TEAMTOYOTA4X4

Ciao, bentornato sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Land Cruiser KZJ 90 Problema leva riduttore bloccata
doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Icon_minitimeIeri alle 18:20 Da G5X

» Toyota LJ70 2.4 TD - l'avventura continua
doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Icon_minitimeIeri alle 14:38 Da Mattia B.

» Tagliando dei 60000 e incompetenza
doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Icon_minitimeIeri alle 12:35 Da G5X

» Paraolio albero di trasmissione con differenziale centrale che perde, Hilux 2023 con 27mila km
doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Lug 2024, 11:38 Da Al berta

» hilux mi ha lasciato a piedi
doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Lug 2024, 12:27 Da missile

» Consigli per neofita su hilux my 23
doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Lug 2024, 08:59 Da Sard-Lux

» galleggiante benzina e pressione olio 4runner 3.0 V6
doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Lug 2024, 15:15 Da Mk1

» Classifica affidabilità Jd Power 2024
doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Lug 2024, 11:38 Da G5X

» Mi PRESENTO
doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Lug 2024, 10:43 Da missile

» ricambio cruscotto
doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Lug 2024, 08:39 Da G5X

» Grazie x avermi accettato nel gruppo
doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Lug 2024, 15:10 Da G5X

» Mi presento
doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Lug 2024, 20:28 Da missile

» Michelin Latitude Cross 265/70 r16 su KDJ 95 - The story
doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Lug 2024, 12:47 Da G5X

» Misterioso HotSpot Wi-Fi su Hilux Revo
doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Lug 2024, 11:19 Da nickbyte

» Ciao a tutti, nuovo iscritto
doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Lug 2024, 09:31 Da gingerino

Luglio 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7525
Data d'iscrizione : 04.11.15

doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE   doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Dic 2017, 14:17

Guarda stiamo partecipando ad un test di massa sulla affidabilità e resistenza di Cloch perciò rompigli pure le scatole a prescindere ... c'è in ballo un premio per gli scommettitori perciò se crolla vinco io 

lol

(naturalmente scherzo eh!! Embarassed )

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
taxidiver
member
member
taxidiver

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.11.17
Età : 60

doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE   doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Dic 2017, 12:21

Eccomi qui a rompere, come promesso !!!!!

Allora, il montaggio è molto facile e rapido, io ho solo tolto la modanatura laterale dove c'è la maniglia e il filo è passato di lì, poi dalla pedaliera c'è tutto lo spazio che si vuole.

La posteriore al momento non la ho montata, anche perchè, e qui entra in gioco la pazienza di Cloch, mi fà uno strano scherzo (sicuramente sono io che non gli dò qualche comando) quando la collego e alimento lo schermo si fissa sulla posteriore con le barre colorate che servono per la retromarcia come sicurezza e di lì non cambia nessun quadro con nessun tasto, l' unica cosa che fà è con il secondo e terzo tasto partendo da sinistra variare l' altezza delle barre colorate.

Sembra come se aspettasse un OK al posizionamento corretto delle barre

Clochhhhhhhhhhhhhh aiutoooooooooooo Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna in alto Andare in basso
taxidiver
member
member
taxidiver

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.11.17
Età : 60

doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE   doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Dic 2017, 18:05

Risolto, a parte che ho scannerizzato il manualino bonsai e me lo sono visto un pò più in formato umano non formato supereroe e già ho capito un paio di funzioni in più....ma questa funzione non è menzionata (almeno, io non l' ho vista)

Comunque dal video si capisce il problema che mi si presentava e la soluzione !

PS scusate ma come videoperatore faccio un pò cagare, e non solo in quello Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna in alto Andare in basso
taxidiver
member
member
taxidiver

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.11.17
Età : 60

doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE   doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Dic 2017, 12:39

Alla fine la posteriore l' ho messa qui, è il posto meno invasivo e protetto che ho trovato.

Sono entrato nel passaruota destro dal passascafo che c'è già per il cavo frecce (credo) e ho ifili dietro il porta attrezzi/cric, da lì poi me ne andrò allo specchietto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Certo che con il carrello....ciao

_________________
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna in alto Andare in basso
ndonio69
junior
junior


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.12.17
Età : 55

doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE   doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Dic 2017, 12:44

taxidiver ha scritto:
Alla fine la posteriore l' ho messa qui, è il posto meno invasivo e protetto che ho trovato.

Sono entrato nel passaruota destro dal passascafo che c'è già per il cavo frecce (credo) e ho ifili dietro il porta attrezzi/cric, da lì poi me ne andrò allo specchietto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Certo che con il carrello....ciao

Si sporrcherà subito
Torna in alto Andare in basso
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

Messaggi : 1708
Data d'iscrizione : 05.11.15
Età : 45

doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE   doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Dic 2017, 12:55

ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scusa se ti rispondo solo ora ma c'ho un bel pò da fare ultimamente Smile ho visto il video e le foto, complimenti! ottimo lavoro Very Happy
per qualsiasi cosa chiedi pure, non mi rompete le balle Very Happy per me se posso e se ci riesco è un piacere Wink

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
taxidiver
member
member
taxidiver

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.11.17
Età : 60

doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE   doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Dic 2017, 13:49

Passato cavi e portato il positivo da alimentare vicino al regolatore altezza fari, visto che non ho la password per gli schemi elettrici qualcuno sà dove trovare un positivo sottochiave nei dintorni porta-fusibili lato guida anteriore ?

Per prova ho inserito un filo a "tradimento" in un piedino di un fusibile sempre alimentato ma non è un gran lavoro.......

E smontare la scatola porta fusibili mi prende male, con un rubacorrente faccio prima

Ha, per cloch, come la apri la mini card ? XP non la riconosce, e và bene, ma neanche Windows 10........ però io l' ho tolta dallo specchietto e messa in un adattatore, forse inserita nello specchietto, ma è una bella menata

_________________
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7525
Data d'iscrizione : 04.11.15

doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE   doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Dic 2017, 14:29

Avrai accesso fra 3, 2, ....... Wink

Se mi passi una mail anche in mp ti giro un PDF

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

Messaggi : 1708
Data d'iscrizione : 05.11.15
Età : 45

doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE   doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Dic 2017, 21:40

taxidiver ha scritto:

Ha, per cloch, come la apri la mini card ? XP non la riconosce, e và bene, ma neanche Windows 10........ però io l' ho tolta dallo specchietto e messa in un adattatore, forse inserita nello specchietto, ma è una bella menata

ma davvero non te la riconosce? usi un'adattatore per SD? mi pare impossibile, dalla nascita sono formattate in fat32 e quindi meglio che Windows non saprei che dirti.
che cosa usi per connettere la micro? smontare tutte le volte lo specchietto non è umano Very Happy

io uso questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

fammi sapere quando inserisci la scheda cosa succede poi ti spiego meglio, magari devi formattarla se non era nuova, aspetto tue news Wink

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
taxidiver
member
member
taxidiver

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.11.17
Età : 60

doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE   doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Dic 2017, 08:33

La scheda è una 16gb sandisk ultra nuova, l 'ho formattata nello specchio come da istruzioni, uso il suo adattatore che era nella confezione.

Non me la riconosce nè XP, e li ci può stare perchè il SO è vecchio, ma neanche un altro pc con Windows10.

Reinserita nello specchio e collegato via usb apre le cartelle e vedo i file.

La menata è proprio togliere tutte le volte lo specchio.... io l' ho fatto perchè con le varie prove avevo bloccato dei filmati con il lucchetto e non me li faceva cancellare e quindi occupavano spazio per niente.

Ma a te l' hà riconosciuta il pc ? Non so se vuole un programmino suo.... oggi ti faccio la foto di cosa dice W10

mmmmmmm, può essere che formattata nello specchio abbia inserito qualche libreria o qualche altro belin che dà rogne, posso provare a formattarla nel pc e inserirla nello specchio

PS ecco qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna in alto Andare in basso
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

Messaggi : 1708
Data d'iscrizione : 05.11.15
Età : 45

doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE   doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Dic 2017, 12:26

si, io partirei proprio dal formattarla nel pc in FAT (impostazione predefinita) e poi scegli dimensioni di allocazione predefinita.

è molto probabile che facendo prove e tentativi si sia creato un qualche errore o bug.

come hai visto nel mio video, dove dal PC faccio vedere le cartelle che si creano all'interno dell'SD, non ho avuto nessun tipo di problemi.

fai sapere che siam qui Wink

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
taxidiver
member
member
taxidiver

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.11.17
Età : 60

doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE   doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Dic 2017, 14:33

Azz, la telenovela continua......

Questa è una di quelle cosine simpatiche che succedono, e normalmente bisognberebbe prendere una mazzetta da 10 kg, almeno, e fare tabula rasa del PC

Scheda formattata, con windows e con un programmino adatto allo scopo, NON la riconosce....

Putt, vacc, bastard, infam, orco qui orco là, MAZZA !!!!!!! Evil or Very Mad

Poi tiro fuori dal cassetto un altro adattatore e via che và !

Il suo originale sandisk NO, il TRANScend si.... chi lo ha fatto sto computer ????!!! LAPO ???!!!!

Naturalmente non era ancora, diciamo così, "diviso" l' adattatore

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7525
Data d'iscrizione : 04.11.15

doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE   doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Dic 2017, 14:48

The punisher lol

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

Messaggi : 1708
Data d'iscrizione : 05.11.15
Età : 45

doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE   doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Dic 2017, 21:24

quando le cose non funzionano vanno rotte! e fatte soffrire il massimo possibile lol! lol! lol!


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
Contenuto sponsorizzato




doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE   doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
doppia telecamera specchietto retrovisore TUTTE
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» hilux dal 2006 al 2014 telecamera posteriore
» Cerchi in lega AT33 doppia valvola
» Hilux executive 2021 - doppia batteria e barre tetto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 AREA TECNICA :: IMPIANTO ELETTRICO, ACCESSORI E TECNOLOGICI-
Vai verso: