- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceSitowebCalendarioCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!


- NOVITÀ FORUM -
Nuovo Mercatino e Gruppi Regionali

Cerca
 
 

Risultati secondo:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» Olio differenziali
Oggi alle 17:13 Da G5X

» Sostituzione pneumatici
Oggi alle 10:35 Da missile

» Lu.Ca si presenta
Oggi alle 06:40 Da IGORTOY

» Ecco le foto del mezzo di franco83
Ieri alle 18:15 Da G5X

» MI PRESENTO
Ieri alle 18:14 Da G5X

» I compleanni del giorno 2018
Ieri alle 10:06 Da missile

» Mi presento
Dom 21 Gen 2018, 22:24 Da G5X

» la torxiolona
Dom 21 Gen 2018, 18:45 Da missile

» Il mio LJ70 LX del 1986
Dom 21 Gen 2018, 09:35 Da G5X

» Il mio lj 70 del 1987
Sab 20 Gen 2018, 21:07 Da Sviaro

» Pubblicità video Hilux - Tv commercial Hilux
Ven 19 Gen 2018, 21:25 Da clochardaggine

» Botswana-Namibia alla guida di un Hilux 2016
Ven 19 Gen 2018, 17:29 Da FOGH

» Tunisia con 4runner
Ven 19 Gen 2018, 17:25 Da FOGH

» Dakar 2018 in diretta
Ven 19 Gen 2018, 10:04 Da G5X

» Lavaggio interno sistema raffreddamento
Gio 18 Gen 2018, 19:53 Da G5X

Gennaio 2018
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    
CalendarioCalendario
ultime discussioni
Mercatino annunci

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

TEAMTOYOTA4X4

TEAMTOYOTA4X4 - Registrazione- Regolamento


Condizioni di utilizzo del Forum

I moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile. Tuttavia, è impossibile esaminare ogni messaggio. Di conseguenza sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

Questo forum utilizza cookie per conservare informazioni sul tuo computer. Questi cookie non contengono nessuna informazione personale, servono solo per migliorare l'utilizzo durante la navigazione. L'indirizzo e-mail è utilizzato soltanto allo scopo di confermare i dettagli della tua iscrizione e per inviarti la password in caso l'avessi dimenticata.

- Messaggi aggressivi o diffamatori, così come insulti personali e critici, le volgarità ed in generale i messaggi che violano le leggi applicabili sono vietati;
- I messaggi incitanti all'odio - oppure riguardanti pratiche illegali sono vietati;
- Se diffondi delle informazioni che provengono da un altro sito web, verifica prima che non ci sia un divieto di riproduzione del contenuto sul sito rispettivo. Cita l'indirizzo del sito in questione, al fine di rispettare il lavoro dei loro amministratori!
- Si prega di pubblicare i messaggi solo una volta. Le ripetizioni sono sgradevoli e inutili!
- Si prega di fare uno sforzo sulla grammatica e sull'ortografia. Lo stile SMS abbreviato è sconsigliato!

Qualsiasi messaggio che viola le disposizioni sopra menzionate sarà modificato o rimosso senza preavviso né giustificazione da parte di un moderatore. Qualsiasi abuso determinerà la resiliazione dell'iscrizione. Internet non è né uno spazio anonimo, né uno spazio per illegalità! Ci riserviamo la possibilità di informare il vostro fornitore di accesso e/o le autorità legali competenti del comportamento non conforme alle nostre regole. L'indirizzo IP di qualsiasi utente viene registrato allo scopo di aiutare a far rispettare queste condizioni.

Cliccando sul bottone "Accetto queste condizioni" qui sotto:
- Accetti di aver letto il presente regolamento per intero;
- Vi impegnate a rispettare il presente regolamento;
- Concedi ai moderatori di questo forum il diritto di cancellare, spostare o modificare qualsiasi oggetto di discussione in qualsiasi momento.


***
TeamToyota4x4 è una comunità indipendente e non è espressione di Toyota Italia, Toyota Motor Corporation e nessuna casa automobilistica di sorta.


ESTENSIONE DEL REGOLAMENTO

Regole di base per la pubblicazione
Le regole di base per pubblicare messaggi sono semplici:
- Essere educato. Trattare i vostri colleghi con rispetto. Attacchi personali in qualsiasi forma non saranno tollerati e si tradurranno nella rimozione del vostro utente che potrà essere permanente o temporanea.
- Usare il buon senso. Non pubblicare tanto per aumentare il numero dei messaggi.
- Rispetta la legge. Non postare cose che violano la legge, o che potrebbero incoraggiare gli altri ad infrangere la legge.
- Non postare nessun messaggio che allude anche la pubblicità.
- Assicurati che il tuo post sia utile e relativo al soggetto del poster originale. Non cambiare argomento di un post.

Precisione dei contenuti
Alla luce della nostra politica di incentivazione al dialogo sincero, agli scambi aperti di vedute ed il rapido scambio delle informazioni provenienti da molte fonti, il Team non è in grado di determinare l'accuratezza delle informazioni che possono essere diffuse sulla piattaforma e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, l'origine o utilità di qualsiasi messaggio.
Pareri, consigli e tutte le altre informazioni espresse dai partecipanti alle discussioni sono quelle dell'autore. I membri che fanno affidamento su tali informazioni lo fanno a loro rischio e pericolo. I partecipanti sono invitati a cercare una consulenza professionale per specifiche situazioni individuali e non basarsi unicamente su consiglio o pareri resi nelle discussioni.

Abuso, comportamento antisociale e invasivo.
Il team prende molto sul serio la regola "essere gentile". Non tollererà alcuna scortesia o giuramento - questo include la modifica di parole per sfuggire al filtro parolacce. Ogni membro che è volutamente sgradevole o di disturbo riceverà un avvertimento, e verrà bandito definitivamente dopo una seconda offesa.
La bestemmia o l'irriverenza - ancora una volta in modo esplicito o cercando di ingannare il filtro parolacce - saranno modificati o cancellati senza preavviso o notifica. Un comportamento abituale dell'utente può portare ad essere bannato.
I membri non dovrebbero portare deliberatamente OT le discussioni di un altro membro cambiando argomento da quello originale.
La pubblicazione di questi messaggi potrà comportare la loro cancellazione senza preavviso.
In tutti i casi relativi a contenuti accettabili, il team di moderazione deciderà - a suo insindacabile giudizio - cosa è accettabile e cosa non lo è. Dove i messaggi vengono modificati o cancellati dal team di moderazione, non è previsto alcun preavviso.


Tale regolamento si intende valido anche per l'utilizzo dei servizi sul SITO e sui SOCIAL.