TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» ac.erta
kzj 90 relè indicatori direzione Icon_minitimeIeri alle 12:51 Da ac.erta

» Info per amministratori anteriori
kzj 90 relè indicatori direzione Icon_minitimeIeri alle 11:16 Da G5X

» Presentazioni
kzj 90 relè indicatori direzione Icon_minitimeIeri alle 10:57 Da BeppeGio

» Mi presento
kzj 90 relè indicatori direzione Icon_minitimeIeri alle 10:57 Da BeppeGio

» UTILITY BOX LATERALE
kzj 90 relè indicatori direzione Icon_minitimeIeri alle 10:57 Da BeppeGio

» Presentazione
kzj 90 relè indicatori direzione Icon_minitimeIeri alle 10:56 Da BeppeGio

» Come disfarsi degli pneumatici usati
kzj 90 relè indicatori direzione Icon_minitimeVen 26 Apr 2024, 16:14 Da G5X

» Il mio BJ40
kzj 90 relè indicatori direzione Icon_minitimeMer 24 Apr 2024, 16:48 Da G5X

» Mi presento:
kzj 90 relè indicatori direzione Icon_minitimeDom 21 Apr 2024, 20:51 Da G5X

» Land Cruiser 95 - Montaggio deflettori finestrini
kzj 90 relè indicatori direzione Icon_minitimeSab 20 Apr 2024, 20:47 Da G5X

» Fischio anomalo
kzj 90 relè indicatori direzione Icon_minitimeMer 17 Apr 2024, 10:10 Da Angelo87

» Info vericello
kzj 90 relè indicatori direzione Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:56 Da cancelli roberto

» 1 milione di km in Land Cruiser J9
kzj 90 relè indicatori direzione Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:46 Da cancelli roberto

» Info balestre
kzj 90 relè indicatori direzione Icon_minitimeLun 15 Apr 2024, 14:40 Da Angelo87

» DPF free esiste (fanc*lo EU)
kzj 90 relè indicatori direzione Icon_minitimeVen 12 Apr 2024, 07:25 Da despe

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 kzj 90 relè indicatori direzione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
taxidiver
member
member
taxidiver

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.11.17
Età : 59

kzj 90 relè indicatori direzione Empty
MessaggioTitolo: kzj 90 relè indicatori direzione   kzj 90 relè indicatori direzione Icon_minitimeDom 11 Giu 2023, 09:57

In primis buona domenica !

Poi; o sono rincoglionito io e può essere, o ho uno schema che non si spiega bene.... dove cavolo è il relè indicatori di direzione ?

Volevo montare delle lampade led ma fanno quel brutto effetto velocizzato del lampeggio, ho visto che esistono dei relè trimmerabili per evitare l' effetto.

Lo trovassi il relè...

Sotto lo sportellino di sinistra dove ci sono i fusibili ci sono solo loro, a meno che siano montati sotto e girati verso l' anteriore, se qualcuno ha idea di dove andarlo a pescare mi farebbe un grande piacere prima che smantello tutta la plancia Evil or Very Mad

_________________
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna in alto Andare in basso
taxidiver
member
member
taxidiver

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.11.17
Età : 59

kzj 90 relè indicatori direzione Empty
MessaggioTitolo: Re: kzj 90 relè indicatori direzione   kzj 90 relè indicatori direzione Icon_minitimeDom 11 Giu 2023, 10:11

PS veramente ho trovato un video ma chi lì l' ha girato di sicuro non fà il cameramen...uno col parkinson lo girava meglio....una mezza idea me l' ha data ma se qualcuno avesse avuto già a che fare con sto cavolo di relè sarei più sicuro nella ricerca, lo sento il maledetto ma non lo trovo...

_________________
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

kzj 90 relè indicatori direzione Empty
MessaggioTitolo: Re: kzj 90 relè indicatori direzione   kzj 90 relè indicatori direzione Icon_minitimeLun 12 Giu 2023, 09:49

Immagino che l'abbia già vista questa pagina, in ogni caso te la suggerisco.
Dovrebbe essere l'R2 montato dietro i fusibili in abitacolo. Fai sapere se è così.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
taxidiver
member
member
taxidiver

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.11.17
Età : 59

kzj 90 relè indicatori direzione Empty
MessaggioTitolo: Re: kzj 90 relè indicatori direzione   kzj 90 relè indicatori direzione Icon_minitimeLun 12 Giu 2023, 12:14

Allora: sono un POLLO !

Come immaginavo sono girati verso l' anteriore, ma quando ho dato la prima occhiata non li ho visti....colpa mia, magari se a 59 anni accendo un luce invece di fare il ragazzino...

Infatti appena ho puntato una pila, eccolo qui, è proprio immagine speculare della foto che si trova in rete.

Per lavorarci meglio ho tolto le due viti da 6 testa da 10 che fissano il portafusibili al telaio.

Confermo posizione R2

Che tonno...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

kzj 90 relè indicatori direzione Empty
MessaggioTitolo: Re: kzj 90 relè indicatori direzione   kzj 90 relè indicatori direzione Icon_minitimeLun 12 Giu 2023, 14:42

lol!

Non fartene, è comunque un informazione utile per chi cercherà i relé.
Succede continuamente di avere la risposta a portata di mano ma facciamo il giro lungo perché per qualche ragione si tira dritto anche quando sappiamo di dover girare.

Un esempio? Ieri mattina vado a prendere mio figlio grande che aveva festeggiato il fine scuola con amici. Gli salta il treno e decido di andarlo a prendere a quella che era la sua stazione di partenza.
Ci sarò andato un numero indefinito di volte quando ero ragazzo ma negli anni hanno cambiato un po' di viabilità inserendo rotatorie e sensi unici ma non è questo il punto.
Sapevo di potermi spostare su una strada diretta e parallela alla principale ma rimanda rimanda il cambio di strada mi trovo alla cittadina dov'è la stazione e per paura di incastrarmi nelle nuove strade e quartieri vado a cercare una strada che conoscevo ma che mi allunga un po' la strada.
Ovviamente anche di li trovo diverse novità e insomma, per farla breve, mi ci vogliono 15 minuti in più del tempo previsto riuscendo pure a toppare un incrocio e girare nella direzione opposta alla stazione.
Ritorno sui miei passi, arrivo in stazione, prendo il ragazzo e tornando indietro faccio la strada che volevo/dovevo fare all'andata ma che non ho fatto ... risultato. 2 minuti ed ero sulla via del ritorno saltando traffico, rotatorie, nuovi quartieri, zone industriali e quant'altro Smile
Mi sarei picchiato.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Contenuto sponsorizzato




kzj 90 relè indicatori direzione Empty
MessaggioTitolo: Re: kzj 90 relè indicatori direzione   kzj 90 relè indicatori direzione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
kzj 90 relè indicatori direzione
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Indicatori di direzione
» Relè Hilux 2.8
» anomalia indicatori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 AREA TECNICA :: IMPIANTO ELETTRICO, ACCESSORI E TECNOLOGICI-
Vai verso: