Ciao A tutti, sono nuovo nel sito e mi scuso se farò domande scontate.
In passato, dopo il pentimento per alcuni Cherokee , ho avuto il mio primo VERO fuoristrada, una KDJ95 con la quale mi sono divertito un sacco. Sarà che era anche molto più giovane e spensierato, visto che parliamo degli anni a cavallo col 2000.
Poi nel 2007 ho comprato la mia KDJ 120, nuova fiammante Un'altra macchina esteriormente con un motore decisamente più appropriato, ma con la stessa anima bestiale che non mostra ancora i segni del tempo.
Parentesi parallela, anche un 4Runner 3.0 V6, gomme tassellate estreme utilizzato esclusivamente fuori strada, molto fuori strada.
Nessuna domanda è scontata perché le dinamiche per cui si arriva a fare una domanda possono essere molto diverse tra loro.
Meriti una medaglia per aver scelto il 4R V6 per fare fuoristrada serio. Non sei l'unico anche nel forum perciò avrai buona compagnia.
A presto.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
missile Responsabile Moderazione
Data d'iscrizione : 23.12.15
Titolo: Re: Mi Presento Mar 13 Apr 2021, 18:26
ciao Tom, anche il mio V6 vede poco l'asfalto ma ad essere sincero, non lo vedevano nemmeno il Land Cruiser ne il Cherokee e nemmeno il Rav4 ...solamente il Ducato fa un po' di asfalto in più e puoi seguire i miei diari di viaggio nella sezione apposita