TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Info vericello
VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeOggi alle 16:13 Da Angelo87

» Presentazioni
VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeIeri alle 23:54 Da cancelli roberto

» 1 milione di km in Land Cruiser J9
VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeIeri alle 10:19 Da G5X

» I nostri Meme
VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeMar 26 Mar 2024, 09:25 Da G5X

» Mi presento
VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeDom 24 Mar 2024, 13:16 Da Lumaca78

» nuove rogne ln110
VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeGio 21 Mar 2024, 07:11 Da asami

» rottamazione 4 Runner VN130 a Rovigo
VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeMer 20 Mar 2024, 17:03 Da missile

» UTILITY BOX LATERALE
VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeMer 20 Mar 2024, 12:20 Da ADMIN

» RAV 4.3 D-4D - una gran meccanica su una carrozzeria di latta
VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 22:15 Da Vale

» RAV 4.3 D-4D problema avviamento
VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 21:58 Da Vale

» Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible
VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 16:20 Da EnricoGB

» Perdita di olio, consiglio e valutazioni
VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 15:49 Da Pippodrago

» Distanziali
VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeVen 15 Mar 2024, 10:39 Da TopGear

» ammortizzatori (edit: molloni) posteriori lj 70 faro tondo
VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeGio 14 Mar 2024, 09:22 Da G5X

» Problema accensione
VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeDom 10 Mar 2024, 10:25 Da missile

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 VERRICELLO E SNORKEL

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIUSEPPE FIORAVANTI
junior
junior


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.02.17

VERRICELLO  E SNORKEL Empty
MessaggioTitolo: VERRICELLO E SNORKEL   VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeGio 02 Mar 2017, 11:48

Ciao a tutti,
vorrei un consiglio da Voi perche' vorrei montare verricello e snorkel,
avete qualche consoglio da darmi ?
Io abito vicino a Milano (Cusano Milanino) conoscete qualche installatore
serio ? che tipo di verrricello consigliate ? lo snorkel e' solo scena o serve
veramente ?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

VERRICELLO  E SNORKEL Empty
MessaggioTitolo: Re: VERRICELLO E SNORKEL   VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeGio 02 Mar 2017, 18:34

abito a 400Km da te, non ti posso aiutare per l'installatore

il mio è un verro cinese di seconda mano (12.000lb) che aveva in contovendita il meccanico in officina, a parte un problema con la scheda del comando wireless (poi eliminata) ha sempre funzionato egregiamente; il mio consiglio è di sceglierlo senza comandi wireless, da 12.000lb e con fune tessile

lo snorkel è solo scena se lo usi per andare al bar, altrimenti è utile non solo per i guadi (dove ti può salvare le bielle) ma anche in estate quando guidi in colonna su sterrati polverosi se ci aggiungi il "cyclone" (cyclone che però provoca un fischio molto fastidioso che ti fa passare la voglia di usarlo quando non serve); il cyclone lo puoi trovare ad un prezzo conveniente presso forniture per uso agricolo

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
R76
Responsabile Area Meccanica
Responsabile Area Meccanica
R76

Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 07.12.15

VERRICELLO  E SNORKEL Empty
MessaggioTitolo: Re: VERRICELLO E SNORKEL   VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeDom 05 Mar 2017, 19:30

GIUSEPPE FIORAVANTI ha scritto:
Ciao  a tutti,
vorrei un consiglio da Voi perche' vorrei montare verricello  e snorkel,
avete qualche consoglio da darmi ?
Io abito vicino a Milano (Cusano Milanino) conoscete qualche installatore
serio ? che tipo di verrricello consigliate ? lo snorkel e' solo scena o serve
veramente ?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.

ciao , non ho esperienze dirette ma potresti provare da Ferricorse a Milano , ne parlano bene...

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Elgraffo bj 40
junior
junior


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 23.07.17

VERRICELLO  E SNORKEL Empty
MessaggioTitolo: Re: VERRICELLO E SNORKEL   VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeDom 23 Lug 2017, 15:31

Il Verro meccanico è il mio preferito! è difficile da trovare, se il tuo modello lo supporta sarebbe l'ideale!
Torna in alto Andare in basso
onurb55
member
member


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 23.01.16
Età : 69

VERRICELLO  E SNORKEL Empty
MessaggioTitolo: Re: VERRICELLO E SNORKEL   VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeLun 24 Lug 2017, 17:58

ciao.
Lo snorkel serve davvero se fai i guadi. Se vai in Africa meglio averlo ma con il padellone che trattiene polvere e sabbia,se non ce l'hai fa lo stesso. Va bene la presa d'aria a becco d'anatra ma, a mio avviso, evitare il turbo (cyclone) troppo rumoroso e molto caro.Come marca ti suggerisco senza dubbio la SAFARI, australiana, ottima e robustissima. L'ho montato sulla mia Land Cruiser. Sulla Nissan che ho in Africa non l'ho montato.

Per il verricello, a mio avviso, serve solo se fai il fuoristrada duro, altrimenti no. Va scelto in funzione del peso della macchina, tipico è quello da 12000 lb. Importante che sia il più leggero possibile e quindi con il cavo sintetico più leggero. Il cavo d'acciaio è molto pesante e carica eccessivamente l'avantreno. A mio parere una buona marca è la T-Max, buona e non costosissima. Una signora marca ma molto cara è la Winch. Tieni presente che per installare il verricello occorrono interventi (e costi) per adattarne la sede nell'avantreno. Valuta anche ipotesi di seconda mano.

Per l'installazione sia dello snorkel che del verricello posso darti il riferimento del mio carrozziere di Torino, piccolo artigiano specializzatissimo in fuoristrada. Altrimenti un buon carrozziere lo fa comunque. Ci sono poi vari preparatori 4x4 in Piemonte, Lombardia, Emilia che lo fanno, ma.....a mio parere RUBANO...sui prezzi.

Ciao. Bruno
Torna in alto Andare in basso
Paolo Squarzoni
junior
junior


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.09.17

VERRICELLO  E SNORKEL Empty
MessaggioTitolo: Re: VERRICELLO E SNORKEL   VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeLun 02 Ott 2017, 17:51

Ciao ragazzi, qualcuno di voi per caso mi sa consigliare qualche marca per il verricello?
vorrei montarlo su in futuro, ma voglio una cosa che mi tiri fuori dal fango anche quando sono davvero in difficoltà, insomma ondevitare di prendere roba cinese che non si sa come funziona, volevo conoscere qualche marca affidabile.
Torna in alto Andare in basso
R76
Responsabile Area Meccanica
Responsabile Area Meccanica
R76

Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 07.12.15

VERRICELLO  E SNORKEL Empty
MessaggioTitolo: Re: VERRICELLO E SNORKEL   VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeLun 02 Ott 2017, 19:59

Ciao,Warn credo che sia il migliore , I prezzi sono altini però....

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

VERRICELLO  E SNORKEL Empty
MessaggioTitolo: Re: VERRICELLO E SNORKEL   VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeLun 02 Ott 2017, 20:14

Paolo Squarzoni ha scritto:
Ciao ragazzi, qualcuno di voi per caso mi sa consigliare qualche marca per il verricello?
vorrei montarlo su in futuro, ma voglio una cosa che mi tiri fuori dal fango anche quando sono davvero in difficoltà, insomma ondevitare di prendere roba cinese che non si sa come funziona, volevo conoscere qualche marca affidabile.

se non hai problemi economici, il non plus ultra è l'originale Toyota che però non sarà facile da trovare e chi ce l'ha te lo venderà a peso d'oro

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

VERRICELLO  E SNORKEL Empty
MessaggioTitolo: Re: VERRICELLO E SNORKEL   VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeMar 03 Ott 2017, 11:10

Prossima settimana c'è il 4x4 fest a Carrara dove saremo anche noi. Facci un salto che sarà tempo di acquisti favorevoli.

Troverai vari prodotti, adesso c'è una discreta scelta anche per arrivare a prezzi più abbordabili o a soluzioni tecnicamente migliori per prestazioni e ingombri.

Condivido il pensiero di missile. Con un po' di fortuna troverai il suo!

Sto comunque chiedendo in giro e se trovo qualcosa ti passo l'info poi valuti.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
TOS
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
TOS

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 24.12.15
Età : 31

VERRICELLO  E SNORKEL Empty
MessaggioTitolo: Re: VERRICELLO E SNORKEL   VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeMar 03 Ott 2017, 16:00

non sono molto d accordo con onurb55 per quanto riguarda il verricello (Per il verricello, a mio avviso, serve solo se fai il fuoristrada duro, altrimenti no. ) io non faccio fuoristrada estremo ma semplici scampagnate le piu delle quali da solo e una volta ci sono rimasto fregato e se avessi avuto un verro ne sarei uscito tranquillamente quindi lo consiglio, per la marca non so ma io stavo valutando l acquisto di un xt automotive ( lo vende la traction 4x4) non so qualitativamente come siano ma i prezzi mi sembrano buoni.
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

VERRICELLO  E SNORKEL Empty
MessaggioTitolo: Re: VERRICELLO E SNORKEL   VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeMar 03 Ott 2017, 20:59

TOS ha scritto:
non sono molto d accordo con onurb55 per quanto riguarda il verricello (Per il verricello, a mio avviso, serve solo se fai il fuoristrada duro, altrimenti no. ) io non faccio fuoristrada estremo ma semplici scampagnate le piu delle quali da solo e una volta ci sono rimasto fregato e se avessi avuto un verro ne sarei uscito tranquillamente quindi lo consiglio, per la marca non so ma io stavo valutando l acquisto di un xt automotive ( lo vende la traction 4x4) non so qualitativamente come siano ma i prezzi mi sembrano buoni.

anche secondo me non è fra gli accessori "indispensabili"; credo che ne basti uno ogni tante macchine del gruppo e può essere sostituito da un più leggero e meno costoso argano a mano tipo "tirfor"; la macchina più leggera si muove meglio e certi accessori è meglio suddividerseli tot per gruppo

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
TOS
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
TOS

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 24.12.15
Età : 31

VERRICELLO  E SNORKEL Empty
MessaggioTitolo: Re: VERRICELLO E SNORKEL   VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeMer 04 Ott 2017, 08:05

Missile sono d accordo che per i gruppi ne basta uno ogni tot macchine ma se uno ha intenzione di muoversi anche da solo consiglio di averlo, a me personalmente avrebbe fatto comodo , anche se ti puo appesantire un po il davanti , il tirfot pure è un ottima soluzione...
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

VERRICELLO  E SNORKEL Empty
MessaggioTitolo: Re: VERRICELLO E SNORKEL   VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeMer 04 Ott 2017, 08:15

Il problema del tirfor o della binda è che se sei da solo o tiri o guidi la macchina. Bisogna essere almeno in due sulla macchina. Il verro ti dà totale autonomia o quasi.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
TOS
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
TOS

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 24.12.15
Età : 31

VERRICELLO  E SNORKEL Empty
MessaggioTitolo: Re: VERRICELLO E SNORKEL   VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeMer 04 Ott 2017, 12:33

Giusta osservazione g5x
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

VERRICELLO  E SNORKEL Empty
MessaggioTitolo: Re: VERRICELLO E SNORKEL   VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeSab 07 Ott 2017, 13:14

G5X ha scritto:
Il problema del tirfor o della binda è che se sei da solo o tiri o guidi la macchina. Bisogna essere almeno in due sulla macchina. Il verro ti dà totale autonomia o quasi.

ni, io avevo un arganetto a mano sul Cherokee aveva portata limitata e Gina non poteva aiutarmi, son sempre riuscito a disimpantanarmi da solo, un po' tirando con l'argano e un po' risalendo in macchina con la trazione; se hai esperienza (e la acquisisci col tempo) capiterà sempre più raramente di metterti in situazioni spiacevoli e l'argano lo si potrà lasciar arrugginire nel portabagagli

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
TOS
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
TOS

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 24.12.15
Età : 31

VERRICELLO  E SNORKEL Empty
MessaggioTitolo: Re: VERRICELLO E SNORKEL   VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeDom 08 Ott 2017, 08:28

Avvolte la sfortuna colpisce pure i piu esperti, il verro resta nelle mie preferenze , anche se l argano puo risultare piu comodo in quanto lo si puo aggangiare sia davanti che dietro in base alle esigenze del momento a differenza del verro che è fisso...
Torna in alto Andare in basso
piopioskidootoyotaalpine2
newbie


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.10.17

VERRICELLO  E SNORKEL Empty
MessaggioTitolo: Re: VERRICELLO E SNORKEL   VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeLun 09 Ott 2017, 10:39

anche secondo me il vericello ti servirebbe solo se fai un fuoristrada estremo...io ogni tanto vado a farmi qualche giro nei canaloni col fango e senza verricello non arriverei in cima ogni volta...anche se consumano tantissima batteria
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

VERRICELLO  E SNORKEL Empty
MessaggioTitolo: Re: VERRICELLO E SNORKEL   VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeLun 09 Ott 2017, 11:42

missile ha scritto:
G5X ha scritto:
Il problema del tirfor o della binda è che se sei da solo o tiri o guidi la macchina. Bisogna essere almeno in due sulla macchina. Il verro ti dà totale autonomia o quasi.

ni, io avevo un arganetto a mano sul Cherokee aveva portata limitata e Gina non poteva aiutarmi, son sempre riuscito a disimpantanarmi da solo, un po' tirando con l'argano e un po' risalendo in macchina con la trazione; se hai esperienza (e la acquisisci col tempo) capiterà sempre più raramente di metterti in situazioni spiacevoli e l'argano lo si potrà lasciar arrugginire nel portabagagli

Certamente si Maurizio. Ci sono circostanze dove si può fare anche da soli con un po' di pazienza ma come dici giustamente occorre un po' di esperienza sia per sfruttare certe soluzioni tampone, sia per cercare di non trovarsi in casi di bisogno.

TOS ha scritto:
Avvolte la sfortuna colpisce pure i piu esperti, il verro resta nelle mie preferenze , anche se l argano puo risultare piu comodo in quanto lo si puo  aggangiare sia davanti che dietro in base alle esigenze del momento a differenza del verro che è  fisso...

Il verro non è la panacea (a meno che non ne monti due) ma con un cavo lungo e un sistema di carrucole può bastarne anche uno solo. Ma qui andiamo realmente nel professionismo.

piopioskidootoyotaalpine2 ha scritto:
anche secondo me il vericello ti servirebbe solo se fai un fuoristrada estremo...io ogni tanto vado a farmi qualche giro nei canaloni col fango e senza verricello non arriverei in cima ogni volta...anche se consumano tantissima batteria

Ecco mi parrebbe giusto avere più info sul consumo di batteria.
Di solito vengono montati lo stacca batteria per isolare il verro assieme a batterie più grosse o batterie dedicate. L'uso avviene a motore acceso. Sbaglio?

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
TOS
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
TOS

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 24.12.15
Età : 31

VERRICELLO  E SNORKEL Empty
MessaggioTitolo: Re: VERRICELLO E SNORKEL   VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeLun 09 Ott 2017, 12:17

G5X che il verro non sia la soluzione a tutto son d accordo visto che gia detto ha la pecca di essere fisso, ma dire che sia solo per un uso estremo mi sembra eccessivo
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

VERRICELLO  E SNORKEL Empty
MessaggioTitolo: Re: VERRICELLO E SNORKEL   VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeLun 09 Ott 2017, 12:33

No, scusami intendevo dire che usare il verro con un sistema di carrucole o avere un doppio verro è roba da professionismo.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

VERRICELLO  E SNORKEL Empty
MessaggioTitolo: Re: VERRICELLO E SNORKEL   VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeLun 09 Ott 2017, 15:37

G5X ha scritto:
missile ha scritto:
G5X ha scritto:




TOS ha scritto:



piopioskidootoyotaalpine2 ha scritto:


Ecco mi parrebbe giusto avere più info sul consumo di batteria.
Di solito vengono montati lo stacca batteria per isolare il verro assieme a batterie più grosse o batterie dedicate. L'uso avviene a motore acceso. Sbaglio?

si, si usa quasi sempre con motore in moto, tranne quando ci si trova su un fianco o a ruote all'aria e a detta di chi è capitato, due batterie tradizionali piombo/acido da 100A/h non bastano per rimettere la macchina sulle ruote

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
onurb55
member
member


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 23.01.16
Età : 69

VERRICELLO  E SNORKEL Empty
MessaggioTitolo: Re: VERRICELLO E SNORKEL   VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeGio 12 Ott 2017, 22:45

Per il verricello, occhio anche al cavo. Sintetico è molto più leggero ma qualche problema lo ha pure lui. Qualche tempo fa in Marocco mi sono messo in una situazione criticissima e un mio amico con un Defender, mi aggancia col suo verricello Winch...(ammetto la vergogna di vedere la mia Toyota agganciata da una Land Rover...sigh...). Aveva il cavo sintetico e, per cavarmi dalla cacca con la mia macchina stracarica ce l'ha fatta, però ha praticamente bruciacchiato tutto il cavo sintetico dall'eccessivo riscaldamento....da buttare. Occhio quindi....
Torna in alto Andare in basso
cancelli roberto
member
member


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 18.02.18
Età : 75

VERRICELLO  E SNORKEL Empty
MessaggioTitolo: Re: VERRICELLO E SNORKEL   VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeSab 17 Mar 2018, 13:39

Che voi sappiate il vericello si può montare sul KDJ 150 (l'attuale Land Cruiser) e soprattutto si riesce ad omologarlo in Motorizzazione ?
Torna in alto Andare in basso
http://iracedapeei@libero.it
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7359
Data d'iscrizione : 04.11.15
Età : 49

VERRICELLO  E SNORKEL Empty
MessaggioTitolo: Re: VERRICELLO E SNORKEL   VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeSab 17 Mar 2018, 17:09

Di land equipaggiati ne ho visti.
Ti direi che preparatori tipo Totani non hanno problemi a farlo.

Proverei a chiedere al Cetoc. Basta una mail con il telaio della macchina per una risposta informale. O anche per telefono.
Altrimenti prova a contattare TopGear (nostro partner) o altri allestitori simili.

Sul forum, a memoria, non ricordo di altri che lo abbiamo montato.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4557
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

VERRICELLO  E SNORKEL Empty
MessaggioTitolo: Re: VERRICELLO E SNORKEL   VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitimeDom 18 Mar 2018, 00:46

cancelli roberto ha scritto:
Che voi sappiate il vericello si può montare sul KDJ 150 (l'attuale Land Cruiser) e soprattutto si riesce ad omologarlo in Motorizzazione ?


ciao cancelli roberto, consuetudine vorrebbe che il primo messaggio in una comunità sia per presentarsi (guarda caso abbiamo anche una sezione dedicata a questo, è la prima dell'elenco ma a quanto pare ti dev'essere sfuggita Rolling Eyes ); ci piace sapere con chi abbiamo l'onore di trascorrere il nostro tempo su queste pagine

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
Contenuto sponsorizzato




VERRICELLO  E SNORKEL Empty
MessaggioTitolo: Re: VERRICELLO E SNORKEL   VERRICELLO  E SNORKEL Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VERRICELLO E SNORKEL
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piastra verricello kdj90 fai da te
» snorkel Hilux kun25-26
» Verricello su cassone
» Verricello portatile
» se manca il verricello....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 UNBREAKABLE :: LAND CRUISER-
Vai verso: