TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Paraolio albero di trasmissione con differenziale centrale che perde, Hilux 2023 con 27mila km
Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano Icon_minitimeOggi alle 16:06 Da G5X

» Hilux 2009 - Help quali gomme?
Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano Icon_minitimeIeri alle 17:56 Da G5X

» Normativa Pneumatici Alternativi
Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano Icon_minitimeIeri alle 17:20 Da missile

» Land Cruiser 95 - Montaggio deflettori finestrini
Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 20:06 Da G5X

» Mi presento
Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 14:58 Da missile

» Normativa Pneumatici Alternativi
Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 13:05 Da Offware

»  Land Cruiser 95 - Controllo gioco testine (Video)
Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 23:06 Da Daan

» Land Cruiser KZJ95 - Info per ammortizzatori anteriori
Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 23:02 Da Daan

» Buongiorno
Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 22:23 Da missile

» Noleggio a lungo termine Toyota
Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 19:02 Da G5X

» ac.erta
Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano Icon_minitimeSab 27 Apr 2024, 12:51 Da ac.erta

» Presentazioni
Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano Icon_minitimeSab 27 Apr 2024, 10:57 Da BeppeGio

» Mi presento
Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano Icon_minitimeSab 27 Apr 2024, 10:57 Da BeppeGio

» UTILITY BOX LATERALE
Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano Icon_minitimeSab 27 Apr 2024, 10:57 Da BeppeGio

» Presentazione
Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano Icon_minitimeSab 27 Apr 2024, 10:56 Da BeppeGio

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
berga12
member
member


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 25.08.23

Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano Empty
MessaggioTitolo: Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano   Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano Icon_minitimeLun 28 Ago 2023, 12:15

Ciao a tutti
ha senso montare boccole in poliuretano (ho visto vari kit) su questi fuoristrada? evitando quindi di cambiare i bracci completamente?

avete i codici delle testine dei bracci oscillanti anteriori e la testina del braccio oscillante superiore (che è attaccata al mozzo ruota) per KDJ95?

non ho ancora accesso ai manuali, ma vorrei iniziare ad ordinarle preventivamente.

grazie
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7411
Data d'iscrizione : 04.11.15

Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano Empty
MessaggioTitolo: Re: Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano   Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano Icon_minitimeLun 04 Set 2023, 11:46

Ciao berga ... se hai trovato il link a breve avrai accesso.

Considerato che anche con un uso intensivo mi par difficile che le boccole si rovinino prima dei 100 mila km direi che non ne vale la pena di accroccare .... per contro se ne fai un uso da tutto fare senza sfondarla vai tranquillo per minimo 250 mila km quindi fai i tuoi conti Smile

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
berga12
member
member


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 25.08.23

Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano Empty
MessaggioTitolo: Re: Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano   Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano Icon_minitimeMar 05 Set 2023, 05:16

Ok inteso, diciamo che tutto sta nel capire se si reperiscono comodamente le boccole originali totoya (i bushing in gergo).

sono riuscito a trovare in rete un pò di spaccati con i vari codici, a fine settembre se tutto va bene ritiro una 95 con circa 330.000km che ha fatto per lo più uso stradale/autostradale, verificherò i vari giochi (anche se alla guida mi è sembrata ottima) e nel caso partirò prima dalle testine dei bracci oscillanti e valuto quando sono lì i bushing dei bracci inferiori e superiori.

Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7411
Data d'iscrizione : 04.11.15

Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano Empty
MessaggioTitolo: Re: Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano   Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano Icon_minitimeMar 05 Set 2023, 09:31

Per trovare si trovano ... purtroppo nell'ultimo anno i costi manutentivi sono esplosi e solo i tagliandi restano "convenienti" in rete ufficiale. 
Un vero peccato perché si facevano ottime cose in rete ufficiale con le garanzie del caso spendendo circa le stesse cifre del generico. Se i lavori li fai da te risparmi molti soldi e puoi acquistare dove pare nei vari negozi sparsi per il mondo.

Avevo trovato un sito (mi pare lo trovi in area "negozi") dove si poteva scegliere tra i vari negozi on line confrontando disponibilità e prezzi dei ricambi originali.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
berga12
member
member


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 25.08.23

Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano Empty
MessaggioTitolo: Re: Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano   Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano Icon_minitimeMar 05 Set 2023, 11:38

Ciao, grazie provo a guardare nell'area negozi, tanto come hai detto tu durano tanto, quindi una volta fatto il lavoro si fa prima a stancarsi dell'auto o a subentrare altri fattori che non le testine.

poi se le originali durano 250k e le aftermarket durano 100k va bene lostesso, io 100k li faccio in 5 anni...

sì il lavoro me lo farei io, l'unica cosa che devo verificare è quanto riesco ad alzarla.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano Empty
MessaggioTitolo: Re: Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano   Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Testine braccio e mozzo Land cruiser + boccole poliuretano
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Land Cruiser 6x6
» Pubblicità video Land Cruiser - Tv commercial Land Cruiser
» Land cruiser 155
» New Land Cruiser 300
» land Cruiser 100

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 UNBREAKABLE :: LAND CRUISER-
Vai verso: