TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» ac.erta
buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Icon_minitimeOggi alle 12:51 Da ac.erta

» Info per amministratori anteriori
buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Icon_minitimeOggi alle 11:16 Da G5X

» Presentazioni
buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Icon_minitimeOggi alle 10:57 Da BeppeGio

» Mi presento
buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Icon_minitimeOggi alle 10:57 Da BeppeGio

» UTILITY BOX LATERALE
buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Icon_minitimeOggi alle 10:57 Da BeppeGio

» Presentazione
buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Icon_minitimeOggi alle 10:56 Da BeppeGio

» Come disfarsi degli pneumatici usati
buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Icon_minitimeIeri alle 16:14 Da G5X

» Il mio BJ40
buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Icon_minitimeMer 24 Apr 2024, 16:48 Da G5X

» Mi presento:
buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Icon_minitimeDom 21 Apr 2024, 20:51 Da G5X

» Land Cruiser 95 - Montaggio deflettori finestrini
buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Icon_minitimeSab 20 Apr 2024, 20:47 Da G5X

» Fischio anomalo
buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Icon_minitimeMer 17 Apr 2024, 10:10 Da Angelo87

» Info vericello
buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:56 Da cancelli roberto

» 1 milione di km in Land Cruiser J9
buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:46 Da cancelli roberto

» Info balestre
buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Icon_minitimeLun 15 Apr 2024, 14:40 Da Angelo87

» DPF free esiste (fanc*lo EU)
buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Icon_minitimeVen 12 Apr 2024, 07:25 Da despe

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giuseppe Pitzalis
newbie


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.10.23

buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Empty
MessaggioTitolo: buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel    buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Icon_minitimeMar 07 Nov 2023, 16:22

buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel 2AD FTV . sto rifacendo testata e catena distribuzione e tutto che serve a rimetterlo apposto! avrò bisogno di tutti voi vi ringrazio anticipatamente.ps dove trovo i manuali per questo modello?
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel    buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Icon_minitimeMar 07 Nov 2023, 16:52

Ciao e benvenuto.
Che manuali cerchi?
Comunque in forum trovi un po' di materiale già disponibile.
Quelli sul sito sono liberamente accessibili ma per alcuni serve una password che potrai ottenere automaticamente solo partecipando attivamente al forum.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Giuseppe Pitzalis
newbie


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.10.23

buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel    buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Icon_minitimeMar 07 Nov 2023, 17:00

grazie cerco il manuale messa in fase catena e tabelle serraggio testa ecc... in poche parole manuale motore! grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel    buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Icon_minitimeMar 07 Nov 2023, 17:04


_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Giuseppe Pitzalis
newbie


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.10.23

buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel    buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Icon_minitimeMar 07 Nov 2023, 17:26

Grazie GSX! no questo manuale non va bene e del Toyota RAV4 2Az-fe a me serve quello 2AD ftv
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Pitzalis
newbie


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.10.23

buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel    buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Icon_minitimeMar 07 Nov 2023, 17:30

ops scusa ho scritto male il nome!
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel    buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Icon_minitimeMar 07 Nov 2023, 17:42

Altri siti dove cercare.

https://en.toyota-club.eu/manuals.php?ddlb_category=11&ddlb_model=25

https://carmanualsclub.com/toyota-rav4-owners-service-and-repair-manuals/

Se non trovi niente credo dovrai acquistare un manuale tipo questo sulla baia

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Giuseppe Pitzalis
newbie


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.10.23

buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel    buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Icon_minitimeMar 07 Nov 2023, 18:03

ciao G5X ti spiego brevemente perché ho bisogno del manuale: in questi giorni ho incominciato a smontare il motore x rifare la testata e la catena distribuzione! ho già smontato tutto mi manca solo da togliere distribuzione è testata è prima di fare ciò la voglio mettere in posizione di fase per trovarmi agevolato per quando rimonto la catena, domani voglio togliere la testata e smontare le valvole e col manuale non rischierei danni ho perdite di tempo ti ringrazio se puoi aiutarmi ho ringraziato chiunque altro possa farlo! Grazie a Tutti
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel    buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Icon_minitimeMar 07 Nov 2023, 18:10

Non credo si disponga di quel che cerchi se non lo hai trovato nelle indicazioni sopra.
Non abbiamo alcun manuale esclusivo ma solo documenti che con fatica avevamo messo assieme recuperandoli in rete quando in rete non si trovava niente ... adesso è tutto molto più accessibile e l'ho condiviso.
Se vuoi informazioni specifiche ti suggerisco di aprire una discussione dedicata al tema di tuo interesse.
Per il resto, se non ti basta quel che hai visto, l'unica che ti resta è comprare il manuale.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4575
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel    buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Icon_minitimeMer 08 Nov 2023, 10:13

ciao BeppGP, credo che scrivendo correttamente il nome del veicolo sia più facile trovare qualcosa in rete; tu hai una Rav4 non una Raw4 che non esiste e di cui ovviamente non esistono nemmeno manuali ne ricambi

saluto saluto saluto

e ...buona permanenza ok

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
emy81059
junior
junior
emy81059

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.11.23

buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel    buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Icon_minitimeMer 08 Nov 2023, 23:33

ciao BeppGP
Torna in alto Andare in basso
BeppeGio
member
member


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 04.09.23
Età : 52

buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel    buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Icon_minitimeLun 20 Nov 2023, 23:38

Benvenuto BeppGP
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel    buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel                          Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
buon giorno a tutti mi presento: sono BeppGP Ho un Toyota raw4 2.2 diesel
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Toyota dice addio al Diesel
» Mi presento - problemi cuscinetti Toyota Lj70
» Toyota Rav 4 diesel anno 2009 non si vuole più avviare
» buon giorno
» presento il mio Toyota Hilux ln 65 de 1988

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 CLUB :: MI PRESENTO-
Vai verso: