TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» nuove rogne ln110
Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeOggi alle 08:21 Da G5X

» RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta
Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 22:15 Da Vale

» RAV 4.3 D-4D problema avviamento
Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 21:58 Da Vale

» rottamazione 4 Runner VN130 a Rovigo
Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 17:28 Da G5X

» Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible
Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 16:20 Da EnricoGB

» Perdita pompa dell’olio.
Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 15:50 Da Pippodrago

» Perdita di olio, consiglio e valutazioni
Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 15:49 Da Pippodrago

» Presentazioni
Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 14:00 Da missile

» Distanziali
Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 10:39 Da TopGear

» ammortizzatori (edit: molloni) posteriori lj 70 faro tondo
Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Mar 2024, 09:22 Da G5X

» UTILITY BOX LATERALE
Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Mar 2024, 18:54 Da missile

» Problema accensione
Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024, 10:25 Da missile

» Mi presento
Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 09 Mar 2024, 22:54 Da G5X

» LC70 Swap motore M57
Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Mar 2024, 16:55 Da G5X

» Toyota Hilux extra cab 2022
Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Mar 2024, 16:49 Da G5X

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 Ci sono enduristi ?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
asami
member
member
asami

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 03.01.23
Età : 61

Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono enduristi ?   Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Gen 2023, 04:15

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
altri tempi...bei tempi
Torna in alto Andare in basso
asami
member
member
asami

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 03.01.23
Età : 61

Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono enduristi ?   Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Gen 2023, 04:45

Torna in alto Andare in basso
asami
member
member
asami

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 03.01.23
Età : 61

Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono enduristi ?   Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Gen 2023, 04:47

Torna in alto Andare in basso
asami
member
member
asami

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 03.01.23
Età : 61

Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono enduristi ?   Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Gen 2023, 04:51

che tempi,ero ragazzino,le gare le potevi seguire solo su motosprint o motociclismo piu' raramente in qualche servizio della rai o di qualche tv locale...il Silver Vase,la sei giorni o la Valli orobiche Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
asami
member
member
asami

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 03.01.23
Età : 61

Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono enduristi ?   Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Gen 2023, 05:03

ho postato dei link del tubo per rispondere a sard-lux se sia possibile far regolarita' con una bmw...col gs sicuramente poco,ma quarda cosa si inventavano con freni a tamburo e animali da oltre 190 kg,e come cambiavano le gomme al parco chiuso,oggi sembrerebbe pazzia
Torna in alto Andare in basso
asami
member
member
asami

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 03.01.23
Età : 61

Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono enduristi ?   Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Gen 2023, 08:42

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7356
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono enduristi ?   Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Gen 2023, 10:30

Da ragazzino mi ricordo che c'erano un paio di trasmissioni che giravano sui circuiti locali (che poi erano nazionali ma regione per regione potevano cambiar nome) dove seguivo le discipline a 2 ruote del fuoristrada.
Poi dopo un breve affaccio su mediaset scomparvero ovunque. Oggi credo sia possibile seguire qualcosa con le tv a pagamento. 
Comunque quanto si fantasticava con una rivista in mano o la vetrina di un negozio!

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
asami
member
member
asami

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 03.01.23
Età : 61

Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono enduristi ?   Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Gen 2023, 11:18

Mia madre mi ha rotto non so piu' quante ciabatte addosso perché compravo solo motosprint e motociclismo....che allora costavano...e i ragazzi della d'arma che allora era a via della batteria Nomentana mi prendevano per matto per he passavo 2 volte al giorno a sbavare sulle vetrine...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E io andavo in giro con sto trespolo
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7356
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono enduristi ?   Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Gen 2023, 12:20

Ahahahaha grande Magnum ... ne avrò visto uno in vita mia!
Comunque sempre meglio del Mini Califfo su cui spesso ero costretto a girare con un amico.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
albo70
junior
junior


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.01.23

Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono enduristi ?   Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Gen 2023, 12:29

i mini che belli con gli occhi di oggi, in gioventù la nonna di un amico aveva un benelli motorella che mi ha prestato per fare una commissione, visto che era un rottame e faticava a partire l'ho lasciato acceso da fermo e al ritorno ha preso una "calda" ... spinto un pochino e poi è ripartito ;-)

Un amico aveva ereditato dal nonno un motobecane mobilette con la promessa che appena si fosse rotto gli avrebbero preso un motorino nuovo .... l'amico è arrivato alla patente della macchina con il motobecane ormai soprannominato il motobastardo perchè non cedeva mai ;-)
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7356
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono enduristi ?   Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Gen 2023, 13:01

Il Motobecane ........ love

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
taxidiver
member
member
taxidiver

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.11.17
Età : 59

Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono enduristi ?   Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Gen 2023, 13:22

Ma allora volete la guerra ! Very Happy
Anno 1979, 14 anni, Cimatti Kaiman 50 campo cross di  Beusi vicino Sanremo, peccato che non ho foto della moto ferma, e poi dopo aver visto la 6 giorni all' isola d' Elba del 1981 ho subito ordinato, con i soldi dell' imbarco estivo, un Fantic 125 Brissoni replica, gran moto peccato averla data via... oggi è ricercatissima...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna in alto Andare in basso
taxidiver
member
member
taxidiver

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.11.17
Età : 59

Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono enduristi ?   Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Gen 2023, 13:55

asami ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=S7dy4iRU2IgaOpCo-lUb50

Queste le ho viste girare 5 anni fà, ero starter in PS a Cipressa Campionato Italiano gruppo 5, (epoca vintage) facevano paura solo a vederle, tra l' altro il nostro territorio non è proprio semplice e si che i MC organizzatori cercano di fare la gare in modo che anche con le vecchie si riesca a girare ma è sempre un percorso duro rispetto a Lombardia e Piemonte. Erano 3 moto se non ricordo male, con dei bestioni di piloti e le facevano viaggiare come missili.... questo parco chiuso è uno SPETTACOLO !
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna in alto Andare in basso
asami
member
member
asami

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 03.01.23
Età : 61

Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono enduristi ?   Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Gen 2023, 15:39

Ahah il mitico kaiman ( quello povero col motore a testata radiale l ho fuso in una settimana) ma va detto che ero con degli amici a Carugo vicino a Cantù e ci commentavano a vicenda ...il brissoni replica era quello con i Sachs ad aria?
Torna in alto Andare in basso
taxidiver
member
member
taxidiver

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.11.17
Età : 59

Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono enduristi ?   Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Gen 2023, 16:25

asami ha scritto:
Ahah il mitico kaiman ( quello povero col motore a testata  radiale l ho fuso in una settimana) ma va detto che ero con degli amici a Carugo vicino a Cantù e ci commentavano a vicenda ...il brissoni replica era quello con i Sachs ad aria?

Si si, quello nella foto sopra era il mio, ammortizzatori Sachs Hydrocross

Questo è il Brisa all' Elba a inizio fettucciato, anno 1981

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna in alto Andare in basso
asami
member
member
asami

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 03.01.23
Età : 61

Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono enduristi ?   Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Gen 2023, 19:29

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Husabergh ai monti Simbruini
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7356
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono enduristi ?   Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Gen 2023, 19:46

Voi siete la somma di quello che vorrei essere stato.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
asami
member
member
asami

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 03.01.23
Età : 61

Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono enduristi ?   Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Feb 2023, 05:43

bei tempi,eppoi c'e' una considerazione da fare che e anche un'affinita' con lo spiriito di questo gruppo...
non si rompevano mai,e se succedeva con la sacchetta degli attrezzi trovavi comunque il modo di sfangarla e tornare a casa.L'unica volta che son dovuto tornare a spinta (per 9/10 km) e' stato col kaiman,grippaggio cosa che col radiale capitava spesso,con tutti gli altri non e mai successo
Torna in alto Andare in basso
albo70
junior
junior


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.01.23

Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono enduristi ?   Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 04 Feb 2023, 10:33

A quello che ha scritto asami aggiungo che mi piace molto lo spirito con con ci si aiuta nelle uscite, si entra nel bosco tutti insieme e si esce tutti insieme. Almeno per il mio gruppetto vale così.

Recentemente in una delle ormai rare uscite che faccio un amico ha forato sull'anteriore per avere preso di punta una pietra che è li dal paleozoico ... in 15 minuti fatta la foratura e preso per il culo l'amico che poi ha dovuto pagare la birra finale a tutti, tutti consci che la prossima volta toccherà a qualcun altro essere preso per il culo ;-)

Torna in alto Andare in basso
asami
member
member
asami

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 03.01.23
Età : 61

Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono enduristi ?   Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 05 Feb 2023, 16:19

Esatto, impossibile lasciare indietro qualcuno
Torna in alto Andare in basso
albo70
junior
junior


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.01.23

Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono enduristi ?   Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Feb 2023, 16:37

Oggi ho approfittato di un Kawa 570 che un amico ha lasciato da me finchè non sistema il box (in realtà non è capace ad accenderlo e la moglie gli fa la pelle se scopre che ha comprato l'ennesima moto ;-) ) .

Che gusto usare moto così! se penso che adesso molti senza 150 cv, abs, traction control e trittico di borse non vanno nenache al bar ... Poi sono cose utili (non il trittico per andare al bar) ma trovo che le moto degli anni 80 oltre ad avere "l'anima" sono ancora usabilissime e danno un gran gusto.

O forse sto diventando un vecchio di merda ;-)
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7356
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono enduristi ?   Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Feb 2023, 18:47

Azz la 570 altro che mosca bianca .... ha fatto una ricerca certosina per trovarla.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
asami
member
member
asami

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 03.01.23
Età : 61

Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono enduristi ?   Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Feb 2023, 20:15

Io più che altro per limiti di età sto cercando qualche vecchia montesa... 250/ 350 anche perché la morfologia del terreno di casa con un Enduro/cross mi costringerebbe a frequenti soste dall'ortopedico Surprised affraid [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
taxidiver
member
member
taxidiver

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.11.17
Età : 59

Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono enduristi ?   Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 26 Feb 2023, 08:55

asami ha scritto:
Io più che altro per limiti di età sto cercando qualche vecchia montesa... 250/ 350 anche perché la morfologia del terreno di casa con un Enduro/cross mi costringerebbe a frequenti soste dall'ortopedico Surprised affraid [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Bellissimi i Montesa, poi per un uso amatoriale è ottimo ! Però conoscendomi poi mi metterei a restaurarla e non andrei mai nel bosco. Anche i Fantic serie Fm fino ai modelli ad aria sono molto belli e più reperibili, anche quelli ottimi per motoalpinismo leggero, ma non per altro, per non trattarli troppo male Laughing

http://www.fanticmotorlegend.it/i-modelli/trial.html

_________________
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7356
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono enduristi ?   Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 26 Feb 2023, 11:18

asami ha scritto:
Io più che altro per limiti di età sto cercando qualche vecchia montesa... 250/ 350 anche perché la morfologia del terreno di casa con un Enduro/cross mi costringerebbe a frequenti soste dall'ortopedico Surprised affraid [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mi fate venir voglia di chiedere al suocero se "dona" almeno uno dei suoi Beta.
Mi accontenterei anche del TR 34 ok

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Contenuto sponsorizzato




Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono enduristi ?   Ci sono enduristi ? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono enduristi ?
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ci sono.
» Ci sono anch'io!
» 2tempisti ce ne sono ?
» Ci sono anch'io
» mi sono iscritto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 FREESTYLE - NON SOLO TOYOTA :: FUORI TEMA :: MOTO-
Vai verso: