TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» ac.erta
Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione  Icon_minitimeOggi alle 12:51 Da ac.erta

» Info per amministratori anteriori
Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione  Icon_minitimeOggi alle 11:16 Da G5X

» Presentazioni
Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione  Icon_minitimeOggi alle 10:57 Da BeppeGio

» Mi presento
Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione  Icon_minitimeOggi alle 10:57 Da BeppeGio

» UTILITY BOX LATERALE
Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione  Icon_minitimeOggi alle 10:57 Da BeppeGio

» Presentazione
Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione  Icon_minitimeOggi alle 10:56 Da BeppeGio

» Come disfarsi degli pneumatici usati
Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione  Icon_minitimeIeri alle 16:14 Da G5X

» Il mio BJ40
Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione  Icon_minitimeMer 24 Apr 2024, 16:48 Da G5X

» Mi presento:
Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione  Icon_minitimeDom 21 Apr 2024, 20:51 Da G5X

» Land Cruiser 95 - Montaggio deflettori finestrini
Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione  Icon_minitimeSab 20 Apr 2024, 20:47 Da G5X

» Fischio anomalo
Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione  Icon_minitimeMer 17 Apr 2024, 10:10 Da Angelo87

» Info vericello
Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione  Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:56 Da cancelli roberto

» 1 milione di km in Land Cruiser J9
Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione  Icon_minitimeMar 16 Apr 2024, 23:46 Da cancelli roberto

» Info balestre
Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione  Icon_minitimeLun 15 Apr 2024, 14:40 Da Angelo87

» DPF free esiste (fanc*lo EU)
Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione  Icon_minitimeVen 12 Apr 2024, 07:25 Da despe

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pasquale Dongiovanni
newbie


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.02.24

Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione    Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione  Icon_minitimeDom 11 Feb 2024, 16:55

Buon pomeriggio a tutti,
dico subito che non sono un vecchio appassionato di Toyota, ma un nuovo appassionato di una vecchia Toyota.
Ho scoperto di recente la passione per il fuoristrada.
Ho optato per l'acquisto di un mezzo affidabile, scarsamente dotato di elettronica e che in sicurezza consentisse delle semplici scampagnate con amici, oltre al fuoristrada vero e proprio.
Penso che una Toyota Land Cruise KDJ95 usata del 2002 sia quella giusta.
Ora, preparata e sgombro dalla preoccupazione dell'affidabilità, sono qui a cercare di "completare" la mia auto usata con il manuale utente mancante e a cercare di condividere la mia nuova passione Toyota, e magari dare supporto per quanto mi è possibile e a richiederne, dove possibile.
Saluti,
Pasquale

ma mi manca il manuale dell'auto.
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4575
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione    Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione  Icon_minitimeDom 11 Feb 2024, 18:08

ciao Pasquale, beh, non è tanto vecchia la KDJ e ha perso la pompa meccanica a favore di una a gestione elettronica, comunque è un bel ferro affidabile, complimenti per la scelta Very Happy

saluto saluto saluto

e ...buona permanenza ok

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7395
Data d'iscrizione : 04.11.15

Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione    Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione  Icon_minitimeDom 11 Feb 2024, 18:47

Il manuale dovresti trovarlo in forum. Era stato pubblicato.
Benvenuto.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Pasquale Dongiovanni
newbie


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.02.24

Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione    Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione  Icon_minitimeDom 11 Feb 2024, 20:51

Poca cosa nel motore la sola pompa del gasolio a controllo elettronico. Non ho approfondito molto e non sono poi così esperto. Credo che non ci sia molto altro di rilevante elettronicamente parlando. Così ho trovato comunque un auto non proprio vecchia vecchia o ancora con più chilometri.
Ora mi metto a caccia del manuale.

Grazie per il semplice ma ospitale benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
BeppeGio
member
member


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 04.09.23
Età : 52

Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione    Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione  Icon_minitimeMer 14 Feb 2024, 17:29

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
cancelli roberto
member
member


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 18.02.18
Età : 75

Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione    Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione  Icon_minitimeDom 18 Feb 2024, 01:18

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
http://iracedapeei@libero.it
Contenuto sponsorizzato




Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione    Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione e scopo iniziale dell'iscrizione
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione.
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 CLUB :: MI PRESENTO-
Vai verso: