TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Problema alzacristalli elettrici solo lato dx veicolo
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeOggi alle 10:39 Da Daan

» Fischio anomalo
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeIeri alle 14:11 Da G5X

» MI PRESENTO
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 07 Mag 2024, 17:01 Da michele.i

» Paraolio albero di trasmissione con differenziale centrale che perde, Hilux 2023 con 27mila km
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Mag 2024, 16:06 Da G5X

» Hilux 2009 - Help quali gomme?
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Mag 2024, 17:56 Da G5X

» Normativa Pneumatici Alternativi
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Mag 2024, 17:20 Da missile

» Land Cruiser 95 - Montaggio deflettori finestrini
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 20:06 Da G5X

» Mi presento
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 14:58 Da missile

» Normativa Pneumatici Alternativi
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 13:05 Da Offware

»  Land Cruiser 95 - Controllo gioco testine (Video)
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 23:06 Da Daan

» Land Cruiser KZJ95 - Info per ammortizzatori anteriori
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 23:02 Da Daan

» Buongiorno
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 22:23 Da missile

» Noleggio a lungo termine Toyota
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 19:02 Da G5X

» ac.erta
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Apr 2024, 12:51 Da ac.erta

» Presentazioni
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Apr 2024, 10:57 Da BeppeGio

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
peppescienziato
junior
junior


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.01.16

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Piacere mio!!!   GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 29 Apr 2017, 07:05

Di novità interessanti c'è ne sono molte...
Vedrò di mettere qualche foto, anche per la Hilux ho un progetto importante che inizierò a breve
Torna in alto Andare in basso
AleBJ71
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
AleBJ71

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.03.17
Età : 37

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 02 Mag 2017, 10:22

Buongiorno a tutti non sarebbe male io non l'ho mai fatta forse potrei partecipare devo valutare un po' di cosine

_________________
vivi e lascia vivere Divertimento
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7415
Data d'iscrizione : 04.11.15

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 02 Mag 2017, 11:49

Puoi anche partecipare a parte della manifestazione. Non necessariamente a tutta. Ti iscrivi solo alla giornata che ti interessa.


Ultima modifica di G5X il Mar 02 Mag 2017, 12:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
AleBJ71
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
AleBJ71

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.03.17
Età : 37

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 02 Mag 2017, 12:07

G5X ha scritto:
Puoi anche partecipare a parte della manifestazione. Non necessariamente a tutta. Ti iscirvi solo alla giornata che ti interessa.

Mi ero sbagliato e ti ho modificato il msg tuo Smile

Cmq dicevo che preferisco partecipare a tutta l'attraversata Very Happy

_________________
vivi e lascia vivere Divertimento
Torna in alto Andare in basso
AleBJ71
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
AleBJ71

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.03.17
Età : 37

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Mag 2017, 00:38

Buona sera a tutti sabato mattina vado a provare un tracciato a castel di guido aurelia è un giro di 1 ora preso da Wikiloc non so che trovo ne di che si tratta diciamo che si vah alla ceca se interessa a qualcuno la compagnia è ben accetta fatemi sapere così ci organizziamo con orario e posto per l'incontro Wink buona notte
Torna in alto Andare in basso
peppescienziato
junior
junior


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.01.16

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Mag 2017, 07:10

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Fb_img10
Per domenica!
Torna in alto Andare in basso
AleBJ71
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
AleBJ71

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.03.17
Età : 37

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Mag 2017, 09:41

Buongiorno io domenica non posso Sad altrimenti sarei andato

_________________
vivi e lascia vivere Divertimento
Torna in alto Andare in basso
peppescienziato
junior
junior


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.01.16

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Mag 2017, 12:59


Ciao Alessandro, sabato lavoro, se riesco mi aggrego alla prossima prova...
Torna in alto Andare in basso
AleBJ71
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
AleBJ71

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.03.17
Età : 37

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Mag 2017, 13:01

Ok Giuseppe sarà per la prossima volta Wink

_________________
vivi e lascia vivere Divertimento
Torna in alto Andare in basso
AleBJ71
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
AleBJ71

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.03.17
Età : 37

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 08 Mag 2017, 12:51

ciao toyotari di roma sabato sono stato alla pista drive4x4 che sta sulla prenestina a circa 7/8 km dal raccordo difronte al campo volo vi posso dire che mi sono divertito come un bambino e come ha detto il buon @G5X è un parco giochi fantastico.....

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Img_0810
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Img_0814
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Img_0812
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Img_0813
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Img_0816
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Img_0811
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Img_0815
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Img_0817
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Img_0820
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Img_0818
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Img_0819
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Img_0821
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Img_0822

_________________
vivi e lascia vivere Divertimento
Torna in alto Andare in basso
peppescienziato
junior
junior


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.01.16

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 08 Mag 2017, 13:44

Bella!! Quando hai tempo vienimi a trovare, vicino casa mia c'è il Poligono Militare di Cesano, si può fare il percorso fino al lago di Maritignao...
Torna in alto Andare in basso
AleBJ71
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
AleBJ71

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.03.17
Età : 37

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 08 Mag 2017, 13:49

peppescienziato ha scritto:
Bella!! Quando hai tempo vienimi a trovare, vicino casa mia c'è il Poligono Militare di Cesano, si può fare il percorso fino al lago di Maritignao...

grazie per l'invito peppe non macherò come trovo il tempo ti avviso ok ok

_________________
vivi e lascia vivere Divertimento
Torna in alto Andare in basso
AleBJ71
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
AleBJ71

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.03.17
Età : 37

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Mag 2017, 16:12

ciao ragazzi sono stato in Molise e devo dire che sono messi meglio di noi come strade per offroad data la minore cementazione rispetto al lazio Shocked Shocked Shocked
cmq vi metto il link qui
cheers cheers cheers cheers

_________________
vivi e lascia vivere Divertimento
Torna in alto Andare in basso
AleBJ71
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
AleBJ71

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.03.17
Età : 37

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Mag 2017, 16:24

AlessandroCera ha scritto:
peppescienziato ha scritto:
Bella!! Quando hai tempo vienimi a trovare, vicino casa mia c'è il Poligono Militare di Cesano, si può fare il percorso fino al lago di Maritignao...

grazie per l'invito peppe non macherò come trovo il tempo ti avviso ok ok

ciao peppe e ciao anche a voi 2 @Mauro Martelli e @picchio77

vogliamo fare una passeggiata domenica se potete ovviamente questo percorso che dice peppe?

fatemi sapere cheers cheers cheers

_________________
vivi e lascia vivere Divertimento
Torna in alto Andare in basso
AleBJ71
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
AleBJ71

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.03.17
Età : 37

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Mag 2017, 16:28

Mauro Martelli ha scritto:
salve ci sono vorrei esserci anch'io in questo gruppo con il mio toy kzj90

non riesco a taggarti dovresti unire il tuo nome al cognome!!!

cmq ti avevo taggato ovviamente senza riuscita passa a leggere lol!

_________________
vivi e lascia vivere Divertimento
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7415
Data d'iscrizione : 04.11.15

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ott 2020, 18:55


_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
peterwhites
junior
junior
peterwhites

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.10.20
Età : 68

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Ott 2020, 12:32

Grazie a G5X per la richiesta.

Ma qualcuno organizza ancora qualche uscita? Mi piacerebbe cominciare ad usare la mia LC
Torna in alto Andare in basso
AleBJ71
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
AleBJ71

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.03.17
Età : 37

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Ott 2020, 17:54

@peterwhites ciao mi chiamo Alessandro io sto in un club di 4x4 per poter fare le gite... altrimenti ci sono i raduni fammi sapere se ti interessa...

Ho letto anche per il meccanico io sono a Boccea e vado da un meccanico a pavona 🙄

_________________
vivi e lascia vivere Divertimento
Torna in alto Andare in basso
peterwhites
junior
junior
peterwhites

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.10.20
Età : 68

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Ott 2020, 19:51

Si certo mi interessa. Ti ricordo che sono un "novizio", non ho esperienza di fuoristrada.

Per il meccanico vedo che è un problema comune. Io mi sto trasferendo a nord (adesso sono in zona Boccea anche io) nel viterbese. Quando sarò lì inizierò la ricerca.

Io ho provato a iniziare un discorso con una officina in Via Gregorio XI, ho lasciato i riferimenti ma sono spariti.

Le prime riparazioni le ho fatte vicino a chi mi ha venduto il mezzo; bravi e onesti ma anche questi qua sono spariti dopo che ho chiesto più volte un appuntamento per fare alcune manutenzioni.

Bah. Domanda stupida: ma se si va in Toyota? Ti spellano? Ti cacciano?

ciao
Torna in alto Andare in basso
AleBJ71
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
AleBJ71

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.03.17
Età : 37

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Ott 2020, 20:10

Dai un occhiata al MASTER ROAD 4x4 io faccio parte dello staff... se mi scrivi in mp ti lascio il mio num ✌🏻

_________________
vivi e lascia vivere Divertimento
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7415
Data d'iscrizione : 04.11.15

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 18 Ott 2020, 11:12

peterwhites ha scritto:
Si certo mi interessa. Ti ricordo che sono un "novizio", non ho esperienza di fuoristrada.

Per il meccanico vedo che è un problema comune. Io mi sto trasferendo a nord (adesso sono in zona Boccea anche io) nel viterbese. Quando sarò lì inizierò la ricerca.

Io ho provato a iniziare un discorso con una officina in Via Gregorio XI, ho lasciato i riferimenti ma sono spariti.

Le prime riparazioni le ho fatte vicino a chi mi ha venduto il mezzo; bravi e onesti ma anche questi qua sono spariti dopo che ho chiesto più volte un appuntamento per fare alcune manutenzioni.

Bah. Domanda stupida: ma se si va in Toyota? Ti spellano? Ti cacciano?

ciao

Quando hai chiesto pensavo volessi evitare la rete ufficiale  Embarassed

Le manutenzioni ordinarie puoi farle tranquillamente in Toyota in quanto per le nostre vecchiette ci sono sconti interessanti.
Trovandoti in accordo con l'assistenza potrai anche migliorare la scontistica ufficiale (a me è successo).
Il vantaggio è che la tua auto continuerà a restare tracciata in Toyota, a beneficiare di garanzie ufficiali sugli interventi eseguiti e se, prima di te, ha una storia documentata non è da escludere che se mai ci fosse bisogno per qualcosa di veramente serio possano agire in correntezza.

La mia esperienza personale ormai quasi ventennale con Toyota dice che a conti fatti dal generico non risparmi granché tenuto conto che la garanzia funziona a giorni e simpatie. Le documentazioni sono quelle che sono e se le pretendi non è escluso di spendere di più.

Buona lettura.

Servizi ufficiali di assistenza con scontistiche sui ricambi

Tagliando amico con sconti del 30% per le nostre vecchiette



Edit. Faccio una piccola aggiunta.

I ricambi ufficiali hanno caratteristiche idonee al mezzo se li prendi di concorrenza devi valutarli bene prima perché, per esempio, le cuffie semiassi in Toyota non te le regalano. Costa circa il doppio di quello del ricambista. Solo che le originali ti durano 20 anni e quelle generiche potresti farle fuori in pochi mesi poiché oltre che di materiale più scadente hanno uno spessore da carta velina.
Se cerchi, per esempio da Milner, ci sono e sono ottime ma sono arancioni .. costano un po' meno delle originali ma devono arrivarti a casa e poi devi avere un meccanico di fiducia disposto a montartele a buon prezzo. Alla fine devi valutare se lo sbattimento vale il gioco.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Gnafra
junior
junior


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 17.03.23

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Mar 2023, 17:15

Io, quando sistemo la mia baby belva, e con il lavoro potró esserci, se si mangia poi facciamo bingo 😂😂
Torna in alto Andare in basso
Ezaccardini
newbie


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.06.23

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 04 Giu 2023, 23:36

Un saluto a tutti! da oggi ci sono anche io!!!
Torna in alto Andare in basso
SantreLC
junior
junior


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 26.09.23

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Set 2023, 14:25

Buongiorno a tutti! Da fresco "toyotaro" mi aggiungo al Gruppo Lazio.
E' dal 2014, da quando ho comprato il primo fuoristrada, che frequento spesso e volentieri le zone tra Pereto, Camerata Nuova, Camporotondo e Vallepietra. Magari molti di voi le conoscono... ma se cmq avete piacere, possiamo organizzare. Ho vari gruppi con cui esco: a parte i Jeepers Castelli Romani (con i quali cmq spesso ci sono mezzi di altre marche), gli atri non sono monomarca. Inoltre sono segretario Laughing di un club in cui la maggior parte degli iscritti è di Velletri. In quelle zone ci sono un sacco di percorsi belli tosti!
Almeno 1 volta al mese facciamo delle uscite. In estate abbiamo fatto anche delle belle notturne.
Se siete interessati... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ezaccardini
newbie


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.06.23

GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 03 Ott 2023, 15:40

Ciao, io sarei interessato , magari sentiamoci così da incontrarci e buttare giù qualche data
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte    GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Proposte assicurative
» (Gruppo Lazio) Consigli per gli acquisti
» Bollo auto ventennali. Codacons interviene (intanto) nel Lazio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 CLUB :: INCONTRI E VOCI DAL TERRITORIO :: CENTRO-
Vai verso: