TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Presentazioni
Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeIeri alle 23:54 Da cancelli roberto

» 1 milione di km in Land Cruiser J9
Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeIeri alle 10:19 Da G5X

» I nostri Meme
Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeMar 26 Mar 2024, 09:25 Da G5X

» Mi presento
Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeDom 24 Mar 2024, 13:16 Da Lumaca78

» nuove rogne ln110
Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeGio 21 Mar 2024, 07:11 Da asami

» rottamazione 4 Runner VN130 a Rovigo
Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeMer 20 Mar 2024, 17:03 Da missile

» UTILITY BOX LATERALE
Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeMer 20 Mar 2024, 12:20 Da ADMIN

» RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta
Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 22:15 Da Vale

» RAV 4.3 D-4D problema avviamento
Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 21:58 Da Vale

» Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible
Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 16:20 Da EnricoGB

» Perdita di olio, consiglio e valutazioni
Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 15:49 Da Pippodrago

» Distanziali
Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 10:39 Da TopGear

» ammortizzatori (edit: molloni) posteriori lj 70 faro tondo
Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeGio 14 Mar 2024, 09:22 Da G5X

» Problema accensione
Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeDom 10 Mar 2024, 10:25 Da missile

» LC70 Swap motore M57
Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeGio 07 Mar 2024, 16:55 Da G5X

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 Autoradio 2 din con gps bluetooth ec...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
IGORTOY
expert
expert
IGORTOY

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 14.01.16
Età : 48

Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Empty
MessaggioTitolo: Autoradio 2 din con gps bluetooth ec...   Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeMar 28 Nov 2017, 19:01

Buona sera gruppo,
vorrei regalarmi un autoradio 2 din che mi faccia da navigatore gps, Bluetooth, per il telefono, ingressi e uscite per tutte le altre diavolerie.

In rete si trova di tutto da 150€ a salire.
Vorrei un consiglio, secondo voi spendere 200,00€ circa si prende solo una cinesata? quale marca scegliere.
Le marche più conosciute per quella cifra non danno il gps, mentre quelli senza marca ti danno tutto.

Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 05.11.15
Età : 44

Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con gps bluetooth ec...   Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeMar 28 Nov 2017, 21:35

partiamo dal fatto che ormai è tutto una cinesata Very Happy

a parte gli scherzi, io sul celica sono partito con una buona media station dell'alpine (circa 250 euro) che poi mi sono personalizzato pian piano, chiaro che con quel prezzo ci prendi solo il modulo navigatore, però di base fa già un pò tutto ed'essendo compatibile con android e ios puoi farne anche a meno, rimane la menata che se non hai segnale internet non va.
un'oggetto del genere per capirsi: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A mio parere i media station cinesi non vanno male, uniche pecche sono lo schermo che con la luce del giorno si vede male e il touch che ha una latenza che alla lunga stanca, per digitare un'indirizzo ci vuole un pò di pressione e molta pazienza Smile

un prodotto tipo alpine è un'altra cosa, però è un pò una scatola vuota che puoi arricchire con altri moduli, ti faccio un'esempio, montato l'imprint di alpine con l'impianto originale pare di avere un'orchestra in macchina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se hai voglia facci vedere due apparecchi che hanno catturato la tua attenzione così si valutano insieme Wink
Se vai per un cinese, compralo direttamente in cina senza intermediari italiani, risparmi e probabilmente non cadi in truffe, mi raccomando guarda sempre la versione di android, che sia una delle più recenti, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di clochardaggine il Mar 28 Nov 2017, 22:12 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 05.11.15
Età : 44

Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con gps bluetooth ec...   Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeMar 28 Nov 2017, 21:44

ho trovato questo articolo che è un pò il mio sunto Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con gps bluetooth ec...   Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeMer 29 Nov 2017, 06:07

Amici discussero anche di frequenze che non sempre coincidevano da mercato a mercato.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (il forum non esiste più)


Ultima modifica di G5X il Mar 17 Mar 2020, 16:03 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunta commento al link forum carworld)
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
IGORTOY
expert
expert
IGORTOY

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 14.01.16
Età : 48

Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con gps bluetooth ec...   Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeMer 29 Nov 2017, 06:48

Strano Marco, non credo che ci ci siano molti prodotti made in Italy.
Io credo che anche le marche più blasonate fanno fare i loro componenti in cina o in altri paesi
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con gps bluetooth ec...   Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeMer 29 Nov 2017, 10:42

Sì certo, ma li fanno per i vari mercati quindi bisogna solo verificare che sia il prodotto giusto.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
IGORTOY
expert
expert
IGORTOY

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 14.01.16
Età : 48

Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con gps bluetooth ec...   Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeMer 29 Nov 2017, 12:52

Si, infatti mi affido a clochardaggine che mi sa che è esperto Laughing
Torna in alto Andare in basso
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 05.11.15
Età : 44

Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con gps bluetooth ec...   Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeMer 29 Nov 2017, 13:21

che poi se lo prendi con android, tra spotify, radio web, chiavetta usb da 32 giga con 1000000 di mp3.... chi se ne frega della radio Very Happy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
taxidiver
member
member
taxidiver

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.11.17
Età : 59

Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con gps bluetooth ec...   Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeMer 29 Nov 2017, 13:56

Con altri colleghi, faccio il tassista, prima che gli schermi integrati di serie potessero essere collegati a fonti esterne tipo chiavette ecc ecc abbiamo sempre montato Alpine, con il modulo sintonizzatore per TV, (passatempo per chi sta tante ore in macchina delle volte fermo sui parcheggi) sempre trovati OTTIMAMENTE !

PS non mi ricordo il modello, ma quello con lo schermo a scomparsa

_________________
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna in alto Andare in basso
IGORTOY
expert
expert
IGORTOY

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 14.01.16
Età : 48

Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con gps bluetooth ec...   Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeMer 29 Nov 2017, 15:13

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questo che mi hai indicato ha praticamente tutto!!

aiutatemi a capire cosa è compreso e cosa è accessorio. Scusate l'ignoranza.
Torna in alto Andare in basso
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 05.11.15
Età : 44

Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con gps bluetooth ec...   Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeMer 29 Nov 2017, 17:35

se lo prendi dal venditore che ti ho indicato è compreso di tutto, lo vedi nella descrizione e meglio nella foto che ti allego[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

leggo che ha pure il DAB+ sarebbe una sorta di digitale terrestre ma per radio, detto digital audio broadcasting.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 05.11.15
Età : 44

Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con gps bluetooth ec...   Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeMer 29 Nov 2017, 17:47

comunque stasera lo guardo ammodino e con calma ora sono a lavoro Smile

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 05.11.15
Età : 44

Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con gps bluetooth ec...   Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeMer 29 Nov 2017, 22:26

ho guardato un pò di cosette Smile
allora questa è la versione di android 5.1 montata su audi a3


questa è una ricerca su media station marchio erisin [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
come puoi vedere sono sopra alle 200 euro e android 5.1... e 6.2 pollici compatibile con tanti mezzi scratch

questo serviva per fare un pò di chiarezza Smile

ecco quello che dovrebbe arrivarti se scegli quello da me suggerito....


e ora ti rispondo per quello che mi fa capire l'inserzione:
- intanto si parla di android 7.1.2 nougat come sistema operativo (e siamo recenti)
- wifi incorporato, se hai un cell che può fare da hotspot dai wifi a te e a chi viaggia con te (occhio ai giga nel contratto)
- punto migliore il mirror, ripetere sul tuo media station tutto quello che hai sul tuo smartphone (vai al minuto 3:37)

- acquisti in app con playstore
- gps con google (sempre aggiornato)

unico mio dubbio è la televisione su schermo, quella dvb, ma forse è un bene per tutti Wink
i video li gira a tutti i formati Very Happy


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] però non mi hai fatto vedere quelli che ti allettavano Smile

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
IGORTOY
expert
expert
IGORTOY

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 14.01.16
Età : 48

Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con gps bluetooth ec...   Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeMer 29 Nov 2017, 23:52

Per me questo è perfetto!!!!
Però una cosa che vorrei è il lettore cd, che mi sembra non abbia.
Torna in alto Andare in basso
IGORTOY
expert
expert
IGORTOY

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 14.01.16
Età : 48

Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con gps bluetooth ec...   Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeMer 29 Nov 2017, 23:53

Anche se spendo 50€ in più e' lo stesso
Torna in alto Andare in basso
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 05.11.15
Età : 44

Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con gps bluetooth ec...   Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeGio 30 Nov 2017, 08:11

guarda questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
IGORTOY
expert
expert
IGORTOY

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 14.01.16
Età : 48

Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con gps bluetooth ec...   Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeGio 30 Nov 2017, 08:41

Direi perfetto! Grazie
Appena posso lo ordino poi tra Natale e capodanno inizio a montarlo
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con gps bluetooth ec...   Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeGio 30 Nov 2017, 09:01

Quando si tratta di tecnologia Giacomino è il John Travolta della situazione ok

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 05.11.15
Età : 44

Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con gps bluetooth ec...   Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeGio 30 Nov 2017, 14:02

G5X ha scritto:
Quando si tratta di tecnologia Giacomino è il John Travolta della situazione ok

lol lol lol

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
IGORTOY
expert
expert
IGORTOY

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 14.01.16
Età : 48

Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con gps bluetooth ec...   Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeLun 11 Dic 2017, 08:19

Acquisto fatto!!!

servirà anche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Ultima modifica di clochardaggine il Lun 11 Dic 2017, 21:09 - modificato 1 volta. (Motivazione : link mod pagina forum)
Torna in alto Andare in basso
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 05.11.15
Età : 44

Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con gps bluetooth ec...   Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeLun 11 Dic 2017, 21:15

credo proprio di si, di solito non vengono forniti, magari puoi aspettare che arrivi e poi lo prendi, visto i tempi rapidi di consegna del supporto Smile

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
IGORTOY
expert
expert
IGORTOY

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 14.01.16
Età : 48

Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con gps bluetooth ec...   Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeMer 27 Dic 2017, 16:00

Sotto Natale la consegna non è stata molto rapida, è arrivato oggi.
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con gps bluetooth ec...   Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeGio 28 Dic 2017, 00:27

Presa comoda via ..

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
IGORTOY
expert
expert
IGORTOY

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 14.01.16
Età : 48

Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con gps bluetooth ec...   Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeGio 28 Dic 2017, 07:18

Buongiorno Team, ieri sera ho iniziato a giocare con il nuovo regalo. Smontare la plancia ci ho messo dieci minuti, poi e' iniziato il bello. Di positivo c'è che i connettori sono per Toyota e che aveva installato il vecchio autoradio non aveva tagliato nulla, anzi i aveva utilizzato cavi con la scritta stampata di che cosa fossero. Inizialmente sembrava che bastasse collegare e accendere, invece ho dovuto invertire il 90% dei fili saldando a stagno fino all'una di notte. Ho più o meno capito tutto, avrò bisogno di voi per delle traduzioni impossibili.
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con gps bluetooth ec...   Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitimeGio 28 Dic 2017, 10:18

Sarà divertente provarci Smile

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Contenuto sponsorizzato




Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con gps bluetooth ec...   Autoradio 2 din con gps bluetooth ec... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Autoradio 2 din con gps bluetooth ec...
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Adattatore Bluetooth
» Istallazione autoradio LJ70
» Autoradio Land Cruiser GDJ 155 My 2018
» Acquistato autoradio Android 10 cinese per RAV4 2009
» Autoradio 2DIN con navigatore, vivavoce e computer di bordo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 AREA TECNICA :: IMPIANTO ELETTRICO, ACCESSORI E TECNOLOGICI-
Vai verso: