TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» nuove rogne ln110
È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeOggi alle 09:13 Da asami

» RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta
È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 22:15 Da Vale

» RAV 4.3 D-4D problema avviamento
È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 21:58 Da Vale

» rottamazione 4 Runner VN130 a Rovigo
È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 17:28 Da G5X

» Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible
È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 16:20 Da EnricoGB

» Perdita di olio, consiglio e valutazioni
È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 15:49 Da Pippodrago

» Presentazioni
È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 14:00 Da missile

» Distanziali
È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 10:39 Da TopGear

» ammortizzatori (edit: molloni) posteriori lj 70 faro tondo
È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeGio 14 Mar 2024, 09:22 Da G5X

» UTILITY BOX LATERALE
È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeLun 11 Mar 2024, 18:54 Da missile

» Problema accensione
È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeDom 10 Mar 2024, 10:25 Da missile

» Mi presento
È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeSab 09 Mar 2024, 22:54 Da G5X

» LC70 Swap motore M57
È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeGio 07 Mar 2024, 16:55 Da G5X

» Toyota Hilux extra cab 2022
È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeGio 07 Mar 2024, 16:49 Da G5X

» White KDJ95
È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeGio 07 Mar 2024, 15:31 Da G5X

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7356
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Empty
MessaggioTitolo: È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare.   È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeMer 15 Mag 2019, 16:37

Sto facendo perdere tempo al CETOC ma intanto ho ricevuto l'ok per alcune cosette.

Si a misure alternative alle 235/70 e 205 in r16.
Deciderò cosa montare ma ho il via libera per 7,50 - 245/75 - 235/85
Via libera anche per pedane, verricello e gancio traino.

Le prime richieste tutte accolte e con prezzi non eccessivi. Il più costoso è il gancio con 158 euro.
Le gomme 130 .. nel mezzo pedane e verricello.

Un passo alla volta.
Credo farò gomme e gancio insieme.
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4553
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Empty
MessaggioTitolo: Re: È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare.   È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeMer 15 Mag 2019, 19:28

se vuoi andare per campi son d'obbligo le 235/85

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7356
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Empty
MessaggioTitolo: Re: È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare.   È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeMer 15 Mag 2019, 21:48

Penso andrò su quelle perché aggiungeranno un bel valore al libretto. Prima (e non a tutti anche oggi) non le davano per il Discovery perciò il fatto di averle ottenute penso sia un occasione da sfruttare prima che ci ripensino

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4553
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Empty
MessaggioTitolo: Re: È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare.   È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeGio 16 Mag 2019, 09:21

G5X ha scritto:
Penso andrò su quelle perché aggiungeranno un bel valore al libretto. Prima (e non a tutti anche oggi) non le davano per il Discovery perciò il fatto di averle ottenute penso sia un occasione da sfruttare prima che ci ripensino

personalmente concederei le 125-15 della Dyane, di più i semiassi non reggono  lol!  lol!  lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7356
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Empty
MessaggioTitolo: Re: È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare.   È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeGio 16 Mag 2019, 12:21

Starò attento Very Happy

Sto abituandomi all'idea delle riparazioni, poi, meno ce ne saranno e più sarò contento. Razz

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
TOS
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
TOS

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 24.12.15
Età : 31

È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Empty
MessaggioTitolo: Re: È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare.   È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeLun 20 Mag 2019, 12:37

mi sembrano valide tutte e 3 le misure
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7356
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Empty
MessaggioTitolo: Re: È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare.   È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeLun 20 Mag 2019, 15:11

Approposito di riparazioni ... dal tettino anteriore filtra la gocciolina se la macchina resta a lungo parcheggiata sotto un acquazzone ... è proprio una Land Rover! lol

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
TopGear
Partner TT4x4
Partner TT4x4
TopGear

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 19.01.16

È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Empty
MessaggioTitolo: Re: È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare.   È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeMar 21 Mag 2019, 11:25

Fra un po di tempo scoprirai che quel problema che hai trovato o il rumorino sospetto, scompare da solo. E' il modo in cui le Land Rover cercano quotidianamente di attirare la tua attenzione. lol!
Le Toyota son diverse, sono perfette sino a che non si rompono. affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.topgear.it
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7356
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Empty
MessaggioTitolo: Re: È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare.   È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeMar 21 Mag 2019, 11:49

Una domanda da te che forse lo sai ... le 235/85 con cerchio +8/+10 in canale 7 stanno dentro?
Toccano?

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
TopGear
Partner TT4x4
Partner TT4x4
TopGear

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 19.01.16

È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Empty
MessaggioTitolo: Re: È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare.   È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeMar 21 Mag 2019, 12:15

235/85 R16 stanno su cerchio 16x7 l'et corretto è +8 che ti porta la ruota a filo parafango, considera che l'orginale è ET+33 quindi esci di 25 mm. rispetto le standard.

Si ritengo che tocchino, con assetto rialzato +5 potrebbero toccare solo con i ponti completamente inclinati ... armati di flex, chiudi gli occhi e vai
Torna in alto Andare in basso
http://www.topgear.it
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7356
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Empty
MessaggioTitolo: Re: È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare.   È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeMar 21 Mag 2019, 12:41

Grazie mille ... vedrò per il discorso del flex .. non è che abbia tanta voglia di taglia e cuci.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
FOGH
Responsabile Area Viaggi e Eventi
Responsabile Area Viaggi e Eventi
FOGH

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 07.12.15
Età : 38

È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Empty
MessaggioTitolo: Re: È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare.   È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeSab 25 Mag 2019, 22:34

Sai cosa devo ammettere..... che al di la del mezzo che hai preso, sei comunque preso bene. So che ci tirerai fuori qualcosa di interessante soprattutto argomenterai tutto col sorriso. Magari potrei anche chiederti di farmici fare un giro un giorno... Wink
E' vero stiamo sempre li a dire toyota indistruttibile e Land sempre dal meccanico, ma quanti di noi alla fine quando vedono girare un land coi controcazzi non si fermano a guardarlo?... certo ci sara' sempre chi lo guardera' per immortalare il momento in cui rompera' qualcosa, ma molti altri lo guarderanno solo per il gusto di vederlo twistare in scioltezza... È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. 2734151468

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7356
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Empty
MessaggioTitolo: Re: È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare.   È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeLun 03 Giu 2019, 16:45

Ma guarda, per ora ci ho fatto talmente poco che mi resta difficile darne giudizi negativi, nutro speranze di non piangere troppo.
È però vero che ha i suoi bei difettini di concetto e anche di qualità che abituato bene come sono un po' mi danno fastidio; Poi però penso che l'ho preso uso trattore e allora ci passo sopra .. mi sbizzarrisco a cercare in rete un po' di merce e vedo che trovo di tutto a prezzi ridicoli, nuovi originali, di concorrenza o usati ... alla fine penso che senza svenarsi ci si possa tirare fuori qualcosa di piacevole.
Una sciocchezza, l'ampio spazio dato dal tunnel centrale all'anteriore ti permette di mettere quasi qualunque supporto porta smartphone o tablet senza rompere le balle a guidatore e passeggero.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7356
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Empty
MessaggioTitolo: Re: È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare.   È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeMar 04 Giu 2019, 18:15

Sto studiando per montare queste 235/85 .. pare che ci sia un problema di spazio e si richieda quello che dai landari viene chiamato "Camel Cut".
Forse con il +5 e cerchi originali non serve o può succedere che solo in twist vada a toccare un poco .. il punto è che temo di non passare all'omologazione se le gomme dovessero toccare o se, peggio, contestassero il rialzo.
Mi sa che mi avvarrò di qualche agenzia e di una officina e tenetrò di fare gancio e pneumatici insieme.
Intanto mi manca di trovare qualche crispino che mi faccia provare le 235/85 prima di pagare per il nulla osta.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
FaGiO
newbie


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.08.19

È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Empty
MessaggioTitolo: Re: È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare.   È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeGio 22 Ago 2019, 20:07

Interessante questa cosa del CETOC... sapete che cerchi/modifiche potrei richiedere per il mio LJ70 2.4D del 1985?
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4553
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Empty
MessaggioTitolo: Re: È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare.   È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeVen 23 Ago 2019, 07:41

FaGiO ha scritto:
Interessante questa cosa del CETOC... sapete che cerchi/modifiche potrei richiedere per il mio LJ70 2.4D del 1985?

il Ce.T.O.C. centra poco con i cerchioni, cui invece devi far riscontro al "sistema ruota"; invece per altri accessori, basta contattarli e chidere, anche loro nel presentarsi scrivono che opzioni sono troppe e variegate per elencarle a priori, andranno valutate al momento della richiesta; comunque le più frequenti sono paraurti, gomme, verricelli, snorkel, protezioni varie; vai sul loro sito internet e trovi tutte le istruzioni e tariffe

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
FaGiO
newbie


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.08.19

È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Empty
MessaggioTitolo: Re: È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare.   È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeVen 23 Ago 2019, 14:35

missile ha scritto:
FaGiO ha scritto:
Interessante questa cosa del CETOC... sapete che cerchi/modifiche potrei richiedere per il mio LJ70 2.4D del 1985?

il Ce.T.O.C. centra poco con i cerchioni, cui invece devi far riscontro al "sistema ruota"; invece per altri accessori, basta contattarli e chidere, anche loro nel presentarsi scrivono che opzioni sono troppe e variegate per elencarle a priori, andranno valutate al momento della richiesta; comunque le più frequenti sono paraurti, gomme, verricelli, snorkel, protezioni varie; vai sul loro sito internet e trovi tutte le istruzioni e tariffe

Ciao Missile,

grazie per il supporto. Cosa intendi per "sistema ruota"?
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4553
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Empty
MessaggioTitolo: Re: È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare.   È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeVen 23 Ago 2019, 14:39

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
FaGiO
newbie


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.08.19

È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Empty
MessaggioTitolo: Re: È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare.   È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeVen 23 Ago 2019, 15:15

missile ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Interessante... non ne ero a conoscenza! Grazie!
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7356
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Empty
MessaggioTitolo: Re: È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare.   È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeLun 26 Ago 2019, 10:36

missile ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Si ma considera che sui nostri vecchi mezzi sarà difficile trovare un cerchio che abbia l'omologazione. Per il Discovery ne ho trovato uno solo e faceva schifo sia come design che come qualità.
Il mio gommista mi ha detto che sui vecchi 4x4 è di fatto impossibile procedere con quella legge perché i costruttori non hanno aggiornato le loro fiche di omologazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
FaGiO
newbie


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.08.19

È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Empty
MessaggioTitolo: Re: È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare.   È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeMar 27 Ago 2019, 14:45

G5X ha scritto:
missile ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Si ma considera che sui nostri vecchi mezzi sarà difficile trovare un cerchio che abbia l'omologazione. Per il Discovery ne ho trovato uno solo e faceva schifo sia come design che come qualità.
Il mio gommista mi ha detto che sui vecchi 4x4 è di fatto impossibile procedere con quella legge perché i costruttori non hanno aggiornato le loro fiche di omologazione.

Quindi, nel caso non esista, devo procedere con il classico "nullaosta"?
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7356
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Empty
MessaggioTitolo: Re: È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare.   È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeMar 27 Ago 2019, 15:31

Direi proprio di si. Io farò così.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4553
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Empty
MessaggioTitolo: Re: È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare.   È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitimeMar 27 Ago 2019, 17:25

FaGiO ha scritto:
G5X ha scritto:
missile ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Si ma considera che sui nostri vecchi mezzi sarà difficile trovare un cerchio che abbia l'omologazione. Per il Discovery ne ho trovato uno solo e faceva schifo sia come design che come qualità.
Il mio gommista mi ha detto che sui vecchi 4x4 è di fatto impossibile procedere con quella legge perché i costruttori non hanno aggiornato le loro fiche di omologazione.

Quindi, nel caso non esista, devo procedere con il classico "nullaosta"?

per le gomme si, per i cerchioni bisogna arrangiarsi

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
Contenuto sponsorizzato




È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Empty
MessaggioTitolo: Re: È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare.   È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare.
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vediamo cosa esce da questa RAV
» Land Cruiser 150 5p vs Discovery vs ...
» Nuove ruote e gomme LJ70, cosa mettere?
» Land Rover Discovery 2017
» Ravvisti voglio fare un gioco con voi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 AREA TECNICA :: ELABORAZIONI E TUNING-
Vai verso: