Attivazione cruise control su Hilux non presente di serie
Autore
Messaggio
sahara newbie
Titolo: Attivazione cruise control su Hilux non presente di serie Ven 15 Set 2023, 10:50
Buongiorno, sono in procinto di acquistare un Hilux anno 2018 mod confort che non è munito di cruise control. Sul Ranger sono riuscito ad attivarlo tramite OBD e sostituzione volante, è possibile fare lo stesso con Hilux? Oppure vedo che online vendono kit con leva aggiutiva, qualcuno ha provato? Grazie mille
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Attivazione cruise control su Hilux non presente di serie Ven 15 Set 2023, 12:10
ciao sahara, consuetudine vorrebbe che il primo messaggio in un forum sia per presentarsi; allo scopo abbiamo l'apposita sezione "MI PRESENTO", dove potremo quindi darti il benvenuto
Titolo: Re: Attivazione cruise control su Hilux non presente di serie Ven 15 Set 2023, 12:38
Scusate, pensavo di averlo già fatto tempo fa quando mi sono iscritto! Ho avuto nel corso degli anni bj 42, 70, 71, 80, poi sono passato a pajero, l200 ( 2) ed ora Ranger. Vorrei tornare a Toyota con hilux. Grazie!
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Attivazione cruise control su Hilux non presente di serie Ven 15 Set 2023, 17:18
sahara ha scritto:
Buongiorno, sono in procinto di acquistare un Hilux anno 2018 mod confort che non è munito di cruise control. Sul Ranger sono riuscito ad attivarlo tramite OBD e sostituzione volante, è possibile fare lo stesso con Hilux? Oppure vedo che online vendono kit con leva aggiutiva, qualcuno ha provato? Grazie mille
Sul nuovo Hilux non so. Sulla serie Vigo come su altri mezzi tipo Land Cruiser J9, Rav4, etc è assolutamente fattibile. Immagino sia così anche per l'Hilux di tuo interesse, purtroppo però non ho avuto occasione di trovare mai informazioni al riguardo. Bisognerebbe scandagliare i forum esteri per vedere se c'è qualche esperienza.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Attivazione cruise control su Hilux non presente di serie
Attivazione cruise control su Hilux non presente di serie