Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e nuovo nella famiglia Toyota
Autore
Messaggio
Matteo£V newbie
Titolo: Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e nuovo nella famiglia Toyota Dom 07 Feb 2021, 10:53
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e nuovo nella famiglia Toyota. arrivo da Mitsubishi L200 e proprio ieri ho firmato il contratto per la nuova Hilux 2.8 MY21 N1. (consegna a 150 gg.... )
Detto questo, avevo qualche domanda da farvi se qualcuno ha voglia di rispondermi mi farebbe piacere.
Avrei due desideri di modifiche al mezzo: 1) adottare cerchioni da 20 pollici (come quelli sulla mia amata L200) 2) eventualmente kit sospensioni maggiorate
sapete darmi qualche info sul procedimento da eseguire, ma sopratutto se mi accettano i 20 pollici?
Per utilizzo stradale 80% e fuoristrada per nulla impegnativo 20% che gomme mi consigliereste?
Per ora grazie a tutti buona giornata
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e nuovo nella famiglia Toyota Dom 07 Feb 2021, 12:36
ciao MatteEV; un forum è un gruppo di amici e appassionati che si confronta come fosse in un salottino ma per funzionare ha bisogno di un archivio facilmente consultabile, argomenti fuori posto ne rallentano la consultazione, a nessuno verrà mai in mente di cercare qualcosa nel posto sbagliato e questo qualcosa andrà ad appesantire inutilmente le ricerche, quindi ho spostato la tua presentazione nella sezione apposita, quindi in questa discussione potrai continuare a parlarci di te e gli altri utenti potranno darti il benvenuto