TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» ac.erta
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeIeri alle 12:51 Da ac.erta

» Info per amministratori anteriori
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeIeri alle 11:16 Da G5X

» Presentazioni
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeIeri alle 10:57 Da BeppeGio

» Mi presento
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeIeri alle 10:57 Da BeppeGio

» UTILITY BOX LATERALE
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeIeri alle 10:57 Da BeppeGio

» Presentazione
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeIeri alle 10:56 Da BeppeGio

» Come disfarsi degli pneumatici usati
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Apr 2024, 16:14 Da G5X

» Il mio BJ40
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Apr 2024, 16:48 Da G5X

» Mi presento:
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Apr 2024, 20:51 Da G5X

» Land Cruiser 95 - Montaggio deflettori finestrini
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Apr 2024, 20:47 Da G5X

» Fischio anomalo
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Apr 2024, 10:10 Da Angelo87

» Info vericello
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:56 Da cancelli roberto

» 1 milione di km in Land Cruiser J9
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:46 Da cancelli roberto

» Info balestre
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Apr 2024, 14:40 Da Angelo87

» DPF free esiste (fanc*lo EU)
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024, 07:25 Da despe

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
IGORTOY
expert
expert
IGORTOY

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 14.01.16
Età : 48

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Ott 2018, 22:26

Dai non parlavo di me, ma di mio padre.
Il suo Lj 70 alla soglia dei 500mila sembra appena uscito dalla fabbrica.
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Ott 2018, 22:19

Ahhhhh

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Ott 2018, 18:00

Ve ne racconto un paio.

1 - Ieri sera mi chiama il tizio del Discovery che avevo provato e mi ringrazia del fatto che gli avevo fatto notare quello che per me era un gioco eccessivo dello sterzo e che per lui invece era normale. In sostanza ha portato la macchina dal meccanico e messa sul ponte hanno scoperto che i braccetti nuovi della raptor erano già sboccolati perché non erano quelli giusti per quel mezzo a causa di un errore di spedizione della ditta. Quindi con la garanzia li ha smontati e rispediti al mittente il quale gli ha inviato quelli giusti. ok

2 - Tra le altre sto valutando alcuni Rocky TD. Contatto i venditori e tra mancate risposte e risposte ad cazzum sembra proprio non vogliamo venderli. In particolare a colpirmi sono quelli che non ti danno informazioni e foto e ti chiedono di andare a vedere la macchina ... cioè mi chiedi di perdere una giornata per vedere un ferraccio che alla fine porterà una spesa da 3000 euro massimo? No caro, tu mi mandi le foto che ti chiedo e rispondi alle domande che ti faccio e se mi convinci vengo a vedere!
Ma il top è una nota azienda che ha nel nome la specializzazione nei fuoristrada. Hanno un mezzo autocarro. Chiedo loro se si può trasformare in vettura trovando il necessario. Non lo sanno. Chiedo loro la cortesia di informarsi o permettermi di farlo. Nisba. Prima compri poi chiedi, dicono loro.  Mad
Che fatica e rabbia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Ott 2018, 18:55

Non ci posso credere .. non trovo la quadra.
Alla fine mi prendo un gasolone Shocked ammettendo di trovarlo Shocked Shocked Shocked

lol

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 03 Dic 2018, 16:41

Faccio il punto.

La mia macchina perfetta ha le dimensioni del 4runner, magari 2 posti in più dietro e motore con non più di 150 cv benzina.
Esito, la macchina che cerco non esiste anche uscendo da Toyota (e la cosa mi duole assai).

Non so che fare, non trovo niente che mi aggradi o che mi possa permettere.
Sono in difficoltà nera.

Sto iniziando a studiare l'estero per vedere se ci fosse qualcosa di interessante da importare ma per ora è quasi un buco nell'acqua.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4575
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 03 Dic 2018, 18:04

G5X ha scritto:
Faccio il punto.

La mia macchina perfetta ha le dimensioni del 4runner, magari 2 posti in più dietro e motore con non più di 150 cv benzina.



Renault 21 Nevada (7 posti su tre file, 120CV, lunghezza 4690 mm, larghezza 1730 mm, altezza 1420 mm)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di missile il Mar 04 Dic 2018, 11:26 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Dic 2018, 08:54

Allora avrei preferito una xc70 o una allRoad Smile

Va da sé che sto parlando di telai e meccaniche adatte al fuoristrada. Magari anche non impegnativo ma possibile. Il riduttore lo vorrei. Trazione permanente non mi spiacerebbe.

Scarto i vari Tata, Mahindra etc perché mi paiono problematici nella gestione e nell'assistenza.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Gen 2019, 15:46

Restringo il cerchio ..... forse in questa fase il Rocky potrebbe essere una valida soluzione.
Anche la versione Bertone non mi spiacerebbe ma credo sia un po' delicata e comunque, di fatto, introvabile in condizioni accettabili.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che opinione hai del Rocky? Qualcumo di voi l'ha avuto o almeno provato?

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Gen 2019, 16:27

E son tutti o quasi autocarro 2 posti ....

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Theater
member
member
Theater

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.12.18
Età : 61

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Gen 2019, 17:26

Grande mezzo il Rocky !

E' un po' datato ma i Fratelli Bartolini all'epoca vincevano tutto , con il Rocky prima e poi con il Feroza .
Torna in alto Andare in basso
iltico
expert
expert


Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.04.16

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Gen 2019, 23:43

Ciao, non ho idea delle tue disponibilità, ma prova a guardare quì...
Tundra a partire da 7000€, alcuni hanno già il GPL :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Idem Tacoma;

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Considera che acquistando in Germania devi fare la targa export e si può fare che dura fino ad un anno, cara, ma comprende la RC e così facendo avrai un anno di tempo per fare tutte le modifiche specifiche e farle omologare in Germania ancora coi documenti tedeschi, capisci a mè.
Ciao, iltico.
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 04 Gen 2019, 11:37

Theater ha scritto:
Grande mezzo il Rocky !

E' un po' datato ma i Fratelli Bartolini all'epoca vincevano tutto , con il Rocky prima e poi con il Feroza .

Sono combattutto nella scelta tra prendere un mezzo uso solo trattore/fuoristrada per cui va bene un ferro vecchio facilmente gestibile e riparabile (anche se ne ignoro la reperibilità di ricambi a parte quelli provenienti da auto rottamate) oppure rifarmi su un auto più fresca e che sia "totale".

iltico ha scritto:
Ciao, non ho idea delle tue disponibilità, ma prova a guardare quì...
Tundra a partire da 7000€, alcuni hanno già il GPL :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Idem Tacoma;

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Considera che acquistando in Germania devi fare la targa export e si può fare che dura fino ad un anno, cara, ma comprende la RC e così facendo avrai un anno di tempo per fare tutte le modifiche specifiche e farle omologare in Germania ancora coi documenti tedeschi, capisci a mè.
Ciao, iltico.

Quello è un mercato che sto sondando. Non mi piace molto l'idea di cercare mezzi poco diffusi in Italia perché poi devo diventare matto a cercare i ricambi e non vorrei tenere la macchina ferma per settimane in attesa della soluzione. Sull'acquisto non mi pongo grossi problemi di budget davanti all'oggetto giusto ma certo non posso imbarcarmi in soluzioni troppo costose di gestione.
Diciamo che mi sarei orientato su motorizzazioni non superiori ai 2.5 ma in casa Toy c'è poco o niente. Potrei salire di cilindrata su mezzi trentennali ma qui non è facile trovare la quadra e soprattutto difficile pensarli come auto totale.
Il tipo di veicolo che più si avvicina ai miei desideri è rappresentato dal Discovery Td5 ma trattandosi di Rogner la questione muore sul nascere ... Toyota non ha però soluzioni analoghe e trovare un Cruiser 7 posti significa spendere da 10 a 17 mila euro (3 volte il rogner) per avere un euro 2-3, 3 litri di cilindrata e 170 cv con 250 mila km. Per i km ci passo sopra ma tutto il resto non mi pare ragionevole considerato anche da me i blocchi ci sono e si fanno sentire.
Restano i benzina ma anche in germania c'è poca roba ed in Italia nessuna preparazione a gestirli. La ricerca continua senza assilli .. lo so che troverò il mezzo giusto prima o dopo .. mi ci imbatto, mi innamoro e via. Nel frattempo se non trovo altro magari ripiego su un mezzo dal basso costo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
iltico
expert
expert


Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.04.16

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 04 Gen 2019, 12:15

defender benzina e GPL :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Land cruiser :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

personalmente opterei per un VZJ 90-95 col 3400V6 a GPL o un FZJ80 col V8, ce n'è uno preparato a 8000€ e già col GPL-LPG il venditore lo importa dagli USA.
Ciao, iltico.
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4575
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeSab 05 Gen 2019, 21:27

G5X ha scritto:
Restringo il cerchio ..... forse in questa fase il Rocky potrebbe essere una valida soluzione.
Anche la versione Bertone non mi spiacerebbe ma credo sia un po' delicata e comunque, di fatto, introvabile in condizioni accettabili.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che opinione hai del Rocky? Qualcumo di voi l'ha avuto o almeno provato?

purtroppo, anche se ce l'ho, non son riusciuto a guidarlo più che un giro attorno al capannone dell'officina; il motore td è molto performante se confrontato all'LJ, al Patrol TR piuttosto che al vecchio Pajero 2.5 ma per il resto non so che dirti

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Gen 2019, 01:04

Non mi ricordavo avessi il rocky... Come è messo?
Giusto per fare un tocco di colore alla discussione una foto ce l'hai?

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4575
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Gen 2019, 10:57

G5X ha scritto:
Non mi ricordavo avessi il rocky... Come è messo?
Giusto per fare un tocco di colore alla discussione una foto ce l'hai?

e chi lo sa come è messo! l'avevo comprato diversi anni fa, lasciato in officina per una preparazione o.r. e adesso è praticamente in ostaggio del meccanico che ha dilapidato la cifra a disposizione e non ho più i soldi per portarlo da un'altra parte; ero riuscito a fare il giro attorno all'officina prima che iniziasse i lavori

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
iltico
expert
expert


Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.04.16

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Gen 2019, 20:59

Ciao Marco, ma che mi vuoi combinare, abbandonare il Toy per la concorrenza ???
Non è consentito a nessuno e in specialmodo ad un "amministratore globale" !!!!
Resta col Toy !!! Non ci abbandonare !!! Shocked tristezza lol lol
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4575
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Gen 2019, 02:07

iltico ha scritto:
Ciao Marco, ma che mi vuoi combinare, abbandonare il Toy per la concorrenza ???
Non è consentito a nessuno e in specialmodo ad un "amministratore globale" !!!!
Resta col Toy !!! Non ci abbandonare !!! Shocked tristezza lol lol

nessun problema lo esiliamo a Londra dove i carri attrezzi diventano ricchi lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Gen 2019, 09:57

missile ha scritto:
G5X ha scritto:
Non mi ricordavo avessi il rocky... Come è messo?
Giusto per fare un tocco di colore alla discussione una foto ce l'hai?

e chi lo sa come è messo! l'avevo comprato diversi anni fa, lasciato in officina per una preparazione o.r. e adesso è praticamente in ostaggio del meccanico che ha dilapidato la cifra a disposizione e non ho più i soldi per portarlo da un'altra parte; ero riuscito a fare il giro attorno all'officina prima che iniziasse i lavori


Che peccato.
Adesso che mi hai raccontato l'aneddoto mi son ricordato che me ne avevi parlato ... che tristezza però.
Se non fosse diventato un cubo pressato però meriterebbe di essere salvato in qualche modo ... è una rarità con quel motore (e chissà se si trovano eventuali ricambi dato che Dahiatsu è scomparsa dall'Italia).
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Gen 2019, 10:10

iltico ha scritto:
Ciao Marco, ma che mi vuoi combinare, abbandonare il Toy per la concorrenza ???
Non è consentito a nessuno e in specialmodo ad un "amministratore globale" !!!!
Resta col Toy !!! Non ci abbandonare !!! Shocked tristezza lol lol


Lungi da me fare certi passi però la soluzione tecnica e di carrozzeria offerte da quel Discovery sono quelle che chiuderebbero il mio cerchio ... poi lo so da me che mi porterei infinite rogne in casa ed io non amo le rogne ... specie automobilistiche.
Per quello guardo con interesse la cugina Dahiatsu.

Per esempio questo Rocky in versione Bertone Freecliber 1 (pressoché introvabile e ancor di più in buono stato) mi piace molto anche se ha al max "solo" 5 posti.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
iltico
expert
expert


Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.04.16

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Gen 2019, 21:07

Ciao Marco, visto che ormai vuoi abbandonare mamma Toy, Ti proporrei di dare un'occhiata anche alla Kia Sportage I serie due porte, che deriva direttamente dall jeep fatta per l'esercito coreano, la KM420 a sua volta proposta in versione civile come Retona.
Ha un bel motore Mazda 2.o a benzina.
funfun


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di iltico il Lun 07 Gen 2019, 21:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
iltico
expert
expert


Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.04.16

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Gen 2019, 21:09

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Gen 2019, 22:30

Non mettere il carro davanti ai buoi. Comunque il Kia non lo considero, l'aveva un mio collega con motore diesel e nulla di quella macchina funzionava decentemente. Le altre non le ho mai viste.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
iltico
expert
expert


Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.04.16

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 09 Gen 2019, 23:29

Ciao, "traditore", guarda un pò quì:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il Rocky lo chiamano Feroza.

se vai verso il fondo trovi questo, che è uno dei tre che la Daihatsu olanda aveva preparato per i Rally, motore da corsa con 185cv, tira a 200km/h, rollbar, tripmaster, ecc....


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4575
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Gen 2019, 09:18

iltico ha scritto:
Ciao, "traditore", guarda un pò quì:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il Rocky lo chiamano Feroza.

se vai verso il fondo trovi questo, che è uno dei tre che la Daihatsu olanda aveva preparato per i Rally, motore da corsa con 185cv, tira a 200km/h, rollbar, tripmaster, ecc....


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Rocky e Feroza sono due macchine diverse e distinte, diversa meccanica e diversa carrozzeria



_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
Contenuto sponsorizzato




Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.   Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che Toyota mi consigliate? Annunci dalla rete.
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Video dalla rete "Toyota "
» Saluti dalla Sardegna
» ciao dalla sardegna
» Protezione dalla ruggine
» Maxi catalogo accessori (dalla Germania)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 UNBREAKABLE :: ARGOMENTI VARI-
Vai verso: