Ho preso la car e non c'e il manuale ,avrei bisogno del manuale x vedere l'esploso dei fusibilli , ho dei pulsanto in cab che sono spenti,ad esempio tutta la pulsantiera x muovere gli specchietti e la pulsantira per bloccare porte e vetri. Hi gia scritto sul sito forum e ho gia ricevuto la risposta ,ma il file non si apre
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: presentazione Sab 15 Dic 2018, 17:51
Abbi un attimo di pazienza. Cerchiamo di aiutarti. Considera che è fine settimana e tutti più o meno siamo in giro. Intanto. Le lampadine sono solo spente oppure quei comandi non funzionano?
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
Alex76 junior
Titolo: Re: presentazione Dom 16 Dic 2018, 00:23
Funziona tutto ma non sono illuminate
Alex76 junior
Titolo: Re: presentazione Lun 17 Dic 2018, 10:53
ho controllato tutti i fusibili ma non va , non si accendono
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: presentazione Lun 17 Dic 2018, 11:21
Hai controllato le lampadine? Anche al mio 4runner non funzionavano perché si erano bruciate tutte ... caso limite e raro ma può accadere.
In attesa di poter accedere alla documentazione del sito vedi un po' se tra questi link qualcosa ti torna utile per le tue verifiche.
ho smontato il blocco luci nell'abitacolo domani faccio la prova col tester , ma oltre ai fusibili , ce un passaggio primo nei rele ?
Theater member
Titolo: Re: presentazione Sab 22 Dic 2018, 00:56
Ciao Alessandro !
Benventuto !
Hai risolto ??
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: presentazione Sab 22 Dic 2018, 10:09
credo anch'io siano le singole lampadine bruciate; non trovo realistico ci siano fusibili dedicati ad una sola parte dei pulsanti; gli interruttori dovrebbero illuminarsi girando la chiave nel quadro, se alcuni si accendono e altri no, quasi sicuramente son bruciate le relative lampadine
Ciao , grazi e non non ho risolto , ho controllato tutto , ho smontato anche tutto il comando muovi vetri , sembra in ordine . mi e rimasto da portarla in toyota in piu sento stra il cambio , ossia , il passaggio tra la prima e la seconda ..come se fosse rovinato il sincronizzatore...