TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Info vericello
QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeIeri alle 16:13 Da Angelo87

» Presentazioni
QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeMer 27 Mar 2024, 23:54 Da cancelli roberto

» 1 milione di km in Land Cruiser J9
QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeMer 27 Mar 2024, 10:19 Da G5X

» I nostri Meme
QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeMar 26 Mar 2024, 09:25 Da G5X

» Mi presento
QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeDom 24 Mar 2024, 13:16 Da Lumaca78

» nuove rogne ln110
QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeGio 21 Mar 2024, 07:11 Da asami

» rottamazione 4 Runner VN130 a Rovigo
QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeMer 20 Mar 2024, 17:03 Da missile

» UTILITY BOX LATERALE
QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeMer 20 Mar 2024, 12:20 Da ADMIN

» RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta
QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 22:15 Da Vale

» RAV 4.3 D-4D problema avviamento
QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 21:58 Da Vale

» Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible
QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 16:20 Da EnricoGB

» Perdita di olio, consiglio e valutazioni
QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 15:49 Da Pippodrago

» Distanziali
QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 10:39 Da TopGear

» ammortizzatori (edit: molloni) posteriori lj 70 faro tondo
QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeGio 14 Mar 2024, 09:22 Da G5X

» Problema accensione
QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeDom 10 Mar 2024, 10:25 Da missile

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
luc picapere
member
member
luc picapere

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 29.12.19

QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Empty
MessaggioTitolo: QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE   QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeDom 21 Mar 2021, 12:47

il mio rav4 ha 175000 km secondo voi quanti km puo' fare sto motore prima di morire, devo fargli cinghia e frizione, quindi un bel lavoretto e non so se merita o meno.... vero che e' un gioiellino in 24 anni mai avuto un guasto lovefunny
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE   QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeDom 21 Mar 2021, 14:54

lol lol lol lol lol lol

175.000!

lol lol lol lol lol lol

è ancora un bebè alle prese col biberon e già pensi al prepensionamento

lol  lol  lol  lol  lol  lol

ho notizia di Rav4 prima serie che girano ancora tranquillamente con 600.000Km alle spalle, la mia ne ha 250.000, non fuma, si avvia con mezzo giro di chiave, non consuma ne acqua ne olio; soffre di qualche acciacco alla carrozzeria, alle sospensioni, alla trasmissione, niente di che: boccole, cuscinetti, paraoli, tutta normale manutenzione programmata, niente di eclatante o di straordinario dopo oltre 20 anni di abusi

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE   QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeDom 21 Mar 2021, 16:23

Con le giuste cure invecchi prima te Smile

Battute a parte. Se la macchina soddisfa le tue esigenze e non hai problemi ad usarla ci penserei bene prima di disfarmene perché una delle stesse caratteristiche non la ritrovi.
Puoi trovare altri generi di vetture ma come il primo RAV non ce ne sono altre.
Alla lunga rischia di diventare persino di un certo interesse storico come capostipite di una nuova generazione tipologica di veicoli.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE   QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeDom 21 Mar 2021, 16:57

ah, si! se decidi di disfartene dimmi dove la butti che la vado a raccogliere lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
luc picapere
member
member
luc picapere

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 29.12.19

QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE   QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeDom 21 Mar 2021, 17:07

uela siete ottimisti voi, pensate che nel tempo possa prendere valore???
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE   QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeDom 21 Mar 2021, 17:21

I Toyota 4x4 stanno tutti prendendo valore o non perdendolo (che considerato l'aumento degli anni e dell'uso equivale ad aumentare ugualmente).

Il Rav4 ha una sua schiera di affezionatissimi che continuano a passarselo di mano con frequenza dalla seconda generazione.

La prima è molto particolare nell'estetica e non sembra essere oggetto di frequenti passaggi ma è anche una versione molto apprezzata perciò chi ce l'ha se la tiene (a riprova la scarsa disponibilità di veicoli in vendita) che unito alle non numerosissime vendite da nuova la rendono interessante anche in ottica futura.
Personalmente non mi aspetto che guadagni valori importanti ma probabilmente quelle ben conservate e con pochi proprietari troveranno qualche appassionato disposto a pagare soldi buoni per averla nel suo garage. Poi chissà, gira il vento e guadagna valori anche più importanti.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE   QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeDom 21 Mar 2021, 17:28

Riporto anche qua il link di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


e aggiungo questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE   QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeDom 21 Mar 2021, 19:33

luc picapere ha scritto:
uela siete ottimisti voi, pensate che nel tempo possa prendere valore???


sicuramente non lo perde, continua a mantenere un valore minimo sotto al quale non scende, forse non abbiamo in mano un capitale ma è rara, ricercata e rivendibile con una certa facilità; anche le più vecchie prerestiling sotto ai 2/3.000€ non scendono; in Germania le trovi a meno ma son distrutte dalla ruggine per il sale che buttano sulle strade

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
luc picapere
member
member
luc picapere

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 29.12.19

QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE   QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeSab 27 Mar 2021, 22:04

e pure da me buttano sale dovrei dare una bella controllata li sotto, mamma mia quanti lavori devo fare
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE   QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeDom 28 Mar 2021, 01:17

Con calma fai tutto.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
StefanoHF
member
member
StefanoHF

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.01.21

QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE   QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeDom 28 Mar 2021, 12:40

A proposito di km, un paio di anni fa una mia collega mi disse che doveva cambiare la sua Yaris del 2002 perchè era un po' vecchietta.

Le risposi che a prima vista (eravamo nel parcheggio) mi sembrava tenuta bene.
....

"E' vero, però sai, comincia ad avere un po' di km, ho passato da poco i 400.000..."

Era una Yaris 1000 (benzina). Cool

_________________
Stefano

______________________
Via verso nuove avventure !
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE   QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeDom 28 Mar 2021, 15:10

Noi abbiamo una d4d del 2004 ... credo che la Yaris Mk1 sia la migliore utilitaria mai realizzata.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
luc picapere
member
member
luc picapere

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 29.12.19

QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE   QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeLun 05 Apr 2021, 07:35

davvero????? pure mia mamma ha una yaris prima avra' 130000km, pero' la ns ha sempre avuto un problema che nessuno e' mai riuscito ad aggiustare
in officina toyota l han smontata rimontata pagato un botto ma niente affraid tristezza tristezza tristezza
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE   QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeVen 09 Apr 2021, 12:25



La domanda che ci facciamo ed alla quale tutti potete rispondere è:
quanti km può fare il #Toyota #Rav4 prima serie...

Pubblicato da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
MARCO DI MICHELE
newbie


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.04.21

QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE   QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeVen 09 Apr 2021, 20:30

Il mio RAV4 3 porte del 1995 va ha superato i 580000km
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE   QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeVen 09 Apr 2021, 21:29

Ciao Marco, ma un mezzo come il tuo va assolutamente celebrato.
Se ti va presentalo raccontando un po' la sua/tua storia e se ti fa piacere gli dedichiamo un post.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
MARCO DI MICHELE
newbie


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.04.21

QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE   QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeVen 09 Apr 2021, 21:33

Si, per me è un piacere raccontarvi del RAV4, anzi raccontarvi dei miei RAV4 perché ho 2 prime serie.
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE   QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeVen 09 Apr 2021, 21:53

love

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
MARCO DI MICHELE
newbie


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.04.21

QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE   QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeVen 09 Apr 2021, 22:00

Vorrei inviarvi la foto del contachilometri, mi dite come fare? Grazie
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE   QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeSab 10 Apr 2021, 00:35

È semplice basta seguire le istruzioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
luc picapere
member
member
luc picapere

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 29.12.19

QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE   QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeMar 20 Apr 2021, 21:29

580000 km affraid affraid affraid affraid affraid e quali lavori hai fatto per essere curioso
Torna in alto Andare in basso
StefanoHF
member
member
StefanoHF

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.01.21

QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE   QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeMer 21 Apr 2021, 15:36

MARCO DI MICHELE ha scritto:
Il mio RAV4 3 porte del 1995 va ha superato i 580000km

580.000  Shocked  Shocked  Shocked

happy
Io devo ancora arrivare alla metà...Che dire... considerato che non è diesel e nemmeno sovralimentato... tanta roba.

Si vede che ne hai avuto cura, complimenti

_________________
Stefano

______________________
Via verso nuove avventure !
Torna in alto Andare in basso
Anna L.
junior
junior
Anna L.

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.07.22
Età : 61

QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE   QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeMer 28 Set 2022, 16:59

Bene.
Dopo la mia sintetica presentazione, vi presento la mia piccolina.
TOYOTA VERSIONE 2.01 16V CAT 3 PORTE... BLU DEL 1996.
KM 270238 CERTIFICATI DA FUJIAUTO DI CUNEO Smile
ACQUISTATA PER PURO CASO, AVEVO STABILITO UN BUDGET PRECISO E NON POTEVO DISCOSTARMI DA TALE CIFRA.  CHIAMATO CONCESSIONARIA PER ALTRO MEZZO, UN PO' DELUSA PERCHE' NON PIU' DISPONIBILE.  MI PROPONGONO LA TOYOTA E, COME AL MIO SOLITO RIMANGO DISGUSTATA E CHIUDO CONVERSAZIONE. DOPO UN CAFFE' ED UN RIPENSAMENTO FORTUITO, RICHIAMO CONCESSIONARIA E, L'HO COMPRATA.  
ORA, CHE DIRE... A ME PIACE E NON VORREI ALTRA AUTO.
QUINDI CON I CHILOMETRI CHE HA, DIREI CHE POTREBBE FARE ANCORA CHILOMETRI E CHILOMETRI E ANCORA CHILOMETRI.
ALMENO, E' QUELLO CHE IO SPERO!
ANZI, SONO QUI PERCHE' POSSA MANTENERLA AL MEGLIO.
A PRESTO.
ANNA L. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
michele boy
newbie


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.12.22

QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE   QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeVen 16 Dic 2022, 14:06

ciao a tutti. sono Michele e sono qui a chiedervi gentilmente un consiglio. Sto cercando un fuoristrada di quelli tosti da portare giù in Sardegna per strade impegnative. Ho trovato un rav4 1.800 benzina del 1998 messo malino di carrozzeria con 269.000 km ma per il resto sembra ok. Il prezzo è abbordabile per le mie tasche proprio per il fatto che ci sono punti ruggine importanti ed una bella ammaccatura da tamponamento. Per me l'estetica conta poco. Che mi dite? Grazie
Torna in alto Andare in basso
luc picapere
member
member
luc picapere

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 29.12.19

QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE   QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitimeDom 12 Feb 2023, 20:04

l hai poi comprato il rav4 al mio l unica cosa che e' veremante arruginita sono stati i coprifreno anteriori sono praticamente distrutti prima o poi dovro' cambiarli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE   QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rav 4 prima 1^serie 1998 - differenziale posteriore
» Rav4 prima serie - documenti su differenziale centrale
» Perdita olio Rav4 prima serie
» ponte posteriore rav4 prima serie
» RAV4 PRIMA SERIE CINGHIA DISTRIBUZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 UNBREAKABLE :: RAV4-
Vai verso: