Buongiorno a tutti, mi chiamo Salvo posseggo un rav 4 del 2002 benzina 16v. ho un problema sulla spia iniettori gialla, ma la macchina va bene.
Ciao Salvo benvenuto. E' capitato pure a me. O sono le sonde lambda partite, oppure è il kat che è "finito". Quello originale può esaurirsi intorno ai 100.000 km. Io ho risolto eliminando il kat originale con uno metallico e sostituendo le sonde lambda.
Buongiorno a tutti, mi chiamo Salvo posseggo un rav 4 del 2002 benzina 16v. ho un problema sulla spia iniettori gialla, ma la macchina va bene.
Ciao Salvo benvenuto. E' capitato pure a me. O sono le sonde lambda partite, oppure è il kat che è "finito". Quello originale può esaurirsi intorno ai 100.000 km. Io ho risolto eliminando il kat originale con uno metallico e sostituendo le sonde lambda.
sulla mia il Kat dura poche ore, ogni anno devo sostituirlo per "passare" la revisione periodica; avevo provato a metterlo per la revisione e toglierlo subito ...alla revisione successiva me l'han fatto cambiare di nuovo
Buongiorno a tutti, mi chiamo Salvo posseggo un rav 4 del 2002 benzina 16v. ho un problema sulla spia iniettori gialla, ma la macchina va bene.
Ciao Salvo benvenuto. E' capitato pure a me. O sono le sonde lambda partite, oppure è il kat che è "finito". Quello originale può esaurirsi intorno ai 100.000 km. Io ho risolto eliminando il kat originale con uno metallico e sostituendo le sonde lambda.
sulla mia il Kat dura poche ore, ogni anno devo sostituirlo per "passare" la revisione periodica; avevo provato a metterlo per la revisione e toglierlo subito ...alla revisione successiva me l'han fatto cambiare di nuovo
Sulla tua non ricordo dove è posizionato, però se puoi segarlo via e saldarci un altro, ti consiglio di mettere un Magnaflow aftermarket in maglia metallica, oppure uno della Imasaf, o alla peggio un Brain (che io ho provato, ma mi collassava l'avvolgimento metallico)
Buongiorno a tutti, mi chiamo Salvo posseggo un rav 4 del 2002 benzina 16v. ho un problema sulla spia iniettori gialla, ma la macchina va bene.
Ciao Salvo benvenuto. E' capitato pure a me. O sono le sonde lambda partite, oppure è il kat che è "finito". Quello originale può esaurirsi intorno ai 100.000 km. Io ho risolto eliminando il kat originale con uno metallico e sostituendo le sonde lambda.
sulla mia il Kat dura poche ore, ogni anno devo sostituirlo per "passare" la revisione periodica; avevo provato a metterlo per la revisione e toglierlo subito ...alla revisione successiva me l'han fatto cambiare di nuovo
Sulla tua non ricordo dove è posizionato, però se puoi segarlo via e saldarci un altro, ti consiglio di mettere un Magnaflow aftermarket in maglia metallica, oppure uno della Imasaf, o alla peggio un Brain (che io ho provato, ma mi collassava l'avvolgimento metallico)
ogni anno devo farlo; il meccanico taglia via il vecchio e salda il nuovo; due anni fa avevamo provato a farlo smontabile ma non è servito a nulla; mi costa circa 100€ + una ventina di € di m.o.