TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» ac.erta
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeIeri alle 12:51 Da ac.erta

» Info per amministratori anteriori
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeIeri alle 11:16 Da G5X

» Presentazioni
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeIeri alle 10:57 Da BeppeGio

» Mi presento
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeIeri alle 10:57 Da BeppeGio

» UTILITY BOX LATERALE
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeIeri alle 10:57 Da BeppeGio

» Presentazione
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeIeri alle 10:56 Da BeppeGio

» Come disfarsi degli pneumatici usati
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Apr 2024, 16:14 Da G5X

» Il mio BJ40
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Apr 2024, 16:48 Da G5X

» Mi presento:
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeDom 21 Apr 2024, 20:51 Da G5X

» Land Cruiser 95 - Montaggio deflettori finestrini
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeSab 20 Apr 2024, 20:47 Da G5X

» Fischio anomalo
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Apr 2024, 10:10 Da Angelo87

» Info vericello
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:56 Da cancelli roberto

» 1 milione di km in Land Cruiser J9
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:46 Da cancelli roberto

» Info balestre
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Apr 2024, 14:40 Da Angelo87

» DPF free esiste (fanc*lo EU)
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024, 07:25 Da despe

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
gigitoyota
advanced
advanced
gigitoyota

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 68

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 06 Mag 2019, 16:35

Laughing Laughing

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 07 Mag 2019, 09:36

FOGH ha scritto:
sei come una salsiccia di tofu adesso....

Accetto tutto ma salsiccia di tofu no! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 10 Gen 2020, 11:50

Non era destino ... ieri sera ho distrutto il Discovery ... un tizio mi è venuto addosso prendendomi di fianco .. temo abbia piegato il telaio .. dentro è tutto uno squasso ... le ruote girano ma temo che le spese di riparazione non siano giustificabili ... boh, vedremo.
Comunque sano e salvo .. specie il piccolo che era con me.


_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
iltico
expert
expert


Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.04.16

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 10 Gen 2020, 16:20

Fortuna per Voi, piccino compreso !!!
Sei stato punito x aver  abbandonato Mamma Toy ....😬😬😬👋🏻👋🏻👋🏻
Torna in alto Andare in basso
TopGear
Partner TT4x4
Partner TT4x4
TopGear

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 19.01.16

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 10 Gen 2020, 17:32

Non te la prendere, pensa che mamma Land ha protetto te ed il piccolo, il resto è ferraglia.
cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.topgear.it
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 10 Gen 2020, 19:06

Domani o lunedì la recupero e porto in carrozzeria .. vediamo che dicono ... ho forti dubbi che sia possibile recuperarla ma non mi sono messo sotto a guardare ... probabile la metterò in vendita per i ricambi .. solo cambio e motore (come nuovi) valgono l'intera macchina ... vediamo.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
iltico
expert
expert


Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.04.16

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 10 Gen 2020, 21:33

Beh potresti anche considerare di comprarne una con la meccanica andata, ma con la carrozzeria in buono stato e fai un smonta-monta...
Torna in alto Andare in basso
gigitoyota
advanced
advanced
gigitoyota

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 68

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeSab 11 Gen 2020, 10:45

Ma non ti paga l'assicurazione dell'investitore?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
iltico
expert
expert


Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.04.16

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeSab 11 Gen 2020, 11:46

Ehh dai.... !! Anche se dimostrasse di aver ragione al 1000% le assicurazioni al max pagano il valore commerciale del veicolo  e se il danno fosse grave ed esteso, le spese sarebbero superiori al valore.
Unica possibilità,  se fossero  stati eseguiti lavori importanti, tipo cambio motore, con nuovo e fatturato, ti dovrebbero riconoscere il 50%, del motore, in più  per  l'aumentato valore del veicolo.
Riconoscono solo il 50% perché  ormai usato. Ciao !
Torna in alto Andare in basso
gigitoyota
advanced
advanced
gigitoyota

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 68

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeSab 11 Gen 2020, 12:38

Da come ha descritto l'evento, direi che Marco dovrebbe essere il danneggiato e c'è da augurarsi che abbiano sottoscritto una constatazione amichevole. A quel punto, senza fasciarsi la testa riguardo al fatto di avere una vettura di poco valore, andrei da un carrozziere e mi farei fare un preventivo per la riparazione. Con tale preventivo andrei presso la mia assicurazione, che è quella che dovrà eventualmente risarcirmi al danno, secondo gli accordi vigenti tra le compagnie d'assicurazione, e aspetterei a sentire cosa dirà il perito incaricato a valutare il sinistro. Normalmente ci si può accordare e si viene liquidati rispetto al preventivo, in questo caso mediandolo con il valore del mezzo. Io feci così nel 2010, in occasione di un danno importante subito sul mio vecchio (1987) hilux. Riuscii a dimostrare che il mezzo veniva spesso venduto a 8000 € ed oltre (fonte autoscout24) e mi liquidarono 13.000 € per i danni subiti. Nota: quel modello di Hilux non era nemmeno più riportato sulle tabelle ufficiali in mano ai periti, come pure nemmeno sull'usato di quattroruote. Ovviamnete si deve essere certi di essere i danneggiati, con un concorso di colpa la cosa non avviene.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 13 Gen 2020, 09:29

Penso di essere il danneggiato ma li la situazione finale potrebbe essere ambigua perciò dipenderà molto da ciò che scriveranno i carabinieri ... vedremo ... ad oggi non so bene come andrà.


Forse ho trovato un Discovery come il mio con 100 mila km usato solo per andare a caccia da un mio conoscente. Per motivi di salute non è più andato a caccia e la macchina è ferma da oltre un anno.
La prima cifra che mi ha fatto è davvero bassa e posso forse trattarla ancora se gliela levo dal giardino.
Andrò a vederlo e se merita faccio il passaggio .. almeno con quella incidentata ci faccio ricambi o, se girassero cifre giuste, potrei venderle entrambe e vedere se esce qualcosa di interessante in casa Toy.

Vediamo ... è una opzione che si è aperta chiacchierando dell'incidente quindi i tempi non sono maturissimi ma le cifre potrebbero valere la candela in ogni caso.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
TopGear
Partner TT4x4
Partner TT4x4
TopGear

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 19.01.16

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 13 Gen 2020, 09:38

Solo in caso di ragione al 100% sulla dinamica dell'incidente, c'è anche la possibilità di consegnare il veicolo ad una carrozzeria convenzionata e farla riparare senza preventivo e senza richiedere rimborsi all'assicurazione. Pensa a tutto il carrozziere, consegni l'auto danneggiata e la ritiri riparata. Magari anche avendo un'auto di cortesia nel frattempo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.topgear.it
Coltman
junior
junior
Coltman

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.12.15
Età : 61

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 13 Gen 2020, 09:56

L'importante in questi casi è solo la salute ...se eri su un mezzo più basso era sicuramente un disastro ..... e pensa a me che se ero sul BJ71 non mi ero fatto nulla invece di stare 1 mese in coma e "tre mesi fuori uso" totale Crying or Very sad
Al Toy ci penserei subito senza neanche colpo ferire ...siamo nel 2020 e i Diesel 3000 cc sono molto meno appetibili ergo costano ancora meno e in molti possessori specie in altitalia e sul mare stanno passando agli IBRIDI o ai GPL .....un KZJ 90/95 lo trovi bene oggi e puoi trattare molto
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 13 Gen 2020, 12:00

TopGear ha scritto:
Solo in caso di ragione al 100% sulla dinamica dell'incidente, c'è anche la possibilità di consegnare il veicolo ad una carrozzeria convenzionata e farla riparare senza preventivo e senza richiedere rimborsi all'assicurazione. Pensa a tutto il carrozziere, consegni l'auto danneggiata e la ritiri riparata. Magari anche avendo un'auto di cortesia nel frattempo.


Tutto sommato se le condizioni fossero quelle che penso io e avessi ragione 100% preferirei i soldi all'auto riparata che tanto dopo una cignata di quel tipo chissà da dove usciranno i problemi .. già riposizionare gli arredi interni non sarà proprio semplice e chissà cosa verrebbe fuori.
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 13 Gen 2020, 12:07

Coltman ha scritto:
L'importante in questi casi è solo la salute ...se eri su un  mezzo più basso era sicuramente un disastro ..... e pensa a me che se ero sul BJ71 non mi ero fatto nulla invece di stare 1 mese in coma e "tre mesi fuori uso" totale Crying or Very sad
Al Toy ci penserei subito senza neanche colpo ferire ...siamo nel 2020 e i Diesel 3000 cc sono molto meno appetibili ergo costano ancora meno e in molti possessori specie in altitalia e sul mare stanno passando agli IBRIDI o ai GPL .....un KZJ 90/95  lo trovi bene oggi e puoi trattare molto

Ciao Moreno come stai?
Si lo dico anche io che se avessi avuto un altra auto sarebbe andata peggio ... ma se avessi un altra auto mi sarei certo mosso con meno lentezza rispetto al Discovery a freddo .. magari andava così uguale o magari no .. magari facevo altro ... difficile dirlo .. mi prendo il buono e i vari "doloretti" e lividi emersi in questi giorni.
Sul discorso dei 90/95 sono titubante perché a me non serve un auto totale ma una da trattare come trattore .... preferisco un investimento piccolo e fregarmene di quel che succede piuttosto che mettere dentro soldi ed avere un auto che non sai nemmeno se potrai usare per arrivare al supermercato se capita.
Il problema è che a distanza di neanche un anno si ripresenta il problema di scelta ... dire che mi sia trovato male con il Discovery sarebbe una bugia ma lo sarebbe altrettanto se dicessi che mi sono trovato bene e in pieno feeling ....
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
TopGear
Partner TT4x4
Partner TT4x4
TopGear

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 19.01.16

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 13 Gen 2020, 12:11

Il tuo è una serie 200 se ricordo bene, un bel 300 e vai come un signore, io con un 300 ho fatto diverse volte Tunisia, Marocco e Libia. Un trattore ma comodo e con una visibilità in OR che nessuna auto possiede.
Torna in alto Andare in basso
http://www.topgear.it
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 13 Gen 2020, 12:37

Quello che casualmente avrei trovato mi pare che sia un 200 come il mio ... ma devo andarlo a vedere perché ho visto due foto fatte a caso ma solo della fiancata ....

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Coltman
junior
junior
Coltman

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.12.15
Età : 61

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 13 Gen 2020, 14:38

Come sai anche io avevo un 300 Defender che come cambio e motore secondo me rimangono ancora i meglio costruiti di LAND per l'OR  per non parlare degli angoli di attacco/uscita etc . ma TOY è TOY e la longevità dei 3000 GIAP è indiscutibile ....certo io la mia attuale RAV IBRID che ha 222CV ma nei boschi e nel fango è un peccato davvero infatti l'ho già graffiata tutta e se non la alzo prima o poi spaccherò qualche paraurti anche solo per andare a caccia e ha solo 11k Km
Torna in alto Andare in basso
StefanoHF
member
member
StefanoHF

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.01.21

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeDom 18 Apr 2021, 13:08

Per gli appassionati di Land Rover, informo che c'è un restyling appena uscito, probabilmente in versione autocarro...

Shocked

E' un po' strano... e un po' funebre.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
Stefano

______________________
Via verso nuove avventure !
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeDom 18 Apr 2021, 17:59

lol ....stardo.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
StefanoHF
member
member
StefanoHF

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.01.21

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeDom 18 Apr 2021, 22:59

In realtà è un perfetto crossover, un po' tutto...

Un po' pick-up, un po' furgone, un po' fuoristrada, predilige però tranquilli percorsi cimiteriali.

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 1687089403 Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 1687089403 Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 1687089403

Questo sì che è vero senso dello humor british Shocked

_________________
Stefano

______________________
Via verso nuove avventure !
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 19 Apr 2021, 09:05

Ahhh, il famoso "path cemetery" che cantavano i Ramones .... basta, chiudo e vado a casa  tristezza

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4575
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 19 Apr 2021, 11:19

StefanoHF ha scritto:
Per gli appassionati di Land Rover, informo che c'è un restyling appena uscito, probabilmente in versione autocarro...

Shocked

E' un po' strano... e un po' funebre.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

per chi vuole ritardare all'ultimo appuntamento

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 19 Apr 2021, 12:14

Forse sperava di non arrivarci proprio.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
StefanoHF
member
member
StefanoHF

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.01.21

Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 19 Apr 2021, 16:41

Sai che figura se si pianta per strada... Cool

_________________
Stefano

______________________
Via verso nuove avventure !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery    Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery  - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cercavo un Toyota, volevo un Toyota.. Ho preso un Discovery
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Era da 7 mesi che volevo scriverlo: mi presento!
» ho preso un BJ40 del 1980 : problemi e miei dubbi
» Land Cruiser 150 5p vs Discovery vs ...
» Land Rover Discovery 2017
» È solo un Discovery ma vediamo cosa si riesce a fare.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 CLUB :: CHIACCHIERE NEL CLUB-
Vai verso: