TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» ac.erta
possessore di toyota pick-up modello hilux Icon_minitimeIeri alle 12:51 Da ac.erta

» Info per amministratori anteriori
possessore di toyota pick-up modello hilux Icon_minitimeIeri alle 11:16 Da G5X

» Presentazioni
possessore di toyota pick-up modello hilux Icon_minitimeIeri alle 10:57 Da BeppeGio

» Mi presento
possessore di toyota pick-up modello hilux Icon_minitimeIeri alle 10:57 Da BeppeGio

» UTILITY BOX LATERALE
possessore di toyota pick-up modello hilux Icon_minitimeIeri alle 10:57 Da BeppeGio

» Presentazione
possessore di toyota pick-up modello hilux Icon_minitimeIeri alle 10:56 Da BeppeGio

» Come disfarsi degli pneumatici usati
possessore di toyota pick-up modello hilux Icon_minitimeVen 26 Apr 2024, 16:14 Da G5X

» Il mio BJ40
possessore di toyota pick-up modello hilux Icon_minitimeMer 24 Apr 2024, 16:48 Da G5X

» Mi presento:
possessore di toyota pick-up modello hilux Icon_minitimeDom 21 Apr 2024, 20:51 Da G5X

» Land Cruiser 95 - Montaggio deflettori finestrini
possessore di toyota pick-up modello hilux Icon_minitimeSab 20 Apr 2024, 20:47 Da G5X

» Fischio anomalo
possessore di toyota pick-up modello hilux Icon_minitimeMer 17 Apr 2024, 10:10 Da Angelo87

» Info vericello
possessore di toyota pick-up modello hilux Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:56 Da cancelli roberto

» 1 milione di km in Land Cruiser J9
possessore di toyota pick-up modello hilux Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:46 Da cancelli roberto

» Info balestre
possessore di toyota pick-up modello hilux Icon_minitimeLun 15 Apr 2024, 14:40 Da Angelo87

» DPF free esiste (fanc*lo EU)
possessore di toyota pick-up modello hilux Icon_minitimeVen 12 Apr 2024, 07:25 Da despe

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 possessore di toyota pick-up modello hilux

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
P.ernesto
newbie


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.08.23

possessore di toyota pick-up modello hilux Empty
MessaggioTitolo: possessore di toyota pick-up modello hilux   possessore di toyota pick-up modello hilux Icon_minitimeDom 27 Ago 2023, 11:41

Buongiorno a tutti, mi chiamo Ernesto e sono felicemente possessore da 3 anni di un Toyota pick-up modello Hilux doppia cabina. Chiaramente la perfezione non la si puo' trovare ma, reputo la Toyota un eccellente prodotto sotto tutti i punti di vista.Sono stato possessore di ben 3 defender e 1 discovery seconda serie in un arco di tempo lungo + di 30 anni e con il nuovo def non incontrava i miei gusti e sopratutto il prezzo,quindi la mia decisione di passare nel mondo Toyota. Vorrei ora porre alla vostra attenzione il seguente problema: a parte il fatto che venerdi primo settembre ho appuntamento in concessionaria per il tagliando, mi si e' acceso il malfunzionamento del PCS sistema anticollisione,dicono di pulire il logo Toyota sulla mascherina ma mi sembra poco credibile in quanto la dove si riempe di moscerini dopo un percorso autostradale si sporca comunque, e in ogni caso non funziona anche dopo tale manovra. Se e' successo ad altri fatemi sapere grazie.
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4575
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

possessore di toyota pick-up modello hilux Empty
MessaggioTitolo: Re: possessore di toyota pick-up modello hilux   possessore di toyota pick-up modello hilux Icon_minitimeDom 27 Ago 2023, 12:36

ciao Ernesto


saluto saluto saluto

e ...buona permanenza ok

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
P.ernesto
newbie


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.08.23

possessore di toyota pick-up modello hilux Empty
MessaggioTitolo: soluzione al problema di malfunzionamento sistema pcs   possessore di toyota pick-up modello hilux Icon_minitimeMer 30 Ago 2023, 16:09

Buongiorno, risolto il problema di malfunzionamento del sistema anticollisione (PCS),la causa era il non funzionamento di un sensore dell'ABS della ruota post. dx; e non dovuto al fatto di sensore " sporco" posizionato dietro il logo TOYOTA della mascherina anteriore.Infatti mi pareva poco credibile questa versione in quanto nel tempo e nell'uso si sporca frequentemente e se tale ipotesi fosse veritiera il malfunzionamento sarebbe costante. Buona giornata a tutti a risentirci grazie.
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

possessore di toyota pick-up modello hilux Empty
MessaggioTitolo: Re: possessore di toyota pick-up modello hilux   possessore di toyota pick-up modello hilux Icon_minitimeLun 04 Set 2023, 12:07

Ciao Ernesto e benvenuto.
Meno male che hai risolto facilmente. Spero a spese loro.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Loziorso
member
member
Loziorso

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 30.07.22
Età : 58

possessore di toyota pick-up modello hilux Empty
MessaggioTitolo: Re: possessore di toyota pick-up modello hilux   possessore di toyota pick-up modello hilux Icon_minitimeMer 06 Set 2023, 12:13

tutto è bene quel che finisce bene ^_^
Torna in alto Andare in basso
https://www.lozioviaggiatore.altervista.org/
BeppeGio
member
member


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 04.09.23
Età : 52

possessore di toyota pick-up modello hilux Empty
MessaggioTitolo: Re: possessore di toyota pick-up modello hilux   possessore di toyota pick-up modello hilux Icon_minitimeLun 11 Set 2023, 22:03

Benvenuto P.ernesto, meno male che hanno risolto Smile
Torna in alto Andare in basso
jvl3
junior
junior
jvl3

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.09.23
Età : 39

possessore di toyota pick-up modello hilux Empty
MessaggioTitolo: Re: possessore di toyota pick-up modello hilux   possessore di toyota pick-up modello hilux Icon_minitimeMar 12 Set 2023, 09:09

Benvenuto!

_________________
jvl3
Toyota BJ40 LV - 1978
Suzuki SJ410 - 1984
Suzuki Santana SJ410 - 1986
Suzuki Samurai 1.3 IE - 1994
Toyota GDJ150 - 2022
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




possessore di toyota pick-up modello hilux Empty
MessaggioTitolo: Re: possessore di toyota pick-up modello hilux   possessore di toyota pick-up modello hilux Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
possessore di toyota pick-up modello hilux
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Toyota Hilux
» Nuovo Futuro Possessore di Toyota
» Cerco Pick Up Toyota
» Hilux votato pick up of the year
» Hilux 2016 vs altri 6 pick up (video)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 CLUB :: MI PRESENTO-
Vai verso: