Ciao sono Luca di Vicenza. Rav 4 del 2003 comperata quando è nata mia figlia. 170000 km portati bene. Qualche striscio, ammaccature e proiettori ingialliti e un piccolo consumo d'olio... Per il resto tutto ok. ;-)
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Ciao mi presento Mer 03 Mag 2023, 15:02
Titolo: Re: Ciao mi presento Mer 03 Mag 2023, 15:39
Ora la Rav 4 la guida mia figlia Nel tempo ha subìto strisciate su muretti e cancelli per "prendere le misure" durante i parcheggi Perso e riattaccato i paraganghi, tutti 4, in momenti diversi. Ha subìto il mal d'auto di mia figlia prima e di mio figlio poi, quando erano piccoli. Sostituito il portellone posteriore perché tamponata da uno scooter Sostituito autoradio perché mio figlio ha pensato che una moneta da 2 euro fosse un CD Strisciate dalla vicina che riteneva di essere proprietaria della strada davanti a casa sua, fino a che i CC non glielo hanno spiegato Sostituita antenna perché sradicata durante una retro dal pomello del basculante del garage Ha preso la grandine ed è tutta ammaccata Ma... avanti sempre!
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Ciao mi presento Mer 03 Mag 2023, 17:40
Ciao Luca benvenuto e complimenti per aver passato la mano alle nuove leve e per aver dato un vissuto significativo a codesto Rav4 ... è così che ci si affeziona ad un mezzo e lo si apprezza.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Ciao mi presento Mer 03 Mag 2023, 18:46
G5X ha scritto:
Ciao Luca benvenuto e complimenti per aver passato la mano alle nuove leve e per aver dato un vissuto significativo a codesto Rav4 ... è così che ci si affeziona ad un mezzo e lo si apprezza.