Titolo: Piccoli aggiornamenti cassone Dom 20 Mag 2018, 16:17
Ho fatto un pò di upgrade, giusto per poter far stare ferme le cose..[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Salvo88 junior
Titolo: Re: Piccoli aggiornamenti cassone Dom 20 Mag 2018, 18:42
Bellissima idea! Il profilo è quello da 30mm?
osvaldo1951 junior
Titolo: Re: Piccoli aggiornamenti cassone Dom 20 Mag 2018, 19:37
Esatto, 30x30
G5X Amministratore globale
Grazie G5X, mi infastidiva sentire le cose che andavano a spasso, non è ancora il top ma almeno adesso ho una certa possibilità di bloccare tutto quasi come e dove voglio
IGORTOY expert
Grazie per l'interessamento. L'ho comprato a Torino da una azienda che commercia tutti i tipi di alluminio per l'industria. Si, ho utilizzato i fori preesistenti dove sono ancorati gli anelli originali, tagliando tutti i pezzi a misura e facendoli combaciare premontati tra loro poi basta rimontare bulloni o brugole più lunghi dell'originale et voilà. La cosa che mi piace di più è che si possono mettere dadi lunghi nelle gole su cui avvitare i golfari su 3 dei quattro lati e riesci a gestire un pò tutte le posizioni e dimensioni del carico.