TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
»  Land Cruiser 95 - Controllo gioco testine (Video)
Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeIeri alle 23:06 Da Daan

» Land Cruiser KZJ95 - Info per ammortizzatori anteriori
Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeIeri alle 23:02 Da Daan

» Buongiorno
Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeIeri alle 22:23 Da missile

» Noleggio a lungo termine Toyota
Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeIeri alle 19:02 Da G5X

» ac.erta
Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 27 Apr 2024, 12:51 Da ac.erta

» Presentazioni
Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 27 Apr 2024, 10:57 Da BeppeGio

» Mi presento
Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 27 Apr 2024, 10:57 Da BeppeGio

» UTILITY BOX LATERALE
Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 27 Apr 2024, 10:57 Da BeppeGio

» Presentazione
Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 27 Apr 2024, 10:56 Da BeppeGio

» Come disfarsi degli pneumatici usati
Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Apr 2024, 16:14 Da G5X

» Il mio BJ40
Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Apr 2024, 16:48 Da G5X

» Mi presento:
Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 21 Apr 2024, 20:51 Da G5X

» Land Cruiser 95 - Montaggio deflettori finestrini
Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 20 Apr 2024, 20:47 Da G5X

» Fischio anomalo
Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Apr 2024, 10:10 Da Angelo87

» Info vericello
Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:56 Da cancelli roberto

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4575
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione?   Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 22 Gen 2017, 10:29

la prima è bella ma cura la presentazione: mettila dritta lol!
molto bello il paesaggio nella seconda, personalmente avrei allargato un po' l'inquadratura ed eventualmente integrato con altri scatti dei particolari; avrei anche fatto una scelta fra l'abete e l'albero spoglio, in 2 spostano troppo l'attenzione dal tappeto di nuvole; come nello spettacolo, il protagonista ha bisogno di UNA spalla, due son troppi
per la terza inquadratura avrei provato vari tagli allargando sul panorama e relegando la panca in un angolo oppure stringendo sulla panca (anche tagliandone fuori una parte), mettendo in risalto la scritta sullo schienale; sono interessanti sia lo sfondo sia la panca ma avrei scelto uno dei due e scattato due foto; così è come una all terrain: buona per tutto ma non eccellente
nella quarta mi piace l'dea dello slancio che danno gli abeti, perchè non metterli allora in un inquadratura verticale, credo che anche il sentiero per arrivarci meritasse l'attenzione; a quel punto avrei lasciato a destra l'abete con la neve sui rami e tolto quello sulla sinistra (doppione), lasciando i rami scheletrici
o.k. la quinta forse avrei dato un po' di "aria" allargando appena appena l'inquadratura
nella sesta la luce del sole ha imbrogliato l'elettronica, io non avrei saputo come rimediare (le moderne fotocamere sono dei p.c. ed io con l'elettronica non ci capisco una mazza) ma con una pellicola si e avrei giocato con esposizione e diaframma; con il bianco e nero, in camera oscura avrei potuto anche sperimentare sul contrasto (bei tempi!)
per la settima stesso discorso come per la terza, ne avrei fatte due, una più allargata ed una più ristretta; prova a zoomare e vedi come cambia (secondo me migliorando) ma la curiosità mi lascia con un pensiero: cosa c'è a lato?

Io sono condizionato anche dalla formazione professionale, per cui si doveva sempre rappresentare il quadro generale per poi scendere nel particolare, spesso dimentico che non sono più sulla scena di un crimine lol!


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
FOGH
Responsabile Area Viaggi e Eventi
Responsabile Area Viaggi e Eventi
FOGH

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 07.12.15
Età : 38

Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione?   Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 22 Gen 2017, 11:53

per la sesta ho voluto io farla scura... e' oscurata apposta accorciando il tempo di scatto...
ah piccola premessa.. tutte le foto che sto facendo ove possibile ( dove me lo permette l'apertura dell'obiettivo) sono fatte a 100 ISO ( di notte a 1600 circa) e poi gioco con apertura e lontananza focale... quindi si ne faccio sempre almeno 5 o 6 Nello stesso luogo per vedere le differenze.. Wink

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4575
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione?   Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 22 Gen 2017, 13:26

FOGH ha scritto:
per la sesta ho voluto io farla scura... e' oscurata apposta accorciando il tempo di scatto...
ah piccola premessa.. tutte le foto che sto facendo ove possibile ( dove me lo permette l'apertura dell'obiettivo) sono fatte a 100 ISO ( di notte a 1600 circa) e poi gioco con apertura e lontananza focale... quindi si ne faccio sempre almeno 5 o 6 Nello stesso luogo per vedere le differenze.. Wink

come ho scritto, non conosco il funzionamento delle digitali, per me è come cercare il carburatore e lo spinterogeno, aprire il cofano e scoprire che invece è un motore elettrico

io so che la sensibilità della pellicola si misura in base alle scale ISO ASA DIN ...... non capisco a cosa serve su una digitale se non ho una pellicola; se non ho un otturatore, perchè si parla di tempo di otturazione? se non ho un diaframma cosa apro e chiudo ? la notte comunque dormo lo stesso, lascio a voi giovani la nuova tecnologia, quando vorrai venire a casa mia tirerò fuori i vecchi album con le foto stampate o il proiettore con le diapositive lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
Ribe
member
member
Ribe

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.12.15

Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione?   Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 22 Gen 2017, 22:00

Missile, fuzionano esattamente come le analogiche, hanno un otturatore edi diaframmi, tanto che io ci monto tutte le mie vecchie ottoche Nikon.
La scala delle sensibilità è la stessa, invece di mettere una pellicola con la grana più grossa usi più pixel, sulle digitali la "grana" si chiama "rumore", di fatto nella pratica i risultati sono analoghi.
Le usi in manuale tale e quali alle analogiche.
Ovvio che l'elettronica permette cose in più, ad esempio un motore virtuale molto efficiente, sulla mia fino a sei fot/sec se non ricordo male.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Come vedi in questa, per esempio, possono avrere la ghiere dei tempi, dei diaframmi, della messa a fuoco, della compensazione dell'esposizione eccetera
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ribe
member
member
Ribe

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.12.15

Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione?   Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 22 Gen 2017, 23:14

Dal punto di vista compositivo non mi entusiasmano, non hanno secondo me ne difetti ne pregi da sottolineare.
la 1, la 2, la 3 3 la 4 hanno il cielo e lo sfondo sovraesposto, ed anche le parti in primo piano sono poco godibili, non sono una silouette e nemmeno hanno una bella luce, salvo i cristalli sulla prima.
Questo tipo di sfondi deve essere più saturo, il cielo deve essere bello saturo, sfumato dal blu all'azzurro.
La 5 ha una buona luce sullo stecco e sulla neve, buona la scelta dell'ombra sullo sfondo che evidenzia i cristalli, ma il secondo piano dello sfondo non mi piace, poteva essere sfuocato usando diaframma aperto.
La 6 dovrebbe avere più evidente il riflesso del sole sulla neve.
La 7 è piatta, il primo piano lo vedrei come silouette e le sfondo più saturo e contrastato.

Per esempio... E considera che io di post produzione non ci capisco una emerita sega... Ma tanto per far capire cosa intendo.

Noto che qui le foto caricate si appiattiscono molto.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
FOGH
Responsabile Area Viaggi e Eventi
Responsabile Area Viaggi e Eventi
FOGH

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 07.12.15
Età : 38

Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione?   Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Gen 2017, 09:15

eh ma come le hai messe giu' per me sono un po' troppo contrastate e saturate probabilmente... nel senso sono finte e si vede... onestamente le preferisco da originali. Smile

postami delle foto di paesaggi come intendi tu cosi capisco meglio.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4575
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione?   Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Gen 2017, 10:22

Ribe ha scritto:
Missile, fuzionano esattamente come le analogiche, hanno un otturatore edi diaframmi, tanto che io ci monto tutte le mie vecchie ottoche Nikon.
La scala delle sensibilità è la stessa, invece di mettere una pellicola con la grana più grossa usi più pixel, sulle digitali la "grana" si chiama "rumore", di fatto nella pratica i risultati sono analoghi.
Le usi in manuale tale e quali alle analogiche.
Ovvio che l'elettronica permette cose in più, ad esempio un motore virtuale molto efficiente, sulla mia fino a sei fot/sec se non ricordo male.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Come vedi in questa, per esempio, possono avrere la ghiere dei tempi, dei diaframmi, della messa a fuoco, della compensazione dell'esposizione eccetera
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

in 30 anni di sacrifici economici ero riuscito a completare prima un bel corredo Canon, poi uno Nikon, poi ancora avevo comprato la Rolleiflex; sono parte della mia vita e non vorrei mai dover rivendere per il valore affettivo che mi ci lega e non riuscirei mai a ricominciare a spendere tanti soldi con il digitale .... e per cosa? come ti ho detto senza occhiali (che non porto mai con me) non riesco a vedere il monitor ......... e comunque già le fotocamere elettroniche (a pellicola) non riuscivo nemmeno ad accenderle; io ero abituato con macchine tutte manuali che sapevo usare anche senza le batterie per l'esposimetro; non saprei raccapezzarmi con i bottoni del menù; anche con le compatte che uso ora non ho la più pallida idea di cosa servano tutti i bottoni; accendo, inquadro e scatto; è un'altra cosa rispetto agli strumenti che avevo studiato ed usato io, è la stessa differenza fra una gondola ed uno yacht

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
Ribe
member
member
Ribe

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.12.15

Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione?   Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Gen 2017, 14:57

FOGH ha scritto:
eh ma come le hai messe giu' per me sono un po' troppo contrastate e saturate probabilmente... nel senso sono finte e si vede... onestamente le preferisco da originali. Smile

postami delle foto di paesaggi come intendi tu cosi capisco meglio.

La saturazione ed il contrasto li ho accentuati per farli nortare a video, sono una questione di gusto, entro certi limiti.
Le foto originali ,invece, da come le vedo a video, mancano assolutamente di contrato e sono sovraesposte in generale... La foto alla panchina è contro sole, non può non essere contrastata, di fatto l'originale è sovraesposta per ammorbidire le ombre, perdendo sulle alte luci.
Nella prima hai il sole da destra, altra classica situazione in cui non puoi evitare il contrasto, cercare di evitarlo porta a sovraesporre e velare, come accade esattamente nella foto.
Per evitare i contrasti ed avere una esposizione "omogenea" bisogna usare la tecnica HDRI, altra storia.


Ultima modifica di Ribe il Gio 02 Feb 2017, 23:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ribe
member
member
Ribe

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.12.15

Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione?   Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Gen 2017, 21:10

ad esempio:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Le prime tre sono accademiche.
La quarta per dimostrare come può esistere uno sfondo notevolmente sovraesposto che contribusce al patos della foto, sovraesposto non è per forza sbagliato, dipende...
Torna in alto Andare in basso
Ribe
member
member
Ribe

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.12.15

Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione?   Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Gen 2017, 21:11

Fai una riceca su Google tipo "paesaggio controluce" o "paesaggio controluce innevato"
Torna in alto Andare in basso
Ribe
member
member
Ribe

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.12.15

Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione?   Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Gen 2017, 14:52

Ovvia posta un'altra foto, una sola alla volta.
Sarà più semplice parlarne.
Torna in alto Andare in basso
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 05.11.15
Età : 44

Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione?   Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 02 Feb 2017, 23:37

@fogh esci le foto! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
Ribe
member
member
Ribe

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.12.15

Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione?   Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 02 Feb 2017, 23:45

clochardaggine ha scritto:
@fogh esci le foto! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

@fogh... Ci hai eccitati e ci lasci insoddisfatti... Non si fa!

happy

Oh! Scherzo!
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7397
Data d'iscrizione : 04.11.15

Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione?   Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 03 Feb 2017, 00:25

Da qualche tempo ha la tipa.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 05.11.15
Età : 44

Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione?   Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 03 Feb 2017, 00:27

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7397
Data d'iscrizione : 04.11.15

Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione?   Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 03 Feb 2017, 00:34

lol

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
FOGH
Responsabile Area Viaggi e Eventi
Responsabile Area Viaggi e Eventi
FOGH

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 07.12.15
Età : 38

Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione?   Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 03 Feb 2017, 19:50

eccoci!! ero distratto...Smile
no e' che non ne ho piu' fatte per ora ma tra 15 giorni inizio il corso di fotografia e vi stupiro'... Wink
domani il tempo fara' cacare... cosa viene figo da fotografare con la pioggia per esempio?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4575
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione?   Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 03 Feb 2017, 20:26

FOGH ha scritto:
eccoci!! ero distratto...Smile
no e' che non ne ho piu' fatte per ora ma tra 15 giorni inizio il corso di fotografia e vi stupiro'... Wink
domani il tempo fara' cacare... cosa viene figo da fotografare con la pioggia per esempio?


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un mercatino dell'Avvento ad esempio

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
Ribe
member
member
Ribe

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.12.15

Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione?   Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 04 Feb 2017, 22:25

FOGH ha scritto:
... cosa viene figo da fotografare con la pioggia per esempio?
Le pozzanghere con riflessi upskirt ad esempio...
lol

Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7397
Data d'iscrizione : 04.11.15

Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione?   Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 04 Feb 2017, 23:03

Mi pareva strano ...

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
FOGH
Responsabile Area Viaggi e Eventi
Responsabile Area Viaggi e Eventi
FOGH

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 07.12.15
Età : 38

Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione?   Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 05 Feb 2017, 19:09

Ribe ha scritto:
FOGH ha scritto:
... cosa viene figo da fotografare con la pioggia per esempio?
Le pozzanghere con riflessi upskirt ad esempio...
lol


lol! lol! lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ribe
member
member
Ribe

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.12.15

Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione?   Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 05 Feb 2017, 22:36

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Frassineto, pioggia e FOG!

lol
Torna in alto Andare in basso
Ribe
member
member
Ribe

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.12.15

Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione?   Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 06 Feb 2017, 00:39

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E questa è ritoccata e tagliata, i tagli si possono fare come più si preferisce, la fotografia non è realtà, ma la rappresentazione di quanto il fotografo vede e sente.
FOG la fa da padrona/e


PS
ovviamente la qualità varia in funzione del video
Torna in alto Andare in basso
FOGH
Responsabile Area Viaggi e Eventi
Responsabile Area Viaggi e Eventi
FOGH

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 07.12.15
Età : 38

Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione?   Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Feb 2017, 18:25

ecco giche!! queste mi piacciono un sacco...Smile

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
FOGH
Responsabile Area Viaggi e Eventi
Responsabile Area Viaggi e Eventi
FOGH

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 07.12.15
Età : 38

Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione?   Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Feb 2017, 18:27

ditemi che questa e' brutta e vi picchio!! ;p

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione?   Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fotografare con una Reflex..... un "capriccio" che diventa passione?
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rav4 cambia veste e diventa Suzuki Across
» Passione Toyota. Segno di saluto e riconoscimento.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 FREESTYLE - NON SOLO TOYOTA :: FUORI TEMA-
Vai verso: