
Vi preannuncio che al 20 di giugno ci sarà un raduno Land Cruiser in quel di Parma .. penso di farci un salto.

hai qualche notizia in più? programma, disponibilità di alloggi, apertura a Toyota non Land Cruiser ecc

_________________
Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) 2rxtp110

Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Giphy
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
Dieguz
member
member
Dieguz

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 14.02.17

Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Empty
MessaggioTitolo: Re: Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire)   Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeMer 05 Mag 2021, 18:38

StefanoHF ha scritto:
Buondì,

ho provato a cliccare sul link touringoffroad e mi è apparso:
Impossibile raggiungere questa pagina

ho provato con altro browser e...

...Warning: Potential Security Risk Ahead

Tor Browser detected a potential security threat and did not continue to www.touringoffroad.com. If you visit this site, attackers could try to steal information like your passwords, emails, or credit card details.


Tanto per avvisare....

G5X ha scritto:
StefanoHF ha scritto:
Buondì,

ho provato a cliccare sul link touringoffroad e mi è apparso:
Impossibile raggiungere questa pagina

ho provato con altro browser e...

...Warning: Potential Security Risk Ahead

Tor Browser detected a potential security threat and did not continue to www.touringoffroad.com. If you visit this site, attackers could try to steal information like your passwords, emails, or credit card details.


Tanto per avvisare....


Anche a me è uscito questo.

Facendo la ricerca da google però risulta raggiungibile da http://www.touringoffroad.com/

si perche nel link iniziale conta come parte del link stesso le ",(." etc...


G5X ha scritto:
Vi preannuncio che al 20 di giugno ci sarà un raduno Land Cruiser in quel di Parma .. penso di farci un salto.

Qui in veneto finitala fascia dei vaccini 60-69 anni, aprono a tutti, quindi chi primo arriva prima alloggia come prenotazione. spero che anni di videogiochi mi aiutino ad accaparrare una buona posizione ^^
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7394
Data d'iscrizione : 04.11.15

Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Empty
MessaggioTitolo: Re: Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire)   Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeMer 05 Mag 2021, 22:27

missile ha scritto:
G5X ha scritto:
Vi preannuncio che al 20 di giugno ci sarà un raduno Land Cruiser in quel di Parma .. penso di farci un salto.

hai qualche notizia in più? programma, disponibilità di alloggi, apertura a Toyota non Land Cruiser ecc

Spero inseriscano un post qua. Sennò lo faccio io.
Comunque chiedo.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7394
Data d'iscrizione : 04.11.15

Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Empty
MessaggioTitolo: Re: Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire)   Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeSab 08 Mag 2021, 11:28

Dunque all'evento possono partecipare anche altri mezzi Toyota oltre il land cruiser.
Altre info le metto appena posso.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Dieguz
member
member
Dieguz

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 14.02.17

Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Empty
MessaggioTitolo: Re: Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire)   Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeSab 08 Mag 2021, 15:28

di eventi per il weekend del 20 giugno ne stanno facendo tantissimi in tutta italia :-(
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7394
Data d'iscrizione : 04.11.15

Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Empty
MessaggioTitolo: Re: Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire)   Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeLun 10 Mag 2021, 13:05

Evento Italian Land Cruiser ha scritto:


Unica data per tutti, 4 location per un ritrovo davvero nazionale !
Per il Centro-Nord torneremo presso l’offroad park di Monte Capuccio, dove c’è tutto ciò che vogliamo : spazio per divertirci in sicurezza con tutti i tipi di terreni possibili (avremo tutta una parte del parco a nostra disposizione), spazio per cenare insieme, conoscerci di persona, curiosare i mezzi altrui, e sdebitarci delle birre promesse durante l’anno. Non mancherà certo lo spazio per fare poi campo e dormire all’aperto nelle proprie tende, o per chi lo desidera anche sotto un tetto fisso (camerate). Tutto all’interno del parco.
L’idea quindi è quella di trovarci in mattinata di sabato 19, iniziare a perlustrare i vari terreni, pranzo al sacco, e nel pomeriggio altro giro all’interno del parco. Poi -per chi non sarà rimasto piantato da qualche parte- cena tutti insieme presso l’agriturismo Monte Capuccio. Domenica altro giro nel parco, pranzo al sacco, e poi pian piano chi vuole avviarsi per il rientro liberi tutti.
Siamo inoltre riusciti ad ottenere condizioni economiche ancora migliori dell’anno scorso! Saranno 40€ ad equipaggio per i 2 giorni all’interno del parco, e sui 25€ a persona per la lauta cena presso l’agriturismo (cucina tipica della regione, tutto fatto in casa). Per la notte in tenda nessun costo aggiuntivo, mentre per la camerata prevedere sacco a pelo e 10€ a persona.
Mogli figli e fidanzate saranno ovviamente indispensabili per farci foto e video !
Per qualsiasi dubbio o ulteriori informazioni chiedete pure !
Nel frattempo segnatevi la data e mettete “partecipo” !


https://fb.me/e/NYXPCiev

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Dieguz
member
member
Dieguz

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 14.02.17

Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Empty
MessaggioTitolo: Re: Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire)   Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitimeMar 11 Mag 2021, 11:28

fortunatamente riprenderò a lavorare la 1 giugno (notizia fresca fresca) e partecipare a raduni fuori regione mi sarà difficile visto che non potrò beneficiare di giorni di ferie


(ma meglio cosi, vediamo di prendere sto paraurti uso gravoso posteriore e fare un po' di omologazioni)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Empty
MessaggioTitolo: Re: Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire)   Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Evento TT4x4 (giugno-luglio data e luogo da definire)
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prossimo incontro TT4x4 - Data da definire
» Raduno PREALPI 4x4 - 1/2 Luglio 2017
» [FAQ - PROPONI UN EVENTO]
» Qualche evento in Campania?
» Roma-Pescara 2017 ( 2/3/4 giugno )

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 CLUB :: PROPONI IL TUO EVENTO-
Vai verso: