TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Come disfarsi degli pneumatici usati
Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeOggi alle 16:14 Da G5X

» Il mio BJ40
Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Apr 2024, 16:48 Da G5X

» Mi presento:
Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Apr 2024, 20:51 Da G5X

» Land Cruiser 95 - Montaggio deflettori finestrini
Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Apr 2024, 20:47 Da G5X

» Fischio anomalo
Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Apr 2024, 10:10 Da Angelo87

» Presentazione
Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:58 Da cancelli roberto

» Info vericello
Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:56 Da cancelli roberto

» ac.erta
Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:49 Da cancelli roberto

» 1 milione di km in Land Cruiser J9
Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:46 Da cancelli roberto

» Info balestre
Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Apr 2024, 14:40 Da Angelo87

» DPF free esiste (fanc*lo EU)
Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024, 07:25 Da despe

» Misterioso HotSpot Wi-Fi su Hilux Revo
Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Apr 2024, 20:54 Da Sard-Lux

» Iscrizione Asi Toyota Rav4 2°serie
Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Apr 2024, 17:45 Da ac.erta

» Rav anno 2003 che a motore caldo non si avvia
Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Apr 2024, 14:43 Da bruno

» New 4Runner 2023 - 2024 - edit 2025 version
Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Apr 2024, 11:03 Da G5X

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 Consiglio Ruote Hilux 2016

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sebastiano132
junior
junior


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.07.17

Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Ruote Hilux 2016    Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 02 Set 2017, 20:23

Grazie mille per i consigli
Torna in alto Andare in basso
Efix
junior
junior


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.06.17

Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Ruote Hilux 2016    Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Mag 2018, 12:40

Ho ricevuto il nulla osta per montare le 265/70 17 ma non mi hanno cambiato il codice di velocità, quindi non potrei montare nessuna gomma da fuoristrada.
Ho segnalato la cosa al concessionario che ha richiesto i nulla osta e mi avrebbe fatto sapere, ma son passati mesi.
Però ho trovato questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e a quanto pare è valida, quindi esponendo un cartello sul parabrezza equivalente al codice del pneumatico montato, possiamo stare tranquilli in tutte le stagioni, basta che le gomme siano marchiate POR... ed ovviamente non c'è molta scelta
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7394
Data d'iscrizione : 04.11.15

Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Ruote Hilux 2016    Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 05 Mag 2018, 12:24

Scusami, mi sfugge qualcosa. Potresti precisare il tuo ragionamento e informazioni?

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Efix
junior
junior


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.06.17

Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Ruote Hilux 2016    Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Mag 2018, 16:52

Scusa tu, sicuramente mi son spiegato male...
Per quanto riguarda il nulla osta mi hanno cambiato la misura del cerchio da 18 a 17, ma non il codice velocità H,quindi non posso montare gomme da fuoristrada.
Potrei risolvere il problema con la normativa che ho "linkato": montando gomme marchiate POR, di solito con codice di velocità Q, devo esporre sul parabrezza un tagliando che indica 160 km\h ed ovviamente non posso superare questa velocità
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4574
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Ruote Hilux 2016    Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Mag 2018, 17:18

Efix ha scritto:
Scusa tu, sicuramente mi son spiegato male...
Per quanto riguarda il nulla osta mi hanno cambiato la misura del cerchio da 18 a 17, ma non il codice velocità H,quindi non posso montare gomme da fuoristrada.
Potrei risolvere il problema con la normativa che ho "linkato": montando gomme marchiate POR, di solito con codice di velocità Q, devo esporre sul parabrezza un tagliando che indica 160 km\h ed ovviamente non posso superare questa velocità  

ti eri comunque spiegato bene già prima: è proprio così

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7394
Data d'iscrizione : 04.11.15

Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Ruote Hilux 2016    Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Mag 2018, 08:51

Devo rileggermi la norma. Mi sfugge la possibilità di montare le POR su strada.
Avevamo dedicato una discussione all'argomento dove era emerso che non erano omologate per la circolazione stradale ma sembri smentire questa tesi perciò vorrei approfondirla e nel caso aggiornare la vecchia discussione.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4574
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Ruote Hilux 2016    Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Mag 2018, 09:48

G5X ha scritto:
Devo rileggermi  la norma. Mi sfugge la possibilità di montare le POR su strada.
Avevamo dedicato una discussione all'argomento dove era emerso che non erano omologate per la circolazione stradale ma sembri smentire questa tesi perciò vorrei approfondirla e nel caso aggiornare la vecchia discussione.

si, ricordo la tua tesi ma al momento è smentita dagli altri commenti; la legge c'è ma son pagine e pagine di slang burocratese, io non son riuscito a leggerla, mi perdo dopo le prime righe (rassomiglia alle altre diatribe sull'uso degli autocarri o sul traino di rimorchi leggeri)

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
Efix
junior
junior


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.06.17

Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Ruote Hilux 2016    Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Mag 2018, 10:51

Appena me l'hanno mostrata ero titubante, troppo bello e semplice..
ma poi l'ho fatta vedere al mio pignolo installatore\meccanico\agenzia pratiche che 4 giorni alla settimana è in motorizzazione a fare collaudi ed al mio gommista che a sua volta l'ha fatta vedere ai fornitori, questi ultimi non ne erano nemmeno a conoscenza.
Alla fine pare essere valida
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4574
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Ruote Hilux 2016    Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Mag 2018, 12:29

Efix ha scritto:
Appena me l'hanno mostrata ero titubante, troppo bello e semplice..
ma poi l'ho fatta vedere al mio pignolo installatore\meccanico\agenzia pratiche che 4 giorni alla settimana è in motorizzazione a fare collaudi ed al mio gommista che a sua volta l'ha fatta vedere ai fornitori, questi ultimi non ne erano nemmeno a conoscenza.
Alla fine pare essere valida

valida è valida, è una direttiva europea che devono rispettare tutti i membri della Comunità, il problema è riuscire a leggerla e a capirla, affidandomi a chi l'ha fatto pare che sia come dici tu

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
Efix
junior
junior


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.06.17

Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Ruote Hilux 2016    Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Mag 2018, 12:42

Come tutte le leggi è sempre libera interpretazione di chi ti controlla Rolling Eyes
l'importante è avere certezza che posso circolare con le gomme che monterò, se capiteranno incomprensioni con l'agente del caso, farò ricorso Cool
Torna in alto Andare in basso
Efix
junior
junior


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.06.17

Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Ruote Hilux 2016    Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Mag 2018, 12:56

missile ha scritto:
G5X ha scritto:
Devo rileggermi  la norma. Mi sfugge la possibilità di montare le POR su strada.
Avevamo dedicato una discussione all'argomento dove era emerso che non erano omologate per la circolazione stradale ma sembri smentire questa tesi perciò vorrei approfondirla e nel caso aggiornare la vecchia discussione.

si, ricordo la tua tesi ma al momento è smentita dagli altri commenti; la legge c'è ma son pagine e pagine di slang burocratese, io non son riuscito a leggerla, mi perdo dopo le prime righe (rassomiglia alle altre diatribe sull'uso degli autocarri o sul traino di rimorchi leggeri)

ad esempio, dato che l'hai nominato pur non conoscendo la discussione... mi è capitato di essere stato fermato in autostrada, era domenica, da genova andavo a Livorno per imbarcare, in marcia si affianca la volante sventolando la paletta come se avessi fatto chissà quale azione illegale...
mi contestarono il fatto che usavo un autocarro di domenica, ma cercavo di far notare che non avevo partita iva e nel libretto era specificato "per uso proprio", ho chiesto di annotare nel verbale la loro convinzione, ma alla fine non hanno fatto nulla
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7394
Data d'iscrizione : 04.11.15

Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Ruote Hilux 2016    Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Mag 2018, 14:28

missile ha scritto:
G5X ha scritto:
Devo rileggermi  la norma. Mi sfugge la possibilità di montare le POR su strada.
Avevamo dedicato una discussione all'argomento dove era emerso che non erano omologate per la circolazione stradale ma sembri smentire questa tesi perciò vorrei approfondirla e nel caso aggiornare la vecchia discussione.

si, ricordo la tua tesi ma al momento è smentita dagli altri commenti; la legge c'è ma son pagine e pagine di slang burocratese, io non son riuscito a leggerla, mi perdo dopo le prime righe (rassomiglia alle altre diatribe sull'uso degli autocarri o sul traino di rimorchi leggeri)

Non era una mia tesi. Gli stessi produttori di pneumatici annotavano ciò sui rispettivi siti attraverso le specificazioni di uso professionale dei pneumatici POR e quindi il divieto di libera circolazione in strada.

Verifichiamo che ci sia stato un chiarimento in proposito perché sarebbe importante per tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4574
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Ruote Hilux 2016    Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Mag 2018, 14:31

Efix ha scritto:
missile ha scritto:
G5X ha scritto:
Devo rileggermi  la norma. Mi sfugge la possibilità di montare le POR su strada.
Avevamo dedicato una discussione all'argomento dove era emerso che non erano omologate per la circolazione stradale ma sembri smentire questa tesi perciò vorrei approfondirla e nel caso aggiornare la vecchia discussione.

si, ricordo la tua tesi ma al momento è smentita dagli altri commenti; la legge c'è ma son pagine e pagine di slang burocratese, io non son riuscito a leggerla, mi perdo dopo le prime righe (rassomiglia alle altre diatribe sull'uso degli autocarri o sul traino di rimorchi leggeri)

ad esempio, dato che l'hai nominato pur non conoscendo la discussione... mi è capitato di essere stato fermato in autostrada, era domenica, da genova andavo a Livorno per imbarcare, in marcia si affianca la volante sventolando la paletta come se avessi fatto chissà quale azione illegale...
mi contestarono il fatto che usavo un autocarro di domenica, ma cercavo di far notare che non avevo partita iva e nel libretto era specificato "per uso proprio", ho chiesto di annotare nel verbale la loro convinzione, ma alla fine non hanno fatto nulla

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è la legge e non fa accenno ne all'uso proprio ne a partite iva; sopra ai 75 q.li si fermano quasi tutti, son poche le deroghe ammesse

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4574
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Ruote Hilux 2016    Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Mag 2018, 14:33

G5X ha scritto:
missile ha scritto:
G5X ha scritto:
Devo rileggermi  la norma. Mi sfugge la possibilità di montare le POR su strada.
Avevamo dedicato una discussione all'argomento dove era emerso che non erano omologate per la circolazione stradale ma sembri smentire questa tesi perciò vorrei approfondirla e nel caso aggiornare la vecchia discussione.

si, ricordo la tua tesi ma al momento è smentita dagli altri commenti; la legge c'è ma son pagine e pagine di slang burocratese, io non son riuscito a leggerla, mi perdo dopo le prime righe (rassomiglia alle altre diatribe sull'uso degli autocarri o sul traino di rimorchi leggeri)

Non era una mia tesi. Gli stessi produttori di pneumatici annotavano ciò sui rispettivi siti attraverso le specificazioni di uso professionale dei pneumatici POR e quindi il divieto di libera circolazione in strada.

Verifichiamo che ci sia stato un chiarimento in proposito perché sarebbe importante per tutti.

io ho sempre letto il contrario sui siti di vendita gomme; con p.o.r. si può circolare in deroga al codice velocità previo apposizione di avviso sul cruscotto visibile dal conducente

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7394
Data d'iscrizione : 04.11.15

Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Ruote Hilux 2016    Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Mag 2018, 14:42

Girando sui siti di produttori continuo a leggere che il pneumatico POR è sprovvisto di etichettatura UE ergo non è omologato.
Vero il contenuto del documento ma credo si riferisca alla sicurezza in uso professionale (per esempio interno cantieri infraustrutturali lunghi km) e non alla libera circolazione.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4574
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Ruote Hilux 2016    Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Mag 2018, 14:43

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci dovrebbe esser scritto tutto quel che ci riguarda, io mi perdo per strada dopo le prime righe ma chi s'è preso la briga di legger tutto, sostiene che con la marchiatura p.o.r. si può circolare in deroga ai codici di velocità omologati


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4574
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Ruote Hilux 2016    Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Mag 2018, 14:46

G5X ha scritto:
Girando sui siti di produttori continuo a leggere che il pneumatico POR è sprovvisto di etichettatura UE ergo non è omologato.
Vero il contenuto del documento ma credo si riferisca alla sicurezza in uso professionale  (per esempio interno cantieri infraustrutturali lunghi km) e non alla libera circolazione.

assolutamente no, mai letto questo, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

..... Non sono interessati dall’etichettatura pneumatici UE come segue: pneumatici rivestiti, pneumatici professionali Off-Road.....

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4574
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Ruote Hilux 2016    Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Mag 2018, 14:58

G5X ha scritto:
Girando sui siti di produttori continuo a leggere che il pneumatico POR è sprovvisto di etichettatura UE ergo non è omologato.
Vero il contenuto del documento ma credo si riferisca alla sicurezza in uso professionale  (per esempio interno cantieri infraustrutturali lunghi km) e non alla libera circolazione.

che sia omologato non è messo in discussione, i dubbi rimangono sulla possibilità di usarli in deroga al codice di velocità superiore riportato sulla Carta di Circolazione come già accade per le gomme m+s

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7394
Data d'iscrizione : 04.11.15

Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Ruote Hilux 2016    Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Mag 2018, 15:29

missile ha scritto:
G5X ha scritto:
Girando sui siti di produttori continuo a leggere che il pneumatico POR è sprovvisto di etichettatura UE ergo non è omologato.
Vero il contenuto del documento ma credo si riferisca alla sicurezza in uso professionale  (per esempio interno cantieri infraustrutturali lunghi km) e non alla libera circolazione.

assolutamente no, mai letto questo, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

..... Non sono interessati dall’etichettatura pneumatici UE come segue: pneumatici rivestiti, pneumatici professionali Off-Road.....


Leggo notizie nuove al link.

Bene. Restano da approfondire gli altri punti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Contenuto sponsorizzato




Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Ruote Hilux 2016    Consiglio Ruote Hilux 2016  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio Ruote Hilux 2016
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Consiglio HILUX
» Consiglio su come migliorare il mio hilux
» Consiglio prezzo hilux executive
» hilux 2016
» Hilux 2016 cerchi da 16

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 UNBREAKABLE :: HILUX-
Vai verso: