TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Info per amministratori anteriori
RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta Icon_minitimeOggi alle 11:16 Da G5X

» ac.erta
RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta Icon_minitimeOggi alle 10:58 Da BeppeGio

» Presentazioni
RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta Icon_minitimeOggi alle 10:57 Da BeppeGio

» Mi presento
RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta Icon_minitimeOggi alle 10:57 Da BeppeGio

» UTILITY BOX LATERALE
RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta Icon_minitimeOggi alle 10:57 Da BeppeGio

» Presentazione
RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta Icon_minitimeOggi alle 10:56 Da BeppeGio

» Come disfarsi degli pneumatici usati
RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta Icon_minitimeIeri alle 16:14 Da G5X

» Il mio BJ40
RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta Icon_minitimeMer 24 Apr 2024, 16:48 Da G5X

» Mi presento:
RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta Icon_minitimeDom 21 Apr 2024, 20:51 Da G5X

» Land Cruiser 95 - Montaggio deflettori finestrini
RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta Icon_minitimeSab 20 Apr 2024, 20:47 Da G5X

» Fischio anomalo
RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta Icon_minitimeMer 17 Apr 2024, 10:10 Da Angelo87

» Info vericello
RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:56 Da cancelli roberto

» 1 milione di km in Land Cruiser J9
RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:46 Da cancelli roberto

» Info balestre
RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta Icon_minitimeLun 15 Apr 2024, 14:40 Da Angelo87

» DPF free esiste (fanc*lo EU)
RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta Icon_minitimeVen 12 Apr 2024, 07:25 Da despe

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vale
junior
junior


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.10.23

RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta Empty
MessaggioTitolo: RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta   RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 22:15

Dopo 6 mesi di Rav4 e dopo averlo sfruttato un po' posso asserire con certezza che la carrozzeria del Rav4.3 fa veramente pena.

Si ammacca con niente, prendi un po' di neve e si staccano le plastiche sottoscocca, chiudi le porte e non fanno "tunc", fanno "sdang", sono leggere...

Capisco che per abbassare i consumi da qualche parte devi tagliare, ma sento che hanno tagliato troppo.

In compenso il motore è uno spettacolo, come anche la trasmissione.
la mia rampa di casa fa i 45 gradi un un punto, con chicane che aggrava la situazione. nessuna macchina elettrica è riuscita a salire fino in cima senza una buona rincorsa. In questi giorni sto caricando legna, penso tra i 500-650 kg, più 170kg tra mia moglie e io.
Il Rav sale senza alcun problema a 1500 giri... stupefacente per una macchina senza ridotte!

Tutto questo per dire: la prossima macchina sarà una Toyota, pensavo un Land Cruiser sempre sopra euro3 o 4 per evitare problemi in città. Ma la carrozzeria è migliore? Ne vale la pena?
Torna in alto Andare in basso
 
RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» omologazioni carrozzeria
» Ponti a portale - Cellini Ingegneria & Meccanica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 AREA TECNICA :: CARROZZERIA ED INTERNI-
Vai verso: