TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Presentazioni
toyota hilux difetti principali ultimo modello Icon_minitimeIeri alle 23:54 Da cancelli roberto

» 1 milione di km in Land Cruiser J9
toyota hilux difetti principali ultimo modello Icon_minitimeIeri alle 10:19 Da G5X

» I nostri Meme
toyota hilux difetti principali ultimo modello Icon_minitimeMar 26 Mar 2024, 09:25 Da G5X

» Mi presento
toyota hilux difetti principali ultimo modello Icon_minitimeDom 24 Mar 2024, 13:16 Da Lumaca78

» nuove rogne ln110
toyota hilux difetti principali ultimo modello Icon_minitimeGio 21 Mar 2024, 07:11 Da asami

» rottamazione 4 Runner VN130 a Rovigo
toyota hilux difetti principali ultimo modello Icon_minitimeMer 20 Mar 2024, 17:03 Da missile

» UTILITY BOX LATERALE
toyota hilux difetti principali ultimo modello Icon_minitimeMer 20 Mar 2024, 12:20 Da ADMIN

» RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta
toyota hilux difetti principali ultimo modello Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 22:15 Da Vale

» RAV 4.3 D-4D problema avviamento
toyota hilux difetti principali ultimo modello Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 21:58 Da Vale

» Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible
toyota hilux difetti principali ultimo modello Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 16:20 Da EnricoGB

» Perdita di olio, consiglio e valutazioni
toyota hilux difetti principali ultimo modello Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 15:49 Da Pippodrago

» Distanziali
toyota hilux difetti principali ultimo modello Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 10:39 Da TopGear

» ammortizzatori (edit: molloni) posteriori lj 70 faro tondo
toyota hilux difetti principali ultimo modello Icon_minitimeGio 14 Mar 2024, 09:22 Da G5X

» Problema accensione
toyota hilux difetti principali ultimo modello Icon_minitimeDom 10 Mar 2024, 10:25 Da missile

» LC70 Swap motore M57
toyota hilux difetti principali ultimo modello Icon_minitimeGio 07 Mar 2024, 16:55 Da G5X

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 toyota hilux difetti principali ultimo modello

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
luc picapere
member
member
luc picapere

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 29.12.19

toyota hilux difetti principali ultimo modello Empty
MessaggioTitolo: toyota hilux difetti principali ultimo modello   toyota hilux difetti principali ultimo modello Icon_minitimeLun 30 Dic 2019, 20:22

ciao a tutti sono purtroppo proprietario di un nissan d21 del 2006, una vera baracca, qualita' pessima .... ero interessato all'hilux che tra l altro ho pure visto che usato tiene il prezzo senza senso c'e' qualcuno che possiede l'ultimo versione e sa dirmi difetti riscontrati???il mio problema maggiori e' che faccio tragitti brevi, posso avere problemi ???non faranno mai una versione ibrida??
Torna in alto Andare in basso
Mk1
advanced
advanced
Mk1

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 31.08.17
Età : 34

toyota hilux difetti principali ultimo modello Empty
MessaggioTitolo: Re: toyota hilux difetti principali ultimo modello   toyota hilux difetti principali ultimo modello Icon_minitimeLun 30 Dic 2019, 21:15

ciao luca, di che zona di torino sei? io ho il modello nuovo acquistato nel 2017, da casa a lavoro percorro 11.5km ogni tanto si rigenera il fap ed e una po noioso aspettare a veicolo fermo (una volta che sono arrivato a destinazione) aspettare che finisca, per ora la macchina va benone ho fatto 60.000 km un "difetto" sono le sospensioni, troppo morbide davanti, prima di farlo rialzare se incontravi un dosso dopo una frenata o un avvallamento era facile raschiare col para motore(in off road), al posteriore esattamente il contrario, ammo molto duri e culo che salta ad ogni asperità, col peso dell'hard top e migliorato e ancora di più con i biscotini dinamici del rialzo Divertimento

_________________
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

toyota hilux difetti principali ultimo modello Empty
MessaggioTitolo: Re: toyota hilux difetti principali ultimo modello   toyota hilux difetti principali ultimo modello Icon_minitimeGio 02 Gen 2020, 10:30

Mk1 ha scritto:
ciao luca, di che zona di torino sei? io ho il modello nuovo acquistato nel 2017, da casa a lavoro percorro 11.5km ogni tanto si rigenera il fap ed e una po noioso aspettare a veicolo fermo (una volta che sono arrivato a destinazione) aspettare che finisca, per ora la macchina va benone ho fatto 60.000 km un "difetto" sono le sospensioni, troppo morbide davanti, prima di farlo rialzare se incontravi un dosso dopo una frenata o un avvallamento era facile raschiare col para motore(in off road), al posteriore esattamente il contrario, ammo molto duri e culo che salta ad ogni asperità, col peso dell'hard top e migliorato e ancora di più con i biscotini dinamici del rialzo Divertimento

Se ho capito la sua versione di Navara posso già dire che rispetto ad Hilux è infinitamente peggiore come qualità generale ma tra i suoi plus ci sono la guidabilità su strada (ovviamente paga pegno in fuoristrada) e l'esuberanza del motore che nella versione 174 cv è davvero "cattiva". L'Hilux è di tutt'altra pasta molto più pacioccoso in strada ma anche molto più mobile in off road.
Il Toy resiste generalmente meglio all'usura delle varie parti (sia di arredo che meccaniche) e non soffre delle cretinate croniche in cui incappa il franconipponico. Il Navara l'aveva un impresario con il quale lavoravo e lo teneva come macchina domestica (trasportando attrezzature nel cassone ma mai carichi). A 80mila km era pieno di difetti rognosi che lasciavano presagire problemi nel breve. Comunque interni sfogliati e sbucciati, sellerie usurate, cambio ruvido, attuatori elettrici della trasmissione fantasiosi, frizione lasciamo perdere .... consumi da petroliera.
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Andrew80
newbie


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.01.20

toyota hilux difetti principali ultimo modello Empty
MessaggioTitolo: Re: toyota hilux difetti principali ultimo modello   toyota hilux difetti principali ultimo modello Icon_minitimeGio 09 Gen 2020, 17:35

ciao Luc, ho l'Hilux da giugno 2016 e prima avevo un Navara del 2005. Le mie impressioni confermano  quanto detto da G5X.
Rispetto al Nissan, il Toyota è in difetto per quanto riguarda la guidabilità su strada, in particolare per il motore che spinge forte ai bassi ma appena sopra i 2300/2400 giri sembra morto e il cambio che ha i rapporti dalla terza in su sono troppo lunghi e probabilmente questo accentua ulteriormente la pigrizia del motore.
L' Hilux è sicuramente superiore come qualità costruttiva (bisogna comunque tenere conto che sono passati 11 anni da un modello all'altro e non ho avuto modo di provare bene il nuovo Navara) e nel fuoristrada.
La macchina ha circa 42.000 km, viene spesso utilizzata in tregitti brevi (5-10 km) e finora non ho mai avuto problemi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




toyota hilux difetti principali ultimo modello Empty
MessaggioTitolo: Re: toyota hilux difetti principali ultimo modello   toyota hilux difetti principali ultimo modello Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
toyota hilux difetti principali ultimo modello
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» possessore di toyota pick-up modello hilux
» Nuovo Toyota hilux accessori
» Accessori Toyota Hilux single cab
» Toyota Hilux sostituzione frizione
» Ricambi Toyota hilux LN 105

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 UNBREAKABLE :: HILUX-
Vai verso: