Salve a tutti,
per chi mi conosce di gia', sono sempre quello la', per tutti gli altri sono Chicco.
Sto in campagna e uso il mio Mulo per trarmi d'impaccio con trasporti improbabili di ogni genere di materiale. Spesso mi pianto nel fango fino alle maniglie, ma prima o poi ne esco.
Il mio Hi-Lux e' piuttosto "vissuto" di carrozzeria, in compenso basta infilare la mano in tasca per cercare la chiave e il motore si avvia.
Gli voglio tanto bene cosi' com'e', e non saprei piu' farne a meno.
Da giovane ho lavorato in officina e me la cavo ancora a metterci le mani, ma ormai ho dei tempi di intervento che molti definiscono "biblici" o anche "geologici". Tipo che ho il filtro del gasolio che rotola sotto ai sedili da piu' di un anno, o che giro senza un pezzo di un parafango anteriore, ma con la pezza pronta da saldare in una tasca della portiera, da almeno tre mesi.
Giuro che prima o poi la saldo, magari il giorno stesso che mi decido a rimontare la plafoniera.
Nel corso delle mie attivita' agricole rompo un sacco di fanalini: credo di detenere una specie di record europeo. Di recente ho perso anche i catadiottri durante un'operazione di scarico del fieno.
Ah, dimenticavo: dove vivo, io ed il mio Mulo siamo dei fuorilegge, ossia possiamo girare solo di notte, proprio come i vampiri.
Spero di non essermi scordato di niente.